[SUPER IO mode on]
Le prove incontestabili probanti che "anche a mia madre piace il cazzo" sono altre.
La mia esistenza prova che per istinto materno, ha suo malgrado consumato un "poco invasivo" rapporto sessuale.
Ne sono certo
[SUPER IO mode off]
[IO mode on]
Lo só lo só che le piace, ma lo dimentico sempre di proposito, la tua frase "oscena" ha risvegliato un concetto rimosso.
[IO mode off]
[ES mode on]
Voglio trombarmi mia madre e farvi fuori tutti!!!
Incominciando da te!!!
[ES mode off]
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:[SUPER IO mode on]
Le prove incontestabili probanti che "anche a mia madre piace il cazzo" sono altre.
La mia esistenza prova che per istinto materno, ha suo malgrado consumato un "poco invasivo" rapporto sessuale.
Ne sono certo
[SUPER IO mode off]
[IO mode on]
Lo só lo só che le piace, ma lo dimentico sempre di proposito, la tua frase "oscena" ha risvegliato un concetto rimosso.
[IO mode off]
[ES mode on]
Voglio trombarmi mia madre e farvi fuori tutti!!!
Incominciando da te!!!
[ES mode off]
chapeau
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Antonchik ha scritto:Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.
Pronunciare una frase del genere necessita molto coraggio e maturità , oppure prove incontestabili.
Io ho provato una fitta allo stomaco nel leggerla.
suppongo che la prova incontestabile sia la mia stessa esistenza, supportata dal fatto che mio padre non è uno stupratore.
La prova maggiormente incontestabile è il fatto che mia madre sia femmina.
Anche le suore nel medioevo necessitavano di scopare, e quando non si facevano mettere incinte dai preti, venivano chiamati dei medici che le masturbavano, tutto ció per calmare l'isteria.
NEL MEDIOEVO!!! Donne, porcamiseria, vi fate problemi nel dire che vi piace il pene, quando nell'epoca delle streghe, si facevano masturbare le suore per zittirle quando erano isteriche?
Lo vidi in un documentario sui vibratori.
Ho una zia suora
Vorresti dire che...... OH KRISTOH
Antonchik ha scritto:
Anche le suore nel medioevo necessitavano di scopare, e quando non si facevano mettere incinte dai preti, venivano chiamati dei medici che le masturbavano, tutto ció per calmare l'isteria.
NEL MEDIOEVO!!! Donne, porcamiseria, vi fate problemi nel dire che vi piace il pene, quando nell'epoca delle streghe, si facevano masturbare le suore per zittirle quando erano isteriche?
Lo vidi in un documentario sui vibratori.
le suore che segavano i mutilati ti ricordi come si chiamavano invece?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Giulio Tremonti ha scritto:Alcune ragazze hanno la brutta abitudine di guardarti ogni tanto mentre fanno i pompini.
Ti mettono a disagio, non lo capiscono? Ti guardi in giro, dai una sbirciatina... ed è ancora lì che ti guarda! E' imbarazzante.
Ce l'hai con me? Cazzo hai da guardare?
Quali reazioni pensano di vedere in faccia a un babbo a cui fanno un pompino?
E' una sfida o cerchi approvazione? Cosa vuoi che ti dica? Brava, brava, ottimo lavoro?
Anche se poi uno volesse lasciarsi andare non riuscirebbe sapendo di essere osservato. Fate quel che dovete che tanto nessuno vi dice niente
cazzo che ragionamento........
a me l'incrocio di sguardi eccita forse più del pompino stesso
partono i raggi laser tipo striscia la notizia
cerca approvazione? e anche se fosse? non mi sembra nulla di così fastidioso........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
All'inizio non ne voleva sapere... poi col tempo si è disinibita... Certo non è Heater Brooke ma è la mia ragazza non una troia quindi va bene anche così! ^_^
Nel senso che da una troia lo pretendo, dalla ragazza a cui voglio bene posso anche farne a meno senza problemi. E poi io la ragazza troia non la voglio, problemi??