A me piacerebbe fare una megasborrata alla Peter North sul volto di tre ragazze inginocchiate di fronte al mio pene, una rossa (tinta), una capelli corvini e una bionda (tutte con gli occhi verde pastello, esistono ) e poi farmi mitragliare dalle tre.
p.s. da dove è tratta quella scena???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io non vorrei morire scopando.
poverina.
vorrei morire appena dopo,quello si, appena uscito da casa sua per esempio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
vorrei morire mentre mi accingo a completare il mio miglior amplesso (l'ultimo è sempre il migliore) con una bella ventenne...................a 90 anni.....
Io quoto Colpo: poverina/o chi dovesse trovarsi con un cadavere che fino a pochi attimi prima gemeva di piacere come se dovesse esalare l'ultimo respiro, e poi lo ha esalato davvero...
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
L'unica cosa che mi viene in mente vedendo la foto, è che il tipo muore soffocato dalle esalazioni anali delle tipe le quali sicuramente arrivano da una fagiolata!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
vorrei morire dopo aver trombato con amy reid....me la vedo la scena....dopo la mia ejaculazione....dal senso di appagamento e di esaltazione guardando le sue tettone corro e mi lancio dalla finestra....meglio di così!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis