[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: ciao
Tigerman ha scritto:Si vede che sei veneto, ladro coi soldi!Prof.Fontecedro ha scritto:Anch'io sono veneto e se vuoi un intervista esclusiva per sapere tutti i segreti di Superzeta te la concederó alla modica cifra di 5000 euroalews76 ha scritto:ciao a tutti. e' da un pezzettino che leggo questo forum intrigante e bello. sono un veneto e gestico una emittente televisiva. spero di conoscervi un po' tutti.a presto
Se vedi il mio estratto conto ti metti a ridere

ok, allora inizio fin d'ora! Ti credo sulla parola! 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Benvenuto cocobax 

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- nico86roma
- Impulsi superiori
Sei amico di Santopadre?_AnGeLuS_ ha scritto:Ave forum, sbrigo pratica introduttiva senza vari futili fronzoli ma solo esprimendo la convinzione che sarà un piacere conoscervi e spero viceversa. Avró modo di farmi conoscere da voi non con una descrizione, ma attraverso i miei pensieri e le mie idee. Un saluto

ghgh no, ma ho amicizie importanti lassù °_°nico86roma ha scritto:Sei amico di Santopadre?_AnGeLuS_ ha scritto:Ave forum, sbrigo pratica introduttiva senza vari futili fronzoli ma solo esprimendo la convinzione che sarà un piacere conoscervi e spero viceversa. Avró modo di farmi conoscere da voi non con una descrizione, ma attraverso i miei pensieri e le mie idee. Un saluto:D
Salve a Tutti
Un saluto a tutti gli utenti del forum...ho avuto la fortuna di sbirciare un pó prima di iscrivermi e trovo tutti gli utenti e tutto il forum davvero simpatici!!
Speriamo di esserlo anche io...
Ciaoooo

Speriamo di esserlo anche io...
Ciaoooo

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso