il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è la voglia, la voglia...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
basta chiedere
http://img120.imageshack.us/img120/9132/foto100dl1.jpg
scusate per il link precedente nn sapevo ci fosse l'anteprima..
scusate per il link precedente nn sapevo ci fosse l'anteprima..
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Hai ragione Bigtitslover!!! La nostra assenza è stata come darci la zappa sui piedi! Morale: niente più pisellini! Ma ora che l'ho uppato....non avete più giustificazioni!!bigtitslover ha scritto:visto che le donne (vere e presunte) per ora latitano (e pure gli uomini a dire il vero) lo dico io:
che figo il Fede.

bhè...qualche coraggioso volontario??

Ultima modifica di sweety il 26/05/2008, 6:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Primi impulsi
Certo!dado ha scritto:ma in giro per il forum c'è nche una discussione gemella?
viewtopic.php?t=22721
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ehilà chi si rivede...Il Fede ha scritto:Ehilà chi si rivede...sweety ha scritto:
Grande "Il Fede"!!
Questo topic non mi sfugge mai....Ma che avevi fatto che non scrivevi più?

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Nulla di grave, ho dato il computer al mio amico nerd per farlo aggiustare, avevo vari problemucci. A giorni dovrebbe essere tutto a posto. Mi mancate molto, ma qualche giorno senza pc mi fa bene per disintossicarmi. Un abbraccio a tutti, a prestissimoCianBellano ha scritto: Ehilà chi si rivede...Ma che avevi fatto che non scrivevi più?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
OK 
L'unica cosa positiva della tua assenza è stata la conseguente assenza di quell'avatar del cazzo

L'unica cosa positiva della tua assenza è stata la conseguente assenza di quell'avatar del cazzo

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)