Diablos ha scritto:easycleaner fa solo spazio cancellando file non più utili
quindi come RegCleaner e CCcleaner?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Fa schifo e rallenta il sistema in maniera assurda: segato appena è scaduta la licenza trimestrale avuta gratis all'acquisto del pc.Diablos ha scritto:norton fa schifo, se provi quello che ti ho consigliato io forse...
lone wolf ha scritto:Ctrl + Alt + Canc poi clicchi su gestione attività ... a quel punto ti si apre una maschera e in applicazioni (dovrebbe essere la prima..) o processi evidenzi quello che vuoi segare, poi clicchi su termina applicazione o processo. A quel punto chiudi tutto e non essendo più il file in uso nel sistema ti dovrebbe essere possibile eliminarlo andandolo a ricercare e cestinandolo come al solito...
lone wolf ha scritto:Assolutamente no...praticamente hai ottenuto lo stesso risultato perchè in modalità provvisoria girano solo i processi essenziali, quindi non di certo la tool bar di Kas![]()
Il principio è il solito: per eliminare qualcosa non deve essere in uso nel sistema al momento dell'eliminazione....poi gli espertoni del forum potranno essere più precisi...io sono solo un mediocrissimo autodidatta!
Mac?Lord Zork ha scritto:continuo a non capire perchè dovete diventare così scemi
per poter usare un semplice strumento di lavoro...
Dal 1985 ad oggi non mai avuto BISOGNO di formattare un HD...