Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
memole
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1906 Messaggio da memole »

percussore ha scritto:Questa è una bellissima quanto eperta italiana in BJ.

http://www.xvideos.com/video26177/Italian_Blowjob

Sapete chi sia?

Grazie dell'aiuto.

Non ho dovuto nemmeno far partire il video, mi è bastato il fermo immagine iniziale... Federica Zarri con Luca Bazooka :DDD

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1907 Messaggio da marpyo »

Len801 ha scritto:
marpyo ha scritto:grazie Len!
Peró vedi anche te che sono poche e nessuna (mi pare) di grande rilievo (almeno non da FWP)..
Buona domenica
Beh...hai chiesto attrice bionda con capelli ricci.. Non ho un database con tutti questi particolari.
Quante donne conosci tu con quetste caratteristiche nella vera vita??
un paio, una è la mia cantante e l'altra la vedo in giro (peró abito anche in germania... e di riccie ce ne sono poche...)
cmq grazie e cmq a occhio statistico veloce mi pare che di attrici riccie (more, rosse, bionde) ce ne siano poche, peccato, magari convinco la mia cantante :-)
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1908 Messaggio da Len801 »

marpyo ha scritto:
Len801 ha scritto:
marpyo ha scritto:grazie Len!
Peró vedi anche te che sono poche e nessuna (mi pare) di grande rilievo (almeno non da FWP)..
Buona domenica
Beh...hai chiesto attrice bionda con capelli ricci.. Non ho un database con tutti questi particolari.
Quante donne conosci tu con quetste caratteristiche nella vera vita??
un paio, una è la mia cantante e l'altra la vedo in giro (peró abito anche in germania... e di riccie ce ne sono poche...)
cmq grazie e cmq a occhio statistico veloce mi pare che di attrici riccie (more, rosse, bionde) ce ne siano poche, peccato, magari convinco la mia cantante :-)
Non esattamente. Si parlava di attrici bionde e con capelli ricci, siccome quella era stata la tua richiesta.
Di attrici con capelli ricci (di ALTRI colori) ce ne sono molto di piu'. Se n'e' parlato in altri topic, ma ti do qualche nome ugualmente:
Chloe Adams (quella mora magra... molta abusata da Max Hardcore), Alana Night (bionda), Brandy Alexandre (anche lei bionda), Scotti Andrews (mora e pelosa tettona inglese), Teddi Barret (rossa), Aurora Cortez (messicana), Shawna Edwards, Marita Ekberg (bionda), Brooke Luv, Breezy Lane, London, Louise Mattos (brasiliana), Malorie Marx (mora-rossa), Katerine McKenna, Melanie Moore (bionda), Tiffany Walker (rossa, irlandese), Audrey Hollander (rossa).......

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1909 Messaggio da marpyo »

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
ora faccio un giro su freeones ;-)

a plus tard!
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ...

#1910 Messaggio da nik978 »

Extrema ha scritto:Chi di voi sa darmi un nome o almeno qualche link su questa troiona stratosferica (a parer mio)??

http://www.mrfuckyou.com/gallery-Bukkake-46919.html
http://www.mrfuckyou.com/gallery-46950-0-Bukkake.html
http://www.mrfuckyou.com/gallery-Bukkake-46922.html
il vantaggio dei coihf e' che di norma mettono sempre il nome dell'atrice sui cas

e' tiffany che ha fatto anche scene di solo pissing e credo altre cose (purtroppo da qua non posso verificare causa lentezza di banda..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Extrema
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: ...

#1911 Messaggio da Extrema »

nik978 ha scritto:
Extrema ha scritto:Chi di voi sa darmi un nome o almeno qualche link su questa troiona stratosferica (a parer mio)??

http://www.mrfuckyou.com/gallery-Bukkake-46919.html
http://www.mrfuckyou.com/gallery-46950-0-Bukkake.html
http://www.mrfuckyou.com/gallery-Bukkake-46922.html
il vantaggio dei coihf e' che di norma mettono sempre il nome dell'atrice sui cas

e' tiffany che ha fatto anche scene di solo pissing e credo altre cose (purtroppo da qua non posso verificare causa lentezza di banda..)

OMMIODIO! SCENE SUE DI PISSING???? IN CHE MODO POSSO TROVARLE SUL WEB????? :-D :-D :-D

Eto.Demerzel
Primi impulsi
Primi impulsi

#1912 Messaggio da Eto.Demerzel »

Salve,
sto cercando un elenco di film della performer (non so se chiamarla attrice...) di video BDSM Anita Feller; se qualcuno ha anche liste di altre protagoniste di films BDSM / Estremo... (non i soft bondage americani...)
La verginità è perfettamente guaribile, se scoperta in tempo.

Zaza
Primi impulsi
Primi impulsi

#1913 Messaggio da Zaza »

Zaza ha scritto:buonasera a tutti, scusate se mi presento qui e non nel thread dedicato, ma avevo un irrefrenabile voglia di sapere quale fosse il film o il set fotografico, in cui appare Steve Holmes in una spiaggia per nudisti.

Allego una foto

Immagine

Spero che sappiate aiutarmi!

Rinnovo la richiesta, se qualcuno sapesse il titolo del film o il set fotografico, mi farebbe un enorme piacere...

http://img165.imageshack.us/my.php?imag ... mesds3.jpg

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1914 Messaggio da Vash »

Ciao a tutti.
Desidero sapere dove posso trovare la filmografia COMPLETA e possibilmente aggiornata di Sofia Gucci.

Mi sembra strano ma ne sul sito ufficiale e ne su altri siti sono riuscito a trovarla (Manca sempre qualche film all' appello)

Grazie

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1915 Messaggio da The Mongoxxx »

Vash ha scritto:Ciao a tutti.
Desidero sapere dove posso trovare la filmografia COMPLETA e possibilmente aggiornata di Sofia Gucci.

Mi sembra strano ma ne sul sito ufficiale e ne su altri siti sono riuscito a trovarla (Manca sempre qualche film all' appello)

Grazie

Non so se sia completa, ma almeno è un inizio.

Con tutto l'amore che posso (2006)
Di dietro tutto (2006)
Dirty Dance (2006)
Hot Dreams - Sogni caldi (2006)
Note di Passione (2007)
I Racconti anali di Sofia Gucci (2007)
F S I- Fuck Scene Investigation (2007)
Velvet (Doppio Inganno) (2008)
Born 2B Sexy (2008)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1916 Messaggio da Vash »

The Mongoxxx ha scritto:
Vash ha scritto:Ciao a tutti.

Grazie

Non so se sia completa, ma almeno è un inizio.

Con tutto l'amore che posso (2006)
Di dietro tutto (2006)
Dirty Dance (2006)
Hot Dreams - Sogni caldi (2006)
Note di Passione (2007)
I Racconti anali di Sofia Gucci (2007)
F S I- Fuck Scene Investigation (2007)
Velvet (Doppio Inganno) (2008)
Born 2B Sexy (2008)
Grazie mille, forse ci sarebbero un altro paio di titoli ma probabilmente si tratta di compilation e best of che la riguardano.

Ad ogni modo se a qualcuno viene in mente qualche altro titolo o mi da la conferma che bene o male i suoi titoli siano questi gliene sono grato ;)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1917 Messaggio da Diablos »

più o meno sono quelli, le compilation non vengono contate

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1918 Messaggio da Vash »

Capito, grazie mille...
Visto che ci sono, faccio un altra richiesta e concludo.

Cercavo una lista dei film di Mario Salieri, i film più famosi magari divisi per anno.

Grazie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1919 Messaggio da tiffany rayne »

Vash ha scritto:Capito, grazie mille...
Visto che ci sono, faccio un altra richiesta e concludo.

Cercavo una lista dei film di Mario Salieri, i film più famosi magari divisi per anno.

Grazie
trovi qui una lista

http://www.imdb.com/name/nm0758285/

aggiungo la serie Salieri Football, 1) il vizio del presidente 2) la febbre del tradimento 3) il tramonto di un sogno, usciti nel 2006

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1920 Messaggio da Antonchik »

Immagine

chi è la bionda in questi caps?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”