che amarezza...
credevo questo forum frequentato dalla cremè e invece ci trovo tanti di quegli itaGliani, e pure con G maiuscola....
d'altronde, mica si puó pretendere che gli asini volino!
Helmut; "Fracaglio" fà ridere come Max e Tux. Te li ricordi? Il programma di comiche mute fatto in fretta e furia dopo la cacciata di Enzo Biagi....
Parla di fonti energetiche, magari renditi pure più ridicolo parlandoci della tua partecipazione al funerale del cinghiale di Hammamet.
A proposito, fra Il Gobbo di Montecitorio non è stato assolto: la sua contiguità con la mafia è caduta in prescrizione!
Non sono dettagli.
Padoa Skiappa;
contento tu se preferisci Sgarbi!
Immenso quando disse che "i fannulloni devono essere licenziati e presi a calci un kulo".
Lui? Condannato a due anni, il medico dei suoi certificati di malattia radiato dall'albo, mentre tutte le sere era da Ciccio Costanzo e fare il "signor Sotutto".
Travaglio il contraddittorio l'accetta eccome!
Chissà come mai,
Vespa non lo invita,
Floris non lo invita,
Mentana non lo invita,
Fede non ne parliamo,
Mimun figurati!
I vertici di C5, hanno fermato la sua intervista di Toni Capuozzo (Terra), 1 mese fà !
Come fate a giustificare un provocatore professionista, arrogante, maleducato, quello si presuntuoso come Sgarbi?
Che ka22o avrebbe dovuto fare per avere una menzione, un rimprovero, da parte dei solerti dirigenti RaiInvest?
Sparare in diretta a Travaglio?
Mi sembra la storiella del lupo che rimprovera all'agnello di inquinargli l'acqua che lui beve a monte.
Kape... ke delusione...
sei simpatico e magari saresti un valido compagno di merende di privèè e spiagge naturiste ma in questo campo, hai pochi argomenti...
A proposito, il tuo ammirato Nazinger lo so come passi il tuo tempo libero? Ti assolve dei tuoi peccati della carne in anticipo o dopo la confessione?

te lo dico con affetto e ironia....
BruttoVestito..
vabbè.. prevedibile... come uno che vota Forza Nuova... ke ka22oo perdo pure tempo a leggerti.....
si vede che sei poco informato...a forza di passare 12 ore al giorno in una sauna...
banalità varie sui suoi redditi come su quello di Grillo:
mica rubano?
Benetton dichiara meno di Litizzetto e Sgarbi (sì, stavolta dó ragione al calunniatore professionista),
i gioiellieri dichiarano 500.000 lire la mese e si fà la morale a Travaglio che fà libri di successo (e glie ne ho comprato solo uno) ?
I prossimi libri glie li compro, invece di scambiarli con amici.
Ma ke kazzo di paese è?
i "giornalisti" si arrabattono si Ciarrapico e solo Travaglio, ripeto, solo Travaglio, ci ricorda che il mangiabukatini a sbafo, ha più condanne ke camice nere,
che "risiede" in un capannone abbandonato per sfuggire ai creditori!
Sentiamo Madre Mastella e famiGlia lamentarsi delle persecuzioni di De Magistris, sentiamo intercettazioni tipo
"il ginecologo è mio",
"quello lo devi assumere anche se è deficente"
e noi invece di scandalizzarci diamo retta a quel parakulo di Klaus Davi che ci ribadisce (come pure quell'ipocrita di Fazio) che
"non ce niente di penalmente rilevante" !!
ma dove ka22o siamo arrivati? Invece di indignarci a prender a kalci in kulo, Mastella, famiGlia e Klaus Davi fino a Berlino, diamo dell'aguzzino a Travaglio che ci ricorda che quelli son $ nostri e non dei cognugi di Ceppaloni !
E leggo proprio qui, con grande spirito pratico e senso civico, che Travaglio è offensivo, arrogante, saccente!
Strane priorità ...
Le cause Travaglio le ha anche perse: l'ha appena scritto sul suo blog.
www.voglioscendere.it
e con questo? All'inizio stava perdendo e dando una parte del suo stipendio a uno come Cesare Previti !
Vivete su Marte?
non avete a che fare o mai avuto a che fare con la giustizia sia civile che penale in questo paese delle banane?
Lui e Grillo, sbattono l'albero e poi i frutti li raccoglie la Lega o Berluskaz!
Ke vuol dire?
Io VOGLIO essere informato, sapere i fatti, non le opinioni.
WC Weltroni fà cagare anche senza che Grillo gli dia del Topo Gigio o Travaglio lo sputtani per gli scandali edilizi di Roma (confermato da Report domenica scorsa).
Io voglio essere informato; sono di sx per gratitudine ma se la sx di oggi fà pena mica devo votarla per forza?
Anzi, a notare che le maggiori critiche al concittadino torinese le ha fatte quell'idiota della Finocchiaro, mi vien da pensare, anzi ho la conferma dell'Inciucio !
è la sx che si è scavata la fossa da sola; mica è colpa di Grillo o Travaglio.
BNL , Ricucci a parte,
Hanno flirtato via Baffino Dalema a cui Mentana pubblicizza i libri, stampati da Mondadori,
hanno aumentato il potere del "nemico", che se li è pure inkulato selvaggiamente, rendendo ancora più redditizie, influenti le sue TV e io li devo votare?
Devo votare dei coglioni ambigui ?
Gente che ha votato l'indulto?
Perchè? Solo perchè hanno un qualche legame passato con quel o quei partiti/movimenti che mi hanno permesso di migliorare la mia condizione sociale ma che adesso non fanno una benamata minkia per non dico migliorare ma lameno mantenere il mio livello di benessere?
Bella la ca22ata de "Il Riformista", un'altro giornale parassita dei nsi $ che oltretutto non legge nessuno:
suggeriscono di non licenziare Travaglio e Santoro, perchè fin quando ci sono, faranno vincere Berluskaz!
Danno i consigi a Berluskaz su come vincere le elezioni!
Polito dà i consigli a Berluskoni su come vincere.....
e poi, sarebbe Travaglio il "comico" !
Come se l'allenatore della ProVercelli, dicesse a Capello come vincere i campionati... quandè che Polito entrerà nel consiglio di amministrazione di Merdaset?
Personalmente, visti e confermato pure dal forum, il livello di riflessione deGli itaGliani, non credo Travaglio sposti voti e coscenze, ma ha un grosso impatto!
è indiscutibilmente bravo, ironico! Ha pure un bell'aspetto, che a livello mediatico ha la sua importanza.
Ieri sera da mentana, caso strano...., a difender le sue ragioni c'eran solo il buzzurro ma apprezzabile molisano e quel poveraccio di Barbacetto...
è un'altra cosa che il personaggio in questione.
Vedremo se ci sarà un'altro editto bulgaro...o direttamente da Arcore.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).