sigle sarai mica anche ebrea??
naaa gli ebrei sono svegli
sorry pimpi ma quanno ce vo ce vo

GRILLO PAGLIACCIO DEL WEB!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azz....ahahah a 0.58 notare i gggiovani pseudo adolescenti milanesi ,con cui dialoga ricca, con look adatto ad una versione teen ageriale del GF
si balkbalkan wolf ha scritto:cmq. chiedo scusa a tutti i fan del populismo mediatico-giudiziario all'itaGliana se in questo topic dalle molteplici perle di politica informazione e societa tralaltro per nulla offensivemi sono permesso di offendere i fautori del populismo che alla fine è corrente legittima...
peró me fa cagà raga che ci devo fare??
il grilloidi poi nun li reggo proprio sorry
esempio pratico fan di grillo che tutto infervorato ti spiega le solite stronzate che sanno tutti ( almeno io le so e le do per scontate ) sulle speculazioni energetiche internazionali... io gli faccio gentilmente notare che lui si muove in macchina e io no
io penso che lo faccia in vista della prossima cancellazione dalla televisione di qualsiasi forma di informazione non controllata da PD e PDL (vedi inchiesta su fazio, santoro, e persino lo spostamento di primo piano in orario notturno)Bola ha scritto:E ovviamente disaccordo sulla caduta della propaganda sul blog populista di Grillo del Travaglione, cazzo uno così arguto che mi scivola sulla buccia di banana dell'audience mediatica?
Si, potrebbe anche essere... ma allo stato attuale delle cose considerando la credibilità e l'"attendibilità " del blog di Grillo IMHO è un autogoal.Squirto ha scritto:io penso che lo faccia in vista della prossima cancellazione dalla televisione di qualsiasi forma di informazione non controllata da PD e PDL (vedi inchiesta su fazio, santoro, e persino lo spostamento di primo piano in orario notturno)Bola ha scritto:E ovviamente disaccordo sulla caduta della propaganda sul blog populista di Grillo del Travaglione, cazzo uno così arguto che mi scivola sulla buccia di banana dell'audience mediatica?
il 'caso schifani' lo ha dimostrato: scrivi pure le tue cose (tanto in questo paese non sono in molti a leggere), ma non dirle in tv, perchè poi arrivano a milioni di persone
poter dire la propria dal blog di grillo (difficilmente censurabile) potrebbe essere un modo per continuare a far conoscere certe cose
sbagli; Travaglio ha criticato anche il buzzurro molisano, ad esempio, glie ne ha dette di tutti i colori per la candidatura su De Gregorio.balkan wolf ha scritto:ussignur il travaglione si fa totalmente e organicamente strumentalizzare dal partito populisti itaGliani???
voti allo sbirro analfabeta e come cassa di risonanza il pagliacco del web??
ok bravo e stiloso giornalista d'indagine confermo ma evidentemente la sua visione socio-politica è un pó limitata
disapprovo ovv.
canelloski che occhio lungo che tieni complimenti
il neosindaco Alemanno, ha nominato Sgarbi come consulente!vertigoblu ha scritto:azz....ahahah a 0.58 notare i gggiovani pseudo adolescenti milanesi ,con cui dialoga ricca, con look adatto ad una versione teen ageriale del GFdocu ha scritto:piero ricca incontra sgarbi alla feltrinelli a milano....
http://youtube.com/watch?v=Q-87ySZ_aSQScorpio ha scritto:il neosindaco Alemanno, ha nominato Sgarbi come consulente!vertigoblu ha scritto:azz....ahahah a 0.58 notare i gggiovani pseudo adolescenti milanesi ,con cui dialoga ricca, con look adatto ad una versione teen ageriale del GFdocu ha scritto:piero ricca incontra sgarbi alla feltrinelli a milano....
Comincia bene....
No, no, ma più cerco di farmi una descrizione immaginaria di te e più mi sorprendi. E' un work in progress senza fine.balkan wolf ha scritto:"Balkan, davvero vivi con tua mamma?"
ora si perchè??
cerchi una connessione tra mammonismo e antipopulismo???