per molti estimatori del vecchio e glorioso van e per donegal, il Transporter non ne è l'erede. Per la casa costruttrice tedesca si. Per Kronos... ma chi se ne frega di Kronos, va a lavurà , Quotator !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
purtroppo le auto e non solo quelle, costano troppo!
Il problema vero è che non mantengono il loro valore.
ke ci volete fare.. è il capitalismo tecnologico...
Personalmente denincerei quei produttori che ti fanno andare dal meccanico per cambiare una lamadina... anabbagliante o di posizione!!
Una note riguardo alla reclame in BN: bella!
Potrei fare tanti commenti sociologici, o semplicemnte sul fatto che vorrei un'auto robusta, affidabile e che mi costi poco ma la reclame vista in TV (immagini di "Nuovo Cinema paradiso", etc..) ma lo spot mi è piaciuto...
meglio vedersi lo spot che Corona o Fiorani con 2 bagasce da LeleMora..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
per molti estimatori del vecchio e glorioso van e per donegal, il Transporter non ne è l'erede. Per la casa costruttrice tedesca si. Per Kronos... ma chi se ne frega di Kronos, va a lavurà , Quotator !
ammettilo gianduiotto malefico, sei sul libro paga degli ovini piemontesi per professare la fede del ducato maxi.
ammettilo ed il colpo assoluto del quoto di hokuto non ti sommergera'.
ah gia' tanto per far presente
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
a me il ragazzo piace..sempre detto..(mi somiglia un po..almeno da alcune cose che gli avevo sentito dire...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.