[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E son contento, suvvia....Pimpipessa ha scritto:è tra noi
Ciao facciuomo

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:Mi accodo, avrei voluto scambiare qualche post con lui, ma poi dopo essermi iscritto lessi del suo banCanellaBruneri ha scritto:E son contento, suvvia....Pimpipessa ha scritto:è tra noi
Ciao facciuomo
A quanto ne so, Facciuomo non è stato bannato.
Si è trattato di una sua scelta, come dire: mi chiamo fuori.
Ma se è tra noi...ciao, vecchio mio

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- spin off
- Bannato
Ebbi l'impulso di iscrivermi, leggendo i post di Donegal.......poche parole scritte, ma buone!
Peccato non posti più.
Peccato non posti più.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
-
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
ovviamente io parlavo del "nickname" facciuomoPimpipessa ha scritto:è tra noi
ho evidenziato in un altro topic come io per primo (e non da ieri) avessi una mia opinione sulla sua presenza (graditissima per 1000 motivi, alcuni anche miei personali)
ma non essendosi rivelato a pieno (ci sono sfumature differenti..) per me il "nostro" facciuomo e' ancora fuori dal forum (e me ne dispiaccio)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- spin off
- Bannato
...anchio...Nick!!!!!!
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso