la vostra ragazza.. e i pompini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Impulsi superiori
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse è così prof...ma questo forum è anche pieno di omini che si fingono donnine...Prof.Fontecedro ha scritto:Secondo me questo forum è stra lurkato dalle donne....esistono e come.
per esempio Posh è vera....ed è pure una ragazza carinissima...
se magari riuscissimo a non farle scappare ste donne sarebbe meglio
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
comunque qua so gia' che me li scordo (a meno di botte di culo come 3 anni fa..ma era una "ex iperprofessionaista/imprenditrice" del settore...
qua per cultura e' RARISSIMO trovare ragazze che hanno la minima idea di cosa sia..(e questo capita pure in luoghi preposti al sesso mercenario di medio/basso livello)
dovro' se trovero' una persona con cui sto bene fare una cosa CHE ODIO
e cioe' provare a proporre pratriche a lei nuove..cosa che non ho mai saputo fare
che mi ha sempre imbarazzato
che fondamentalmente detesto
qua per cultura e' RARISSIMO trovare ragazze che hanno la minima idea di cosa sia..(e questo capita pure in luoghi preposti al sesso mercenario di medio/basso livello)
dovro' se trovero' una persona con cui sto bene fare una cosa CHE ODIO
e cioe' provare a proporre pratriche a lei nuove..cosa che non ho mai saputo fare
che mi ha sempre imbarazzato
che fondamentalmente detesto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Nel farlo assumi toni confuciani. In fondo è un alto insegnamento morale d'occidente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)