[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
AHAHAH, sei un grande, me fai taja! (:DDD)Mavco Pizellonio ha scritto:Si usa quando vai fuori di testa, cioè quando ti prende male. Potresti perfino arrivare a non starci più dentro. Pajura.Vasco Rossi ha scritto:"sclerare"
ma cosa si vuole dire?
Bisogna dire che se usate in modo sarcastico certe espressioni tanto dozzinali acquistano colori molto più brillanti!

-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Soprattutto nel mondo della musica: "Stiamo lavorando ad un progetto".
"Podcast" (???)
"Podcast" (???)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Primi impulsi
Rispondo a PIMPI che mi ha fatto una richiesta in PVT...
La TE.TI. (Società Telefonica Tirrena) era una compagnia telefonica italiana che operava in Liguria, Toscana, Lazio, Sardegna e nella città di Orvieto.
TETI fu fondata dalle società Orlando e Pirelli il 15 ottobre 1924.
Nei primi anni di attività la Teti fece grandi progressi dal punto di vista tecnologico, tanto da incrementare i suoi abbonati dai 37 mila del 1925 ad oltre 108.464 nel 1933, e nonostante la crisi degli anni Trenta e lo scoppio della seconda guerra mondiale, continuó a incrementare i suoi abbonati passando da 156.545 del 1939 a 668.337 nel 1957.
Nel 1958 entra nell' orbita IRI-STET.
Nel 1964 viene incorporata in Sip (Società italiana per l'esercizio telefonico).
La TE.TI. (Società Telefonica Tirrena) era una compagnia telefonica italiana che operava in Liguria, Toscana, Lazio, Sardegna e nella città di Orvieto.
TETI fu fondata dalle società Orlando e Pirelli il 15 ottobre 1924.
Nei primi anni di attività la Teti fece grandi progressi dal punto di vista tecnologico, tanto da incrementare i suoi abbonati dai 37 mila del 1925 ad oltre 108.464 nel 1933, e nonostante la crisi degli anni Trenta e lo scoppio della seconda guerra mondiale, continuó a incrementare i suoi abbonati passando da 156.545 del 1939 a 668.337 nel 1957.
Nel 1958 entra nell' orbita IRI-STET.
Nel 1964 viene incorporata in Sip (Società italiana per l'esercizio telefonico).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
beh tu www sai che vuol dire vero?Pimpipessa ha scritto:"a livello worldwide" cit. nostro utente

Cmq sono giustificato..nel mio ambiente lavorativo sentivo in italiano 3/4 delle parole che odiate dalla mattina alla sera, dopo un po' pure se non ti piacciono, le assimili...come un "codice".
Ora dove parlo l'80% della giornata in lingue diverse dall'italiano..pure peggio.
Comunque le parole in "slang", di nicchia, o se preferite di gruppo, servono ad indentificare l'appartenenza a qualcosa e a ridurre anche apparentemente la distanza formale ed il tono serio, tra il mittente ed il destinatario di un certo messaggio.
Quindi alla fin fine, uè zio sto topic mi provoca veramente dei brainstorming, ci sto dentro una cifra..è veramente crasto a palla di bella!

A me sta sul culo "o bella ciao"....
ma non per l'accezione politica, mi ricorda le gite in pullman dove c'era sempre qualcuno che vomitava...

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Aquariusbros
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)