la vostra ragazza.. e i pompini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[/quote]
da ignorante in merito chiedo "da cosa si definisce una persona" una gran chiavatrice? nel maschio immagino più facilmente quali possano essere i termini di paragone, nella donna lo immagino meno[/quote]
tra quelle che ti sei zompato avrai notato qualche differenza no?
ci sta quella che sta ferma fissa, quella che si muove ma tentenna, quella che invece ti cavalca come al rodeo....
penso che la cosa sia cmq soggettiva.
Vedi tremonti che non apprezza che la tipa lo guarda.
Anche quello fa parte dello stile della ragazza nel fare i bubbuzzi, infatti ci sono pure quelle che lo fanno guardando il membro,
altre ad occhi chiusi (sognatrici....).
per quanto mi riguarda il pompino o lo sai fare o no.
E se non lo sai fare non vengo.
stop.
Penso che, più che altro, buona parte dell'eccitazione del pompero sia dovuta (parlo per me, sempre) al fatto che la tipa VOGLIA impegnarsi a farlo bene per farti VENIRE
(rifiuto ogni idea di pompino preparatore alla scopata, il pompino per me deve essere completo con mia eiaculazione e tutto)
-la tipa che si rompe i coglioni perchè è mezz'ora che è lì,
-la tipa che le fanno male le mascelle
-la tipa che morde (ma che ci vuole ad imparare a non mordere??)
-la tipa che lo fa 'a secco'
ecco, se si rientra in stè categorie(ce ne saranno altre che mi sfuggono...)
vuol dire che bisogna cambiare qualcosa perchè non si è brave/i bocchinare/i.
Donne, peggio di sentirsi dire in pubblico 'Tu sei una bocchinara!!' c'è solo
'Tu sei una pessima bocchinara!!!'
da ignorante in merito chiedo "da cosa si definisce una persona" una gran chiavatrice? nel maschio immagino più facilmente quali possano essere i termini di paragone, nella donna lo immagino meno[/quote]
ci sta quella che sta ferma fissa, quella che si muove ma tentenna, quella che invece ti cavalca come al rodeo....
Anche quello fa parte dello stile della ragazza nel fare i bubbuzzi, infatti ci sono pure quelle che lo fanno guardando il membro,
stop.
Penso che, più che altro, buona parte dell'eccitazione del pompero sia dovuta (parlo per me, sempre) al fatto che la tipa VOGLIA impegnarsi a farlo bene per farti VENIRE
(rifiuto ogni idea di pompino preparatore alla scopata, il pompino per me deve essere completo con mia eiaculazione e tutto)
'Tu sei una pessima bocchinara!!!'
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
da ignorante in merito chiedo "da cosa si definisce una persona" una gran chiavatrice? nel maschio immagino più facilmente quali possano essere i termini di paragone, nella donna lo immagino meno[/quote]teostrato ha scritto:
stop.
'Tu sei una pessima bocchinara!!!'[/quote]
Sono d'accordo al 100%
Mai trovata una ragazza che non lo facesse,anzi,il contrario:seppur non richiesto,ingoio sempre verificatosi,al primo rapporto orale(che è sempre coinciso con il primo rapporto sessuale).Addirittura,in un caso,da una ragazza molto conservatrice e piuttosto bigotta,ultracattolica praticante.Oltre la componente psicologica,aggiungerei quella culturale,che rende possibile l'abonimio della mancata disponibilita' all'orale.Alcuni amici,anni fa,giustificavano le ragazze che non lo facevano additando invece quelle propense come prostitute.Inquietante,da non credere,mi incazzavo da bestia e litigavo per queste questioni.Nel 2000,ragazzi che cercavano ancóra la fidanzatina illibata e "santa" per poi andare comodamente a puttane per farsi spompinare.Incredeibile ma vero.Solitamente,persone culturalmente davvero limitate.
-
- Primi impulsi
Io non sopporto le ragazzette puritane che si fanno milioni di scrupoli.Sinceramente non trovo nulla di sbagliato nel fatto di voler procurare piacere al proprio uomo facendo sesso orale.Personalmente lo trovo molto eccitante ed è una cosa che mi fa impazzire.C'è gente col cervello bacato ed una mente limitata,che come hai detto tu,che considera una poco di buono una ragazza che pratica sesso orale,ma che problema c'è?andrea70 ha scritto:Mai trovata una ragazza che non lo facesse,anzi,il contrario:seppur non richiesto,ingoio sempre verificatosi,al primo rapporto orale(che è sempre coinciso con il primo rapporto sessuale).Addirittura,in un caso,da una ragazza molto conservatrice e piuttosto bigotta,ultracattolica praticante.Oltre la componente psicologica,aggiungerei quella culturale,che rende possibile l'abonimio della mancata disponibilita' all'orale.Alcuni amici,anni fa,giustificavano le ragazze che non lo facevano additando invece quelle propense come prostitute.Inquietante,da non credere,mi incazzavo da bestia e litigavo per queste questioni.Nel 2000,ragazzi che cercavano ancóra la fidanzatina illibata e "santa" per poi andare comodamente a puttane per farsi spompinare.Incredeibile ma vero.Solitamente,persone culturalmente davvero limitate.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensa che io non reggo neanche le ragazzette presbiteriane...topina_rosa ha scritto:Io non sopporto le ragazzette puritane che si fanno milioni di scrupoli.Sinceramente non trovo nulla di sbagliato nel fatto di voler procurare piacere al proprio uomo facendo sesso orale.Personalmente lo trovo molto eccitante ed è una cosa che mi fa impazzire.C'è gente col cervello bacato ed una mente limitata,che come hai detto tu,che considera una poco di buono una ragazza che pratica sesso orale,ma che problema c'è?andrea70 ha scritto:Mai trovata una ragazza che non lo facesse,anzi,il contrario:seppur non richiesto,ingoio sempre verificatosi,al primo rapporto orale(che è sempre coinciso con il primo rapporto sessuale).Addirittura,in un caso,da una ragazza molto conservatrice e piuttosto bigotta,ultracattolica praticante.Oltre la componente psicologica,aggiungerei quella culturale,che rende possibile l'abonimio della mancata disponibilita' all'orale.Alcuni amici,anni fa,giustificavano le ragazze che non lo facevano additando invece quelle propense come prostitute.Inquietante,da non credere,mi incazzavo da bestia e litigavo per queste questioni.Nel 2000,ragazzi che cercavano ancóra la fidanzatina illibata e "santa" per poi andare comodamente a puttane per farsi spompinare.Incredeibile ma vero.Solitamente,persone culturalmente davvero limitate.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Primi impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Mayflower ne era piena...topina_rosa ha scritto:Io non mi faccio molti problemi a dire che mi piace farlo..Altra gente si e nega pureSteiner74 ha scritto: Pensa che io non reggo neanche le ragazzette presbiteriane...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' il fottuto moralismo itaGliota...topina_rosa ha scritto:Io non mi faccio molti problemi a dire che mi piace farlo..Altra gente si e nega pureSteiner74 ha scritto: Pensa che io non reggo neanche le ragazzette presbiteriane...
se ad una non piace il cazzo, vuol dire che è lesbica o che le hanno asportato l'amigdala.
Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pronunciare una frase del genere necessita molto coraggio e maturità , oppure prove incontestabili.Antonchik ha scritto:Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.
Io ho provato una fitta allo stomaco nel leggerla.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
suppongo che la prova incontestabile sia la mia stessa esistenza, supportata dal fatto che mio padre non è uno stupratore.CianBellano ha scritto:Pronunciare una frase del genere necessita molto coraggio e maturità , oppure prove incontestabili.Antonchik ha scritto:Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.
La prova maggiormente incontestabile è il fatto che mia madre sia femmina.
Anche le suore nel medioevo necessitavano di scopare, e quando non si facevano mettere incinte dai preti, venivano chiamati dei medici che le masturbavano, tutto ció per calmare l'isteria.
NEL MEDIOEVO!!! Donne, porcamiseria, vi fate problemi nel dire che vi piace il pene, quando nell'epoca delle streghe, si facevano masturbare le suore per zittirle quando erano isteriche?
Lo vidi in un documentario sui vibratori.
Quoto! Se ti guarda, in cerca di approvazione, per comunicarti quanto le piace o magari perche' vuole vedere il suo uomo che gode...e' comunque il top.El Diablo ha scritto:La mia compagna mi guarda,e mi eccita da morire!Giulio Tremonti ha scritto:Alcune ragazze hanno la brutta abitudine di guardarti ogni tanto mentre fanno i pompini.
Ti mettono a disagio, non lo capiscono? Ti guardi in giro, dai una sbirciatina... ed è ancora lì che ti guarda! E' imbarazzante.
Ce l'hai con me? Cazzo hai da guardare?
Quali reazioni pensano di vedere in faccia a un babbo a cui fanno un pompino?
E' una sfida o cerchi approvazione? Cosa vuoi che ti dica? Brava, brava, ottimo lavoro?
Anche se poi uno volesse lasciarsi andare non riuscirebbe sapendo di essere osservato. Fate quel che dovete che tanto nessuno vi dice niente!
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche tu guardi The History Channel, eh?Antonchik ha scritto:suppongo che la prova incontestabile sia la mia stessa esistenza, supportata dal fatto che mio padre non è uno stupratore.CianBellano ha scritto:Pronunciare una frase del genere necessita molto coraggio e maturità , oppure prove incontestabili.Antonchik ha scritto:Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.
Anche le suore nel medioevo necessitavano di scopare, e quando non si facevano mettere incinte dai preti, venivano chiamati dei medici che le masturbavano, tutto ció per calmare l'isteria.
NEL MEDIOEVO!!! Donne, porcamiseria, vi fate problemi nel dire che vi piace il pene, quando nell'epoca delle streghe, si facevano masturbare le suore per zittirle quando erano isteriche?

-
- Impulsi superiori
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ovviamente...Steiner74 ha scritto:Anche tu guardi The History Channel, eh?Antonchik ha scritto:suppongo che la prova incontestabile sia la mia stessa esistenza, supportata dal fatto che mio padre non è uno stupratore.CianBellano ha scritto:Pronunciare una frase del genere necessita molto coraggio e maturità , oppure prove incontestabili.Antonchik ha scritto:Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.
Merdaset e Merdrai non le guardo manco a morire.
Preferisco dare soldi a quel capitalista di Murdoch piuttosto che contribuire alla decerebralizzazione degli ultimi itaLiani rimasti...
Hanno passato una serie di documentari interessantissimi sulla storia del sesso nel '900... In passato si son dati da fare di più di quanto crediamo

e soprattutto oggi c'è un moralismo latente che fa più cagare del moralismo reale.