colpo ha scritto:beh........si....indolore, ma io l'infarto più che beatitudine e serenità mi trasmette un po' di tristezza.
quello che vorrei è morire solo: per intenderci, se mi sposeró mi piacerebbe morire da vedovo, non mi va l'idea che la mia morte faccia soffrire qualcuno che mi vuole bene
come siamo romantici oggi
Vorrei sapere se lei è d'accordo Mi sa che preferisce restare vedova
se sarà la mia anima gemella, penso faccia lo stesso ragionamento, quindi puoi anche aver ragione.
altrimenti, perchè lo preferirebbe?
come OGGI clara, io sono pornoromantico
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Vorrei morire prima del mio compagno...non sopravviverei cmq alla sua morte...ma avrei una sofferenza in meno...
il modo non fa differenza...diciamo non troppo vecchia
80 anni son + che sufficienti.
bubamp ha scritto:Vorrei morire prima del mio compagno...non sopravviverei cmq alla sua morte...ma avrei una sofferenza in meno...
Quanto si è dolci quando si è innamorati, quelle cose le diceva sempre anche una mia ex compagna... Ora credo possegga un bambolotto vodoo con le mie fattezze.
Non mi importa di come moriró, l'importante è che sia una cosa indolore.
E quando muoio voglio essere impanato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
io mi faró esplodere vicino a qualcuno che mi sta antipatico gridando "muoia sansone con tutti i filistei"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Per quanto mi riguarda, non saprei. Ma spero di non finire i mei giorni sulla poltrona di qualche ospizio, con gli altri che pensano io stia dormendo...
Mi svegliai in un letto d'ospedale a Bayreuth un po' prima dell'alba.
Non ricordavo nemmeno il mio nome.
Con calma il mio compagno di viaggio inizió a spiegarmi cosa era accaduto la sera prima. Ma non capivo quasi nulla. Un camionista ceko di cognome nientemeno che Rosencranz ci aveva tamponato in autostrada.
Poi cominciarono a rientrare i ricordi a blocchi, con lo stesso rumore dei frammenti di ghiaccio che crollavano dal freezer quando si sbrinavano i frigoriferi.
Da ultimo ricordai perchè ero in Germania.
Ma la certezza dell'esistenza in vita l'ebbi al mattino quando un medico israeliano che aveve studiato in Italia fa con accento romanesco:"Questi vonno sapè se c'hai l'assicurazione. Insomma vonno gl'euri".
Euro ergo sum!
E cominciai a ripensare al nulla assoluto durato 3,4 o 5 ore:niente luci, niente gallerie, niente santi, niente euri, identico a prima di nascere.
Telefonai alla mia compagna che erano le 7,30 e, poichè ebbi l'accortezza di minimizzare l'accaduto, mi rispose:
" E per una cazzata così mi svegli a quest'ora proprio stasera che ho lo spettacolo?"
Allora telefonai a Mariarosa, dell'economato dell'azienda dove lavoro, che pur non essendo un'artista (o proprio perchè non è un'artista) fu infinitamente più dolce e premurosa e mi assicuró che avrebbe sbrigato la storia degli euri.
I giorni successivi furono una pacchia, per via di un'infermiera ventenne bella come un angelo e ancor più per la donna del mio compagno di stanza che era una figa paurosa sempre con abiti da fuoriuscita sexy(era luglio) e veniva tutti i giorni dalle 16 alle 19.
Ma soprattutto perchè in definitiva non mi ero fatto niente.
In città fervevano i preparativi per l'annuale festival wagneriano.
Morire così è perfetto. In un'incoscienza assoluta, che mai, seppur ricercata, riusciamo ad ottenere nella vita.
Sempre che all'inferno non abbiano adottato l'€uro.
dunque morire..
ma \senza dolore..e senza consapevolezza..cosi da non pensare alla morte..
e indifferente che poi dopo si ricordino di me o meno..tanto non lo posso sapere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L'idea di morire all'ospizio non mi dispiace. Mi immagino i parenti preoccupati dell'eredità che la retta dell'istituto gli sta sputtanando e io che me la godo mentre le infermiere mi fanno il bidè. E magari allungo pure le mani su di loro e nessuno mi dice niente: 'tanto è un vecchio rincoglionito'.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Giulio Tremonti ha scritto:L'idea di morire all'ospizio non mi dispiace. Mi immagino i parenti preoccupati dell'eredità che la retta dell'istituto gli sta sputtanando e io che me la godo mentre le infermiere mi fanno il bidè. E magari allungo pure le mani su di loro e nessuno mi dice niente: 'tanto è un vecchio rincoglionito'.
Io e lei abbiamo molto in comune ministro...
Io peró vorrei morire come Cavour, in un bordello (e spero che al tempo li avranno ripristinati) con 4 puttanacce di 4 etnie diverse, mentre, con doppiopetto, infilo di tutto nelle ragazze sopracitate...