acido cloridirico+idrossido di sodio (dosa caustica) = cloruro di sodio (sale da cucina) + acqua
lo stesso motivo per il quale è consigliabile mettere un pizzico di bicarbonato nella salsa di pomodoro (bicarbonato di sodio + acido citrico).
Si mette invece il bisolfito (solfito idrato di potassio) nel vino per impedire l'ossigenazione dell'etanolo (alcool etilico) che genererebbe acido acetico inacidendo il vino.
Su Superzeta pillole di chimica...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
peró così mi confondete.
in un altro topic ho letto che le donne sono tutte troie.
Ps: per le zone intime meglio il ph neutro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ma se una ragazza vi dice: "stasera sbattimelo solo nel culo che non ho voglia d'altro" è una troia o non è una troia perchè non fa pompini?
oddio, ho scritto culopompinitroia!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
il pompino è un' arte. purtroppo su 10 una sola è artista. le altre sono artigiane.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
bigtitslover ha scritto:ma se una ragazza vi dice: "stasera sbattimelo solo nel culo che non ho voglia d'altro" è una troia o non è una troia perchè non fa pompini?
Certo che no!
E' una santa donna, da sposare assolutamente ed in fretta.
bigtitslover ha scritto:ma se una ragazza vi dice: "stasera sbattimelo solo nel culo che non ho voglia d'altro" è una troia o non è una troia perchè non fa pompini?
Certo che no!
E' una santa donna, da sposare assolutamente ed in fretta.