Non cè bisogno dell'islam, anticani e antisiuno; ci basta un tale Nazinger; non so se ne gai sentito parlare, ma è un tedesco, residente vicino a Roma, che se non fosse frenato dalla nostra emancipazione 50ennale, ci renderebbe più allupati dei repressi lettori del corano.siryos ha scritto:fate pure gli scandalizzati per l'iniziativa di Calderoli (per la quale peraltro ha chiesto scusa - non me l'aspettavo...)!
vedrete che fine faremo noi ed i nostri forum porno, le gang bang, le trombate allegre, i film sudici e i localini hard dove le fighette come la Grimaldi si fanno sbattere davanti al pubblico se nel nostro paese ed in europa dovesse prender piede la sharia e l'islam...
coglioni che siamo, invece di difendere le nostre libertà , anche quella di fare gli zozzoni, siamo qui a dare addosso ad uno che in fondo ha espresso le idee di moltissimi di noi... a noi, questi ci stanno sul kazzzo!!!
Peró ti capisco.
Non faró il sinistrorso col complesso di superiorità che invita all'accoglienza verso le altre culture ma manda il figlio al campus USA.
Il problema esiste ed è più complesso di quel che sembra.
Cè l'incredibile credito che viene dato a presunti autonominati "imam"; ignoranti che mettono su una moschea in una cantina, godendo di ambigui finanziamenti!!
Si da retta in nome di uno strano concetto di "politically correct" e dei rompicoglioni che non vogliono che nelle mense ci sia il prosciutto!
Si giustificano barbarie come la circoncisione dei bambini e l'infibulazione delle bambine, in nome di una "cultura" !!!
Peccato che certi beceri individui legaioli, siano la risposta sbagliata a questi problemi reali.
Non mi stanno sul ka22o perchè razzisti, ma perchè sono dei combinadisastri, Banca Credito Popolare (scusate ma non ricordo bene, cmq la banca leghista), fallita prima di aprire.
Cè un comitato dei truffati...
PS: rompno tanto la minkia sulla laurea di Di Pietro ma vorrei sapere come ha fatto a diventare medico Calderoli!