Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
remake del 2003 di una serie degli anni 70, che ho scoperto solo di recenteParakarro ha scritto:Ora mi resta da capire checcazzo sia BattlestarGalattica...Sono fuori da tempo "dal giro" della fantascienza...Troppo lavoro, troppo poco tempo per film e telefilm di fantascienza(tra l'altro di qualità sempre più scadente)..
« I Cyloni furono creati dagli umani.
Furono creati per rendere la vita più facile nelle Dodici Colonie.
Ed ecco che venne il giorno in cui i Cyloni decisero di sterminare i loro padroni.
Dopo una guerra lunga e sanguinosa, fu dichiarato un armistizio.
I Cylon se ne andarono alla volta di un altro mondo che potessero chiamare casa.
Fu costruita una remota stazione spaziale...
...dove gli umani e i Cyloni potessero incontrarsi e mantenere relazioni diplomatiche.
Ogni anno i coloniali inviano un ufficiale...
...i Cyloni nessuno.
Nessuno ha mai visto o avuto notizie dai Cyloni per oltre 40 anni. »
Il primo episodio, una miniserie di quasi tre ore, inizia con l'inaspettato incontro del rappresentante coloniale con la delegazione cylone, che dopo quarant'anni si presenta alla Stazione dell'Armistizio. Con grande sorpresa dell'ufficiale umano fanno l'ingresso nella sala dell'incontro due avveniristici - rispetto alle documentazioni in suo possesso - robot; questi hanno il compito di scortare quella che sembra essere una donna estremamente attraente, ma che in realtà è anch'essa un cylone. La portavoce dei Cyloni, un istante prima che la stazione spaziale venga completamente distrutta, rivela semplicemente al coloniale queste parole: «è iniziata».
tranne quella con la ma nina dell'alieno mica ho capito di quale foto parli...ad ogni modo mi vuoi dire che il fisico mozzafiato di quella con la manina non è il suo????fotoritocco-vip ha scritto:Ciao Spin off e ancora grazie per i complimenti.
Allora...mi sa che ....dovrei cominciare pure io a fare un po' di ritocchini porcellini
Cmq riguardo al primo fake. Oddio è un superfake. Cioè è proprio grossolano, fatto alla carlona per ridere un po'. Si vede che la testa è stata attaccata lì....poi nel riflesso della vetrata si vede la faccia di un'altra)
Riguardo alla seconda....è un po' più subdola. Cioè ok per giocare e fare lavorare la fantasia. Improponibile se spacciata come vera.(anche perchè l'alieno come lo giustifichi?)
Ti faccio notare le cose più grossolane così al volo...peró se la scandagli per bene con la lente si vedono tutte le altre cose...
- tra tette e ombelico si vedono gli "scarteggiamenti";
- ombra sbagliata ( al rovescio ) sul collo (punto di attaccatura);
- ombra sbagliata zona pube + "scarteggiamenti" a palla ( si vedono proprio le linee) in tutta la zona fino alla manina dell'alieno.
Comunque per Superzeta vanno benissimo
Ciao e grazie ancora.
A risentirci.
Ciao Pimpinessa.Pimpipessa ha scritto:tranne quella con la ma nina dell'alieno mica ho capito di quale foto parli...ad ogni modo mi vuoi dire che il fisico mozzafiato di quella con la manina non è il suo????fotoritocco-vip ha scritto:Ciao Spin off e ancora grazie per i complimenti.
Allora...mi sa che ....dovrei cominciare pure io a fare un po' di ritocchini porcellini
Cmq riguardo al primo fake. Oddio è un superfake. Cioè è proprio grossolano, fatto alla carlona per ridere un po'. Si vede che la testa è stata attaccata lì....poi nel riflesso della vetrata si vede la faccia di un'altra)
Riguardo alla seconda....è un po' più subdola. Cioè ok per giocare e fare lavorare la fantasia. Improponibile se spacciata come vera.(anche perchè l'alieno come lo giustifichi?)
Ti faccio notare le cose più grossolane così al volo...peró se la scandagli per bene con la lente si vedono tutte le altre cose...
- tra tette e ombelico si vedono gli "scarteggiamenti";
- ombra sbagliata ( al rovescio ) sul collo (punto di attaccatura);
- ombra sbagliata zona pube + "scarteggiamenti" a palla ( si vedono proprio le linee) in tutta la zona fino alla manina dell'alieno.
Comunque per Superzeta vanno benissimo
Ciao e grazie ancora.
A risentirci.
Sto prendendo i dvd che escono in edicola... Tralasciando la parte fantascientifica che non è del massimo della libidine ma LEI E' ALLUCINANTE!akira ha scritto:remake del 2003 di una serie degli anni 70, che ho scoperto solo di recenteParakarro ha scritto:Ora mi resta da capire checcazzo sia BattlestarGalattica...Sono fuori da tempo "dal giro" della fantascienza...Troppo lavoro, troppo poco tempo per film e telefilm di fantascienza(tra l'altro di qualità sempre più scadente)..