la vostra ragazza.. e i pompini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Deve essere stata una scena mitica, ti prego rifalla in mia presenza.TD ha scritto:io una volta per togliermi una briciola in fondo al palato ho infilato un dito stavo per vomitare l'anima
Porto le briciole.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- pan
- Storico dell'impulso
Chi dice che venire in tre mosse è meglio che in 12?bubamp ha scritto:2 gg fa la mia metà mi ha detto...."Tu non ci crederai perchè ti ho sempre detto che sono perfetti...Ma i tuoi pompini sono ancora migliorabili!Potresti farmi venire in tre mosse"
è soggettivo o qcuno di voi puó darmi una dritta??![]()
![]()
Chi puó descrivere il pompino perfetto?
E' un trucco per ottenere più prestazioni e più variazioni.
La tua Metà Jones alla ricerca del pompino verde.

-
- Impulsi superiori
guardalo con sguardo da porca (scusa la parola).....e succiaglielo con cattiveria tipo Ava devine...in 3 secondi lo fai svenirebubamp ha scritto:2 gg fa la mia metà mi ha detto...."Tu non ci crederai perchè ti ho sempre detto che sono perfetti...Ma i tuoi pompini sono ancora migliorabili!Potresti farmi venire in tre mosse"
![]()
-
- Impulsi superiori
E perchè uno dovrebbe venire in tre mosse???? Deve battere un record del mondo oppure tutte le volte che gli fai un pompino avete la pasta da scolare?bubamp ha scritto:2 gg fa la mia metà mi ha detto...."Tu non ci crederai perchè ti ho sempre detto che sono perfetti...Ma i tuoi pompini sono ancora migliorabili!Potresti farmi venire in tre mosse"
![]()

A parte gli scherzi, se una è brava (quelle rare volte che mi capita), mi piace godermelo un pó! Anzi tutte le volte ci arrivo sempre stracarico e rischio di finire davvero in tre mosse

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori