Giulio Tremonti ha scritto:Alcune ragazze hanno la brutta abitudine di guardarti ogni tanto mentre fanno i pompini.
Ti mettono a disagio, non lo capiscono? Ti guardi in giro, dai una sbirciatina... ed è ancora lì che ti guarda! E' imbarazzante.
Ce l'hai con me? Cazzo hai da guardare?
Quali reazioni pensano di vedere in faccia a un babbo a cui fanno un pompino?
E' una sfida o cerchi approvazione? Cosa vuoi che ti dica? Brava, brava, ottimo lavoro?
Anche se poi uno volesse lasciarsi andare non riuscirebbe sapendo di essere osservato. Fate quel che dovete che tanto nessuno vi dice niente!
mettile gli occhiali da sole,
o, ancora meglio, le chiedi proprio:
'cazzo guardi?'
se poi insiste ti stacchi e le dai una spinta, così finisce per terra culo all'aria;
se tenta di rialzarsi, bum testata sul naso.
Funzionerà , ciao.
Poi peró non farla più avvicinare, quelle troie che si permettono di guardarti mentre spompinano sono capaci di qualsiasi meschinità , persino di mordere.
VACCHE.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
una mia amica, due grandi tette, carina, progressista ed indipendente, aveva la fama di una che non la mollava a nessuno.
mi ha fatto - non richiesti - pompini da svenire, una artista assoluta. non scopava un granchè, anzi, abbastanza impacciata e timida, ma tette e bocca...
è il bello delle donne, sono imprevedibili!
Giulio Tremonti ha scritto:Alcune ragazze hanno la brutta abitudine di guardarti ogni tanto mentre fanno i pompini.
Ti mettono a disagio, non lo capiscono? Ti guardi in giro, dai una sbirciatina... ed è ancora lì che ti guarda! E' imbarazzante.
Ce l'hai con me? Cazzo hai da guardare?
Quali reazioni pensano di vedere in faccia a un babbo a cui fanno un pompino?
E' una sfida o cerchi approvazione? Cosa vuoi che ti dica? Brava, brava, ottimo lavoro?
Anche se poi uno volesse lasciarsi andare non riuscirebbe sapendo di essere osservato. Fate quel che dovete che tanto nessuno vi dice niente!
Ma dico: vogliamo scherzare? Niente di più eccitante di una ragazza che ti guarda mentre pompa e sembra chiederti con lo sguardo: "Vado bene?" "Sono brava?"
Totale assoggettamento.
Qual è il problema?
Yeah....questo è un bellissimo segno di sottomissione
tiffany rayne ha scritto:noi scherziamo, ma ci sono anche queli che si eccitano con una donna bendata....
Eccomi...
datemi una benda, un paio di lacci e due banane e farete di me un uomo felice...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
teostrato ha scritto:vatti a leggere la pagina prima di questa e capirai....
VECCHIA SPUGNA!!!!
Scusa se ho parlato
tranquilla, non me la sono presa.
A parte gli screzi,
ti dicevo di andare a guardare la pag prima di questa così potevi capire come il mio intervento non fosse una presa in giro (non nei tuoi confronti, perlomeno).
Peró vedi che se ti fai spiegare tutte stè cose, mi induci a pensare che bevi il vino.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
teostrato ha scritto:vatti a leggere la pagina prima di questa e capirai....
VECCHIA SPUGNA!!!!
Scusa se ho parlato
Buona fortuna.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
teostrato ha scritto:
A parte gli screzi,
ti dicevo di andare a guardare la pag prima di questa così potevi capire come il mio intervento non fosse una presa in giro (non nei tuoi confronti, perlomeno).
Peró vedi che se ti fai spiegare tutte stè cose, mi induci a pensare che bevi il vino.
In effetti hai ragione...
Comunque..Posso comprendere il tuo disagio,anche a me darebbe fastidio se qualcuno continuasse a guardarmi..
teostrato ha scritto:
A parte gli screzi,
In effetti hai ragione...
Comunque..Posso comprendere il tuo disagio,anche a me darebbe fastidio se qualcuno continuasse a guardarmi..
capisco.
Buona fortuna.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)