hulk_ ha scritto:Sì,veramente strano,soprattutto per Veronica/Alina: stento a crederci quando leggo che avrebbe evitato ogni minimo contatto con gli spettatori,anzi non ci credo proprio.Forse era di luna storta, o forse semplicemente non è passata da tutti.
Quanto alla maggiore generosità delle stripper non proprio giovanissime,penso sia anche un fatto generazionale e uno dei tanti motivi per cui 10 anni fa ci si divertiva molto di più di adesso nei locali.
All'Ambra e al Volturno pensavo che non si potesse manco accarezzare le ragazze come allo Smeraldo
La mia battuta era riferita all'età media di spettatori ed artiste...
Occasionalmente esisteva il contatto (molto discreto e "signorile") ma o accadeva allo Jovinelli dove la passarella era molto vicina alla prima fila della platea o, per il Volturno, negli anni novanta con la gestione di Lolly Love.
Curiosamente pochi spettatori cercavano di contattare le ragazze fuori dal locale, a me è capitato di incontrare, per caso, una Vivienne Sultan a spasso per Roma con madre e sorella e di scoprire che tale Miss Emmanuelle era una mia vicina di casa e, il pomeriggio, accompagnava al giardino i figli con la sua A-112. Avvolte nella leggenda le cene a casa di un'artista che lavorava a Roma negli anni ottanta e si sarebbe trasferita a Milano negli anni novanta: gli ospiti erano un gruppo di arzilli settantenni assolutamente inoffensivi...