Sketc ha scritto:ok....provo a fare una richiesta:
allora sto cercando due film, provo a farvi capire quali erano
B) Questo era ambientato in una specia di manicomio, in partivolare ricordo una scena dove una figa bionda (che interpretava la parte della direttrice credo) si faceva infilare le palline unite dal filo nel culo...
Grazie per l'aiuto...
Puo' darsi si tratta di Ginger's SEX ASYLUM (1985,Vivid)
in cui Harry Reems (il primario del manicomio) infila delle palline gialle ("anal beads" in inglese) nel sedere di Ginger Lynn???? http://www.iafd.com/title.asp?title=Gin ... &year=1985
Ciao a tutti,
non so se posso avanzare richieste (leggo da tempo il forum, ma non ho mai scritto), ma mi piacerebbe molto conoscere il titolo di 1 film con protagonista Elena Del Monaco che ho visto qualche anno fa. ricordo queste cose, a mó di indicazioni:
1. distribuiti da "Vipera", Torino
2. Elena si esibiva in una scena orale con un "passante", in un bosco credo vicino Torino, quindi proseguiva con una scena di sesso sempre nel bosco
3. Il film non è "OLTRAGGIO AL PUDORE atto III – ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO": ho il dvd e qui non c'è alcuna scena di sesso nel bosco
4. credo ci sia pure natasha kiss, ma non ne sono completamente sicuro
grazie infinite per l'aiuto! sto cercando questo titolo da tanto tempo ma non riesco a trovarlo.
dannylura ha scritto:Qualcuno mi sa elencare tutti i film con Laetitia Bisset e Rocco assieme?
GRAZIE!!!
io ricordo questi
Piaceri d'altri tempi
Mai dire mai a Rocco 1&2 parte
Il marchese De Sade
Tiffany ti ringrazio per la tua perfetta risposta!
Ho sentito parlare anche di un Rocco Trash o Rocco supertrash... esiste? Anche quello è con Laetitia?
Ho visto alcuni spezzoni di film con lei e devo dire che mi attizza molto. Tu mi sapresti dire i 2 o3 film più importanti della sua carriera? Così mi documento un po'!!
llemant3 avrebbe voluto ma non ha scritto:ciao a tutti...
leggendo i msq, ho visto che qualcuno è proprio bravo anzi dico bravissimo...conoscete proprio tutto...
Vorrei sapere qualche nome di film che ho visto ma che non ricordo o conosco il titolo...
1) qualche anno fa ho visto un bellissimo film, lei proprio bella bionda...
era praticamente basic instinct in versione hot...
2)un film di Francesco Malcom che interpretava 2 personaggi (tipo marito e idraulico/postino nn ricordo)...
3)un film di sean michaels in scena con biondina con treccine sotto un chiosco che viene salvata da una gang...e non vorrei sbagliarmi c'è anche una scena in un treno fermo abbandonato...
qualcuno/a saprebbe dirmi i titoli??????
grazie 10000000000000
Ma ci ho pensato io
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ciao a tutti...
leggendo i msq, ho visto che qualcuno è proprio bravo anzi dico bravissimo...conoscete proprio tutto...
Vorrei sapere qualche nome di film che ho visto ma che non ricordo o conosco il titolo...
1) qualche anno fa ho visto un bellissimo film, lei proprio bella bionda...
era praticamente basic instinct in versione hot...
2)un film di Francesco Malcom che interpretava 2 personaggi (tipo marito e idraulico/postino nn ricordo)...
3)un film di sean michaels in scena con biondina con treccine sotto un chiosco che viene salvata da una gang...e non vorrei sbagliarmi c'è anche una scena in un treno fermo abbandonato...
Ho noleggiato una volta un film ispirato al Diabolik fumetto...lui era il terribile Bruno SX e la Kant credo fosse Eva Falk. Ho fatto una ricerca per Diabolik sui vari siti (iafd, imdb ecc) ma non ho trovato nulla. Che voi sappiate ha un titolo diverso?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
breglia ha scritto:Ho noleggiato una volta un film ispirato al Diabolik fumetto...lui era il terribile Bruno SX e la Kant credo fosse Eva Falk. Ho fatto una ricerca per Diabolik sui vari siti (iafd, imdb ecc) ma non ho trovato nulla. Che voi sappiate ha un titolo diverso?
dannylura ha scritto:Qualcuno mi sa elencare tutti i film con Laetitia Bisset e Rocco assieme?
GRAZIE!!!
io ricordo questi
Piaceri d'altri tempi
Mai dire mai a Rocco 1&2 parte
Il marchese De Sade
Tiffany ti ringrazio per la tua perfetta risposta!
Ho sentito parlare anche di un Rocco Trash o Rocco supertrash... esiste? Anche quello è con Laetitia?
Ho visto alcuni spezzoni di film con lei e devo dire che mi attizza molto. Tu mi sapresti dire i 2 o3 film più importanti della sua carriera? Così mi documento un po'!!
secondo me Rocco Trash o Supertrash sarà una compilation....
queste le filmografie di Laetitia Bisset conosciuta anche come Shalimar (IAFD dice che si tratta di un'attrice svizzera), pochi i video girati ma non difficile procurarseli
reason ha scritto:Ciao raga ci sono dei video di pompini ke le donne sputano molto?
grazie
I film disgustosi di Max Hardcore per cominciare...
sputassero solo...
Mercoledi e' terminato il processo contro Max Hardcore (Paul Luittle) per oscenita'.
Si aspetta ora il verdetto della giuria... http://www.avn.com/video/articles/30592.html
In gran parte dei film di Max (considerati "osceni" e disgustosi dalle autorita' americane) erano stati ordinati dagli agenti del governo e spediti da Jadedvideo.com in Florida, e anche scaricati dal suo sito internet.
Max Hardcore e' stato riconosciuto colpevole di oscenita' giovedi scorso, ma la sua casa (dove sono stati girati i film sotto accusa) non gli sara' sequestrata. La data della condanna e' stata fissata per i 5 settembre 2008, ma Max intende fare appello... http://avn.com/video/articles/30477.html
Scusate, la richiesta è già stata fatta, ma non riesco a risalire alla pagina con il nome.... probabilmente mi è sfuggita perchè ricordo di averla vista... qualche tempo fà .....
Sketc ha scritto:ok....provo a fare una richiesta:
allora sto cercando due film, provo a farvi capire quali erano
B) Questo era ambientato in una specia di manicomio, in partivolare ricordo una scena dove una figa bionda (che interpretava la parte della direttrice credo) si faceva infilare le palline unite dal filo nel culo...
Grazie per l'aiuto...
Puo' darsi si tratta di Ginger's SEX ASYLUM (1985,Vivid)
in cui Harry Reems (il primario del manicomio) infila delle palline gialle ("anal beads" in inglese) nel sedere di Ginger Lynn???? http://www.iafd.com/title.asp?title=Gin ... &year=1985
no.....mi ricordo che le palline erano bianche...poi non sono sicuro che fosse la direttrice...se non ricordo male i matti erano solo uomini..
Lor_Bastard ha scritto:Scusate, la richiesta è già stata fatta, ma non riesco a risalire alla pagina con il nome.... probabilmente mi è sfuggita perchè ricordo di averla vista... qualche tempo fà .....
Si mi ricordo di una richiesta che e' stata fatta per questo filmato.
L'attore e attrice parlano portoghese, uso di condom, concludo che e' un film girato in Brasile che risale di qualche anno fa.
Ma spesso le attrici la usano soltanto un nome. Trovare chi e' sarebbe molto difficile, o trovare altre cose che ha fatto...