Comunque davvero c'è molta confusione nel tuo approccio. ancora una volta...lascia stare....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao Balkan wolf, mi permetto di chiederti una cosa, leggendo che tu sei in analisi da qualche tempo.balkan wolf ha scritto:ussignur il polemicone sull'analisi nooo daaaai è out sia pro che contro
un bravo analista è come un agenda nulla di più
non ti "guarisce"
non ti da verità
semplicemente ti fa da supporto organizzativo interiore
un analista che cerca di modificare il paziente sulla base del "giusto" o altre cazzate è un prete travestito e non un medico
personalmente sono in analisi da un paio di anni e a parte i costitutto il bene possibile... è una gran comodità pochi cazzi
Confuta marinoff non me, io sono d'accordo ma non le ho scritte io.lone wolf ha scritto:Hallover lascia stare...quando i "micioni" di superzeta trovano un grasso topo da palleggiarsi non ne vieni fuori![]()
Comunque davvero c'è molta confusione nel tuo approccio. ancora una volta...lascia stare....![]()
![]()
E' vero, è quello che hai detto tu ieri sera. E' vale per Marinoff quello che è valso per te: quella descritta da marinoff non è una seduta di psicoterpia. Non come la conosco io, non come la conoscono persone a me vicine. Ed è irritante, come tutte le cose astutamente e deliberatamente false.hellover2 ha scritto:Esattamente le parole che ho scritto io ieri sera in maniera senz'altro più banale. Altro che stereotipi.
No, non mi sento meglio.danny ha scritto:* per fattori esterni, mavco, intendo anche la possibilità che tu uscendo dall'università incontri casualmente asia argento che ti dice (con quella voce da fattona): "ciao stronzo, ti leggo sempre su superzeta e spesso mi masturbo leggendo i tuoi post...adesso mettimi un dito nel culo e poi fammelo leccare..."
non ti senti già un po' meglio?
Per quanto tu sia al centro del tuo mondo, come tutti noi siamo il centro del nostro mondo, c'e' anche gente che sta male, sai, ma male davvero, ma tanto tanto tanto, che con Marinoff, poveretti, non sono nemmeno in grado di pulircisi il culo, e vuoi sapere perchè?hellover2 ha scritto:Confuta marinoff non me, io sono d'accordo ma non le ho scritte io.lone wolf ha scritto:Hallover lascia stare...quando i "micioni" di superzeta trovano un grasso topo da palleggiarsi non ne vieni fuori![]()
Comunque davvero c'è molta confusione nel tuo approccio. ancora una volta...lascia stare....![]()
![]()
Io sono convintissimo che se mi mandate 100 psichiatri/psicologi/ analisti o chi volete voi, nessuon di loro, dicevo, mi dirà niente di nuovo su me stesso che io già non sappia.
So esattamente per quale motivo sono quel che sono, da cosa derivano le mie ansie e perchè mi comporto in un certo modo, basta avere un po' di sensibilità .
Saro' banale, più probabilmente presuntuoso ,ma non c'è al mondo persona che possa migliorarmi.
Tutto quello che dirà l'ho analizzato e stra analizzato. Non c'e' niente di nuovo cari miei.
Basterebbe che ti somministrassero un banalissimo test e in un paio d'ore sapresti più cose su te stesso di quante ne potresti comprendere in una vita di riflessioni....hellover2 ha scritto:Confuta marinoff non me, io sono d'accordo ma non le ho scritte io.lone wolf ha scritto:Hallover lascia stare...quando i "micioni" di superzeta trovano un grasso topo da palleggiarsi non ne vieni fuori![]()
![]()
Io sono convintissimo che se mi mandate 100 psichiatri/psicologi/ analisti o chi volete voi, nessuon di loro, dicevo, mi dirà niente di nuovo su me stesso che io già non sappia.
So esattamente per quale motivo sono quel che sono, da cosa derivano le mie ansie e perchè mi comporto in un certo modo, basta avere un po' di sensibilità .
Saro' banale, più probabilmente presuntuoso ,ma non c'è al mondo persona che possa migliorarmi.
Tutto quello che dirà l'ho analizzato e stra analizzato. Non c'e' niente di nuovo cari miei.
Beh, a pensarci meglio...danny ha scritto:beh nel mito della caverna quei tizi avranno avuto voglia di fare qualche graffito...e il cesso non c'era.CanellaBruneri ha scritto:Non ricordo che Platone avesse preso in considerazione una situazione del genere
cavolo, Canella ma io non parlo di quelli che hanno patologie gravissime, poveretti ma di quelli che hanno dei normali problemi come tutti e che si autoanalizzassero capirebbero benissimo a cosa sono dovuti...CanellaBruneri ha scritto:Per quanto tu sia al centro del tuo mondo, come tutti noi siamo il centro del nostro mondo, c'e' anche gente che sta male, sai, ma male davvero, ma tanto tanto tanto, che con Marinoff, poveretti, non sono nemmeno in grado di pulircisi il culo, e vuoi sapere perchè?hellover2 ha scritto:Confuta marinoff non me, io sono d'accordo ma non le ho scritte io.lone wolf ha scritto:Hallover lascia stare...quando i "micioni" di superzeta trovano un grasso topo da palleggiarsi non ne vieni fuori![]()
![]()
Perchè, per esempio, se ne stanno chiusi in una stanza da sei mesi, e con la merda ci fanno i graffiti sui muri o se la mangiano.
Non ricordo che Platone avesse preso in considerazione una situazione del genere
ma che sta addì balkan?balkan wolf ha scritto:OT per herr drogaten
ma cazzo drugy do annamo se me fai er jogging come un manager omosessuale ebreo al central park???
per bruciare la corda e per il movimento lungi tratti a piedi ottimale a contatto con la natura
roba rude cazzo un pó pugile un pó montanaro se me fai la corsetta co la tutina gay e ti giri pure a guardare il culo anni 80 facendo le faccine alla jerry calà do cazzo annamo??
fine OT
mi "micioni" di super zeta ( copy lone wolf ) mi scusino e continuino pure con il loro OT ...
qualcuno ha visto il prof. ??
escludendo l'ignoranza, direi parecchio in malafede.CanellaBruneri ha scritto:Diciamo pure che questo Marinoff è banalotto, e, dal brano in questione, anche in mala fede.hellover2 ha scritto:partita a scacchi
Il tuo psicopterapeuta ti chiede...
(da Platone è meglio del Prozac" di Lou Marinoff) pag. 31/32
Sono d'accordo, a patto che:pan ha scritto:Comunque la consulenza filosofica non è una cagata.