[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
porco...grrrr..Paperinik ha scritto:
se te ne vai di nuovo pero' mi arrabbi per davvero..
(grandissimo ritorno..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
in panca con la Germania, dicono sia fuori forma...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
eccolo qui con la sua fidanzata

mi piace pensare che come il vero bastian anche il nostro forumista si sia fidanzato con una donna così, dimenticandosi di tutto il resto...

mi piace pensare che come il vero bastian anche il nostro forumista si sia fidanzato con una donna così, dimenticandosi di tutto il resto...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
-
- Impulsi superiori
- spin off
- Bannato
helmut....mi dici a quanto ammonta la penale per la rescissione del contratto..Helmut ha scritto:Nutro seri dubbi sull'identità facciuomo / spin off.
Spin off ha espressamente manifestato di votare per la SPD (partito socialdemocratico tedesco), mentre facciuomo era dichiaratamente di destra, in più di un post lo aveva dimostrato.
A meno che non sia un espediente per depistare le indagini.![]()
NB facciuomo, se ci leggi veramente, grazie per l'offerta di lavoro in Khazakhistan: se è opera tua mi è arrivato un e-mail da un'agenzia internazionale di reclutamento, ma in questo momento sono già sotto contratto.
Lo vuole sapere Jostein.

Ps . sto avendo una crisi di identità , sto pensando seriamente di essere facciuomo.
Un pó alla volta mi sto leggendo tutti i post di facciuomo, voglio conoscerlo meglio.
@ Barabino...non è bello " storpiare " in modo maligno il nick di facciuomo, a volte era presuntuoso ma per quel che ho letto finora, non ha mai offeso nessuno
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Per quest'anno non se ne parla di rescissione...ho sempre onorato i contratti fino alla fine dell'attività ...sono un professionista.spin off ha scritto:helmut....mi dici a quanto ammonta la penale per la rescissione del contratto..Helmut ha scritto: NB facciuomo, se ci leggi veramente, grazie per l'offerta di lavoro in Khazakhistan: se è opera tua mi è arrivato un e-mail da un'agenzia internazionale di reclutamento, ma in questo momento sono già sotto contratto.
Lo vuole sapere Jostein.![]()

Per il prossimo anno...vedremo. Informa Jostein che mi piacerebbe peró l'Africa subsahariana...l'Euroamerica la ho quasi vista tutta...!!!

NB la chiave di volta del mistero è Jostein...

Da una ricerca su google e su google.de il nome rimanda a uno scrittore norvegese...la moglie di facciuomo è norvegese...
...i pezzi del puzzle...purtroppo non ho il tempo di fare ricerche...ma credo di avere individuato la pista giusta...

Ultima modifica di Helmut il 11/06/2008, 8:39, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Inizia una leggera inquietudine per l'assenza di BW.
Va bene lavorare, ma mica esagerare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
sino al 23 maggio ha scritto con regolarità poi via....CanellaBruneri ha scritto:Inizia una leggera inquietudine per l'assenza di BW.
è tornato a inizio giugno per un paio di giorni.....
ora di nuovo via....
è prorpio vero che il lavoro uccide l'uomo giorno dopo giorno

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso