[O.T.] Marco Travaglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
E' vero, non so cosa mi è preso. Scusatemi. Scusatemi tutti. Non ho nessuna spiegazione plausibile.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La responsabilità è del governo precedente, mi pare ovvio.Giulio Tremonti ha scritto:Non ho nessuna spiegazione plausibile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
Manco Travagghio.
Stasera sono in gran spolvero
(tutto merito degli euforizzanti)

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per scopare meglio e più a buon mercato ad esempioGiulio Tremonti ha scritto:No, no, ma più cerco di farmi una descrizione immaginaria di te e più mi sorprendi. E' un work in progress senza fine.balkan wolf ha scritto:"Balkan, davvero vivi con tua mamma?"
ora si perchè??
cerchi una connessione tra mammonismo e antipopulismo???
Per quale cazzo di motivo uno sceglie di andare a vivere in Bulgaria?
L'ITALIA E' IL PAESE IN CUI SCOPARE COSTA DI PIU' AL MONDO ...
nemmeno scopare i giovani in italia possono... persino nel terzo mondo .. in sudan .. in cambogia scopano come ricci mentre fanno la fame e noi ci dobbiamo spippolare sempre ...
INFAMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
stiamo arrivando a faremo godere le vostre donne a tal punto che soltanto appoggiando tre falangi sul loro inguine si ritroveranno un pozzo di umori
tra le gambe ....
invaderemo le vostre fighe potenti ...
è solo questione di tempo

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Penso che Fracaglio faccia di tutto per essere cacciato via.Scorpio ha scritto: se lo domanda anche lui, come mai a Repubblica, Unità gli danno spazio.
Ripeto che Travaglio, non è mai nemmeno stato invitato da Vespa, Floris, Mentana, Riotta, Mimun.
Quando "Terra" l'ha intervistato, in estremis, hanno cancellato il suo intervento.
E' convinto che la figura del Martire Per La Verità renda ancora.
Si sbaglia.
Nell'eccesso di informazione dei nostri tempi, tutto entra nel brodo, e diventa un minestrone dal sapore indistinto.
Il problema di Fracaglio è che non ha un gruppo di potere alle spalle, altrimenti la sua informazione sarebbe molto più efficace, perchè finalizzata a un progetto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Riusciresti aparlare di sesso apagamento anche in un topic sul terremoto in Cinadocu ha scritto:
per scopare meglio e più a buon mercato ad esempio
L'ITALIA E' IL PAESE IN CUI SCOPARE COSTA DI PIU' AL MONDO ...
nemmeno scopare i giovani in italia possono... persino nel terzo mondo .. in sudan .. in cambogia scopano come ricci mentre fanno la fame e noi ci dobbiamo spippolare sempre ...
INFAMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
stiamo arrivando a faremo godere le vostre donne a tal punto che soltanto appoggiando tre falangi sul loro inguine si ritroveranno un pozzo di umori
tra le gambe ....
invaderemo le vostre fighe potenti ...
è solo questione di tempo
Parlo seriamente Docu, dovresti farti vedere da uno bravo, perchè tu non hai tutti i venerdì
pero' una informazione che funziona solo se ha un gruppo di potere alle spalle mi inquieta un po..Helmut ha scritto: Il problema di Fracaglio è che non ha un gruppo di potere alle spalle, altrimenti la sua informazione sarebbe molto più efficace, perchè finalizzata a un progetto.
gli indipendenti sono destinati a spariree nle maramsa del web 2.0...
come si diceva anni fa..troppe informazioni su internet e la loro reperibilita' avrebbe portato ad una svalutazione delle stesse
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dammi un esempio di informazione totalmente indipendente che abbia una certa efficacia mediatica.nik978 ha scritto:pero' una informazione che funziona solo se ha un gruppo di potere alle spalle mi inquieta un po..Helmut ha scritto: Il problema di Fracaglio è che non ha un gruppo di potere alle spalle, altrimenti la sua informazione sarebbe molto più efficace, perchè finalizzata a un progetto.
gli indipendenti sono destinati a spariree nle maramsa del web 2.0...
come si diceva anni fa..troppe informazioni su internet e la loro reperibilita' avrebbe portato ad una svalutazione delle stesse
Il Corriere della Sera è ritenuto indipendente, ma ha dietro il kombinat confindustriale che ha deciso di fare una poderosa campagna stampa contro la "casta".
A questo gruppo uno come Fracaglio non interessa, altrimenti lo avrebbero già arruolato.
Questo penso che sia il vero pericolo , che la gente ascolti Travaglio ( o Stella) come se assistesse ad un qualunque talk-show televisivo . Pensieri , emozioni, indignazioni, riflessioni che trovano solo il tempo della trasmissione televisiva .Helmut ha scritto:
Nell'eccesso di informazione dei nostri tempi, tutto entra nel brodo, e diventa un minestrone dal sapore indistinto.
Parafrasando un Grande " e la Gente che fa ? si costerna , s' indigna, s'impegna , poi getta la spugna con gran dignità .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Quello che è chiamato l' info-tainment...Scirocco ha scritto:Questo penso che sia il vero pericolo , che la gente ascolti Travaglio ( o Stella) come se assistesse ad un qualunque talk-show televisivo . Pensieri , emozioni, indignazioni, riflessioni che trovano solo il tempo della trasmissione televisiva .Helmut ha scritto:
...la TV ha i suoi tempi, deve dare spazio a volti e atteggiamenti, deve staccare spesso la telecamera altrimenti lo spettatore si annoia e cambia canale, non deve approfondire troppo perchè richiederebbe più di una puntata...
...quindi...
...tutti i conduttori che io chiamo affettuosamente Pippo (Pippo Santoro, Pippo Vespa, Pippo Fazio, Pippo Lerner, Pippo Floris etc.) per manifesta omologazione al pensiero dominante sono soggetti a queste regole...
...la sceneggiata di Pippo Fazio dopo le uscite di Fracaglio erano concordate in precedenza...
...altrimenti l' audience cala...

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e ti sembra un problema? Magari, ne avessimo di più, e ne abbiamo, giornalisti non legati a questo o quello.Helmut ha scritto: Il problema di Fracaglio è che non ha un gruppo di potere alle spalle, altrimenti la sua informazione sarebbe molto più efficace, perchè finalizzata a un progetto.
Vuoi essere informato o preso x il kulo?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
"Mi ha molto colpito il fatto che tra i più solerti a intervenire contro il fatto che avessi raccontato una cosa vera,
documentata e già nota, c'è stato il direttore di Rai3 Paolo Ruffini, già noto per aver collaborato alla chiusura del programma di Sabina Guzzanti "Raiot"
- anche lì perchè si dicevano troppe cose vere tutte insieme.
Ha dichiarato che ho "gratuitamente offeso la seconda carica dello Stato". Effettivamente era gratis, perchè nessuno mi ha pagato per farlo.
In realtà , Ruffini ha un conflitto di interessi quando parla di Schifani.
Forse nessuno, o pochi, lo sanno ma Paolo Ruffini non è [solo] omonimo dell'ex ministro democristiano e dell'ex Cardinale di una certa Palermo anni Settanta:
è il figlio del ministro e il nipote del Cardinale.
Ma di più: la mamma del direttore di Rai3 Ruffini è la sorella dell'On. La Loggia che non è omonimo dell'attuale parlamentare di Forza Italia (che era socio di Schifani e di Nino Mandalà , poi condannato per mafia, nella famosa società Siculabroker tra la fine degli anni Settanta e la fine degli anni Ottanta): è proprio lui!
Praticamente, Ruffini è il nipote di La Loggia. Quindi, le storie della Siculabroker gli basterebbe fare un giro di opinioni in famiglia per conoscerle." (Marco Travaglio in http://www.beppegrillo.it/)
Ecco, allo schifo non c'è mai fine.
Ma tanto sta per arrivare la sentenza di Cassazione della Franzoni, e della presunta querela di Schifani non se ne occuperà più nessuno.
documentata e già nota, c'è stato il direttore di Rai3 Paolo Ruffini, già noto per aver collaborato alla chiusura del programma di Sabina Guzzanti "Raiot"
Ha dichiarato che ho "gratuitamente offeso la seconda carica dello Stato". Effettivamente era gratis, perchè nessuno mi ha pagato per farlo.
Forse nessuno, o pochi, lo sanno ma Paolo Ruffini non è [solo] omonimo dell'ex ministro democristiano e dell'ex Cardinale di una certa Palermo anni Settanta:
Ma di più: la mamma del direttore di Rai3 Ruffini è la sorella dell'On. La Loggia che non è omonimo dell'attuale parlamentare di Forza Italia (che era socio di Schifani e di Nino Mandalà , poi condannato per mafia, nella famosa società Siculabroker tra la fine degli anni Settanta e la fine degli anni Ottanta): è proprio lui!
Praticamente, Ruffini è il nipote di La Loggia. Quindi, le storie della Siculabroker gli basterebbe fare un giro di opinioni in famiglia per conoscerle." (Marco Travaglio in http://www.beppegrillo.it/)
Ma tanto sta per arrivare la sentenza di Cassazione della Franzoni, e della presunta querela di Schifani non se ne occuperà più nessuno.
"Ciak Sigile" (Danny)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
sigile ha scritto:"Mi ha molto colpito il fatto che tra i più solerti a intervenire contro il fatto che avessi raccontato una cosa vera,
Certo che lo stile di Travaglio ricorda sempre di più quello di Mino Pecorelli, che quello di Montanelli (son pure in rima baciata)

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)