16i Straniere - R.Teixeira VS L.Radchenko
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Uhm...signor Superzeta...sono costretto a darle un bel 4 in storia...Super Zeta ha scritto:Sempre arguto il Bosca...
Ma la finale Cleopatra vs Catilina terminata nel 600 dopo Cristo non l'hai ancora votata?
innanzitutto vorrei precisarle che Catilina era un uomo...(ora nn è che perchè il suo cognomen finisca in A, debba trattarsi necessariamente di una donna...)...
Inoltre le consiglio di documentarsi meglio, visto che ambedue i personaggi sono vissuti nel I secolo avanti cristo...ben 7 secoli prima di quanto lei creda...eppure ste cose le insegnano alle elementari...

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non scherzare troppo, altrimenti ti rimanda a leggere il codice di Nabucodonosor per imparare le buone maniere.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Giulio Cesare è realmente esistito, manco questo sai?!...nn l'ha mica inventato il disegnatore di asterix...Super Zeta ha scritto:Quindi se ti scrivevo Giulio Cesare contro Catwoman eri convinto che li consideravo due personaggi della stessa epoca dello stesso sesso ed entrambi realmente esistiti?
Sei un genio incompreso...![]()
![]()

- superbosca
- Nuovi Impulsi
Non mi sembra di esser stato maleducato caro tigrotto...anzi...gli sto dando gratis ripetizioni di storia...Tigerman ha scritto:Non scherzare troppo, altrimenti ti rimanda a leggere il codice di Nabucodonosor per imparare le buone maniere.
tra l'altro, ancora una volta è stato lui a ricominciare...perció...ma poi sono io superbimbo...ahhh
e cmq, nn cercare di ingraziartelo difendendolo strenuamente...nn credo abbia bisogno dell'avvocato...
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Mi ero dimenticato lo smile, cercavo di scherzare anche io!superbosca ha scritto:Non mi sembra di esser stato maleducato caro tigrotto...anzi...gli sto dando gratis ripetizioni di storia...Tigerman ha scritto:Non scherzare troppo, altrimenti ti rimanda a leggere il codice di Nabucodonosor per imparare le buone maniere.
tra l'altro, ancora una volta è stato lui a ricominciare...perció...ma poi sono io superbimbo...ahhh
e cmq, nn cercare di ingraziartelo difendendolo strenuamente...nn credo abbia bisogno dell'avvocato...

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Si, ma se parti troppo presto a domani ci arrivi con la lingua di fuori e ti raccolgo col cucchiaino!
Ora peró basta, che il boss non mi sembra in serata e magari ci fa il cazziatone...
Magari più tardi ci si becca nel 3d ad hoc....
Ciao!

Ora peró basta, che il boss non mi sembra in serata e magari ci fa il cazziatone...

Magari più tardi ci si becca nel 3d ad hoc....
Ciao!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Ok allora...nn avevo capito la battuta...sorryTigerman ha scritto:Mi ero dimenticato lo smile, cercavo di scherzare anche io!superbosca ha scritto:Non mi sembra di esser stato maleducato caro tigrotto...anzi...gli sto dando gratis ripetizioni di storia...Tigerman ha scritto:Non scherzare troppo, altrimenti ti rimanda a leggere il codice di Nabucodonosor per imparare le buone maniere.

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Nooo, giura?superbosca ha scritto:Giulio Cesare è realmente esistito
Catilina era un uomo e Giulio Cesare è realmente esistito?
Ma tu pensa le cose che si vengono a scoprire grazie al Bosca...
Rimanere provocatorio senza eccedere vedo che con te non serve. Sei scemo e quindi alzi il tiro.
Ma i tuoi genitori quando ti metti a rivelare l'acqua calda con fare da Solone (poi spiegami anche chi è questo che ovviamente mica lo so) due cartoni in faccia non te li tirano mai?
Perchè secondo me ne hai davvero un gran bisogno.
Ora vai avanti Bosca...ti sto aspettando...
Magari sbaglio, ma non dovresti chiedere a tutti di tornare in topic, piuttosto che continuare a tirar benzina sul fuoco? 

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
zeta io posso capire che un utente ti possa non andare a genio ma provocare fino a fa sbroccare un persona per bannarla non mi piace molto!!!Super Zeta ha scritto:Nooo, giura?superbosca ha scritto:Giulio Cesare è realmente esistito
Catilina era un uomo e Giulio Cesare è realmente esistito?
Ma tu pensa le cose che si vengono a scoprire grazie al Bosca...
Rimanere provocatorio senza eccedere vedo che con te non serve. Sei scemo e quindi alzi il tiro.
Ma i tuoi genitori quando ti metti a rivelare l'acqua calda con fare da Solone (poi spiegami anche chi è questo che ovviamente mica lo so) due cartoni in faccia non te li tirano mai?
Perchè secondo me ne hai davvero un gran bisogno.
Ora vai avanti Bosca...ti sto aspettando...
so che nel forum conto meno di 0 peró sarebbe più opportuno riportare la calma!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis