DEPILATO O PELOSO......?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scusate ma io se mi depilo là sotto mi irrito come il sedere di un bambino irrorato da acido solforico....
Come fare per non irritarmi e soprattutto come fare per evitare la ricrescita in stile cactus??
Come fare per non irritarmi e soprattutto come fare per evitare la ricrescita in stile cactus??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quanto costerebbe un trattamento laser su spalle e su pene (sulla base, non è proprio pene ma mi dan fastidio) e scroto?sun&sex ha scritto:il laser ????
non il pube perchè i peli là mi piace averli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Non dovrebbero esserci repliche..... Altrimenti sarebbero soldi buttati nel
Per tornare al pene e scroto: io lo faccio tipo una volta alla settimana: d'estate anche piຠspesso. Cosà la ricrescita non dà¡ fastidio. Se lo fai una-due volte al mese dà¡ fastidio parecchio!

Per tornare al pene e scroto: io lo faccio tipo una volta alla settimana: d'estate anche piຠspesso. Cosà la ricrescita non dà¡ fastidio. Se lo fai una-due volte al mese dà¡ fastidio parecchio!

La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
depilazione maschile
Io la pratico da anni e con grande piacere di tutte le mie padroncine. La donna la primo impatto rimane perplessa ma poi apprezza la morbidezza della pelle e la mancanza di tutto quel pelo fastidioso. Sesso orale da paura spprattutto per lo scroto. E poi ragazzi provate la pelle nuda sulla pelle di una donna, magari con olio o lubrificanti e capirete perchè le donne usano la pelle come "sesto senso". Unico inconveniente : la frequente depilazione, anche se con il tempo il pelo diventa più sottile. Ma va cmq sempre fatta almeno ogni 2 settimane ... ma io non tornerei indietro nemmeno se pagato ... e le mie compagnette approvano !!!
la mia bella si depila, su mia richiesta, e lo fa a mano....nel senso che toglie i peletti uno a uno con le pinzette
dice che a lei piace cosi'!!
io...per ora, rimango peloso, anche perche' non sono un "orso" ed essendo chiaro di capelli si notano molto poco
dice che a lei piace cosi'!!

io...per ora, rimango peloso, anche perche' non sono un "orso" ed essendo chiaro di capelli si notano molto poco
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
- pinkopanko
- Primi impulsi