qualcuno sa in quanti (e magari quali) episodi è apparsa carol in drunk sex orgy?
e magari qualcuno sa pure se ha partecipato a qualche episodio di mad sex party come la sua amichetta ashley robbins?
vi ringrazio in anticipo...
leccatette ha scritto:qualcuno sa in quanti (e magari quali) episodi è apparsa carol in drunk sex orgy?
e magari qualcuno sa pure se ha partecipato a qualche episodio di mad sex party come la sua amichetta ashley robbins?
In drunk sex orgy forse una apparizione se leggi le pagine indietro la trovi....
per quanto riguarda mad sex party mi pare nessuna......
ti ricordo che la nostra Carol purtroppo fà solo lesbo.....
leccatette ha scritto:qualcuno sa in quanti (e magari quali) episodi è apparsa carol in drunk sex orgy?
In drunk sex orgy forse una apparizione se leggi le pagine indietro la trovi....
ti ringrazio!
mi sembra di aver letto che carol fosse stata presente in ben piu di una drunk sex orgy, ma putroppo non riesco a trovarle anche perchè il sito della eromaxx non ti permette la ricerca per modelle...sarebbe comodissimo...
anche ashley robbins doveva fare solo lesbo ma poi l'ho vista in una di quelle feste che si faceva inchiappettare allegramente, quindi tentar non nuoce... chissà che nell'ammucchiata non le sia scappata una seghina veloce..
io mi sono scaricato tutti i party maxx dal 2004, ma non mi ricordo di aver visto Ashley Robbins farsi inchiappettare da chicchessia, ma neanche fare un pompino proprio...
quindi chiedo a leccatette di illuminarmi la strada verso quel video che sarebbe di una rarità assoluta...
ti ringrazio!
mi sembra di aver letto che carol fosse stata presente in ben piu di una drunk sex orgy, ma putroppo non riesco a trovarle anche perchè il sito della eromaxx non ti permette la ricerca per modelle...sarebbe comodissimo...
anche ashley robbins doveva fare solo lesbo ma poi l'ho vista in una di quelle feste che si faceva inchiappettare allegramente, quindi tentar non nuoce... chissà che nell'ammucchiata non le sia scappata una seghina veloce..
inutile cercare purtroppo solo lesbo poi chissà .......
siamo in tanti a cercare disperatamente scene etero ma ancora nulla!!!!
io mi sono scaricato tutti i party maxx dal 2004, ma non mi ricordo di aver visto Ashley Robbins farsi inchiappettare da chicchessia, ma neanche fare un pompino proprio...
quindi chiedo a leccatette di illuminarmi la strada verso quel video che sarebbe di una rarità assoluta...
ti ringrazio per il prezioso link..anche se è solo lesbo sarà un piacere vedere
la mia carol divertirsi con qualche cazzone di plastica....
quanto ad ashley robbins...era la drunk sex orgy che ho visto alla quale partecipava pure la carol...se non mi sbaglio fine 2005 inizio 2006 (prova a riguardarti quei due o tre episodi..). ad un certo punto si vede ashley che parla con un tipo, poi gli mette la lingua in bocca, lui va dietro di lei e sembra che la inchiappetti..il movimento del bacino è inequivocabile...la ripresa è dal davanti quindi i dettagli non si vedono...si trovano tutte e due in fondo alli discoteca appoggiati al divanetto e il tutto dura veramente poco...