Voglio morire così !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh........si....indolore, ma a me l'infarto più che beatitudine e serenità mi trasmette un po' di tristezza.
quello che vorrei è morire solo: per intenderci, se mi sposeró mi piacerebbe morire da vedovo, non mi va l'idea che la mia morte faccia soffrire qualcuno che mi vuole bene
quello che vorrei è morire solo: per intenderci, se mi sposeró mi piacerebbe morire da vedovo, non mi va l'idea che la mia morte faccia soffrire qualcuno che mi vuole bene
Ultima modifica di colpo il 29/05/2008, 14:25, modificato 1 volta in totale.
come siamo romantici oggicolpo ha scritto:beh........si....indolore, ma io l'infarto più che beatitudine e serenità mi trasmette un po' di tristezza.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
qui ci vuole il parere di un espertoLilith ha scritto:E rigor mortis?Prof.Fontecedro ha scritto:non penso resti dritto quando sei mortoXCLARAX ha scritto:ma mettetevi nei panni di quella poverina prossima all'orgasmo che si ritrova un morto nel letto e con il coso dritto

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Lo tira MaterazziLilith ha scritto:E rigor mortis?Prof.Fontecedro ha scritto:non penso resti dritto quando sei mortoXCLARAX ha scritto:ma mettetevi nei panni di quella poverina prossima all'orgasmo che si ritrova un morto nel letto e con il coso dritto
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io voglio morire ultrasettantenne esattamente così: sto per attraversare la strada in prossimità delle strisce, attendendo che non ci siano veicoli all'orizzonte. mentre sto per scendere dal marciapiede pensando beato ai cazzi miei (pensione che non basta mai, dentiera che si scolla, uccello che non tira, cantiere per la metropolitana che non ho ancora visionato quel giorno) sento afferrarmi il braccio: è una bella e govanissima ragazza che in vena di cortesia si offre di aiutarmi a passare l'incrocio. io titubante con il mio bastone vengo preso alla sprovvista ed in breve mi trovo in mezzo alla strada con la giovinetta che quasi mi spinge dall'altra parte. siccome sono fatto alla cazzo e da vecchio si peggiora persino cerco di sottrarmi alla gentile stretta della donzella. inizia un patetico tira e molla proprio al centro dell'incrocio in cui mi incaponisco fino ad alzare il bastone contro la giovane: in quel mentre arriva un tir.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Vorrei sapere se lei è d'accordoXCLARAX ha scritto:come siamo romantici oggicolpo ha scritto:beh........si....indolore, ma io l'infarto più che beatitudine e serenità mi trasmette un po' di tristezza.

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)