[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: scusa zeta ma qui devo dire alcune cose.
dopo un pó = 18 anni.
fare associazioni o società  con mafiosi è vietato dalla legge italiana. infatti quando si fa una società  c'è il certificato autocertificato di antimafia.
il miglior deputato era schifani? non ho detto questo, ma cosa cambia?
se docuentasse davvero dovrebbe anche scrivere, come ho più volte detto che per quell'accertamento (fatto società  con persone che 18 anni dopo sonos tate condannate per mafia) la magistratura ha ritenuto il fatto irrilevante.

sulla superiorità  dei politici, e dei giornalisti anglosassoni rispetto ai nostri nessun dubbio e sono d'accordissimo.
e anche sulla capacità  per la loro televisione di fare discussione seria.
poi anche loro hanno la loro parte populistica e propagandistica.
Il fatto non e' rlativo solo a D'Agostino e Mandala'.....

Schifani e' stato socio anche di Garofalo, arrestato dopo 5 anni dalla fonndazione della loro societa', per estorsione e usura....

E' stato il consulente prefernziale al comune di villabate dove il sindace era parente di un noto boss e nel 99 la giunta che nomina schifano consulente viene sciolta....

Insomma......evidentemente Schifani e' particolarmente sfortunato....tuttavia.....non ha rilevanza.....

Non lo metti a fare il presidente del senato comunque per principio.....

Per finire: ll fatto che la magistratura abbia ritenuto il fatto irrilevante non significa che il fatto non sia esistito.... :)

p.s: il ceritifcato autocertificato di antimafia e' del tutto inutile......e questo lo sai meglio di me...soprattutto in sicilia negli anni 80.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da tiffany rayne »

bigtitslover ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:
bigtitslover ha scritto: [...] ora a loro va bene così, ma domani, domani che rimane? far passare l'idea che sia tutta tutta merda produce in primis disimpegno, poi l'accettazione che tanto vale tenerci quello che ci passa il convento...
beh nn e' mica detto ci si debba per forza rassegnare, anzi penso che una informazione del genere tenda piu' a far incazzare la gente e a spingerla a reagire che a restare ferma come e' stata fino ad adesso.

Chi lo sa, magari tra dieci anni avremo una rivoluzione in casa :awww:
puó essere che escano fuori più cittadini consapevoli e vogliosi di impegnarsi. fare politica attiva è appunto un impegno, sacarificare una o più sere la settimana per consigli comunali, sorbirsi pallossisime riunioni su termovalizzatori o su aree di sosta, avere un lavoro che magari non ti permette di prendere permessi e correre di qua e di là  come un ciula. forse le liste civiche dei grillini produrranno persone che si appassionerano a tutto questo, forse addirittura si creerà  un coordinamento nazionale che prescinderà  da grillo quando lui troverà  altro di cui parlare. ci vuole poco a fare la rivoluzione in italia secondo me, basta che qualcuno in più decida di sprecare parte della sua vita per decidere se un'area debba diventare edificabile per far contenti gli amici degli amici o se debba esere destinata a verde pubblico.
pura utopia Big, la cultura di questo paese è quella della delega e di fare le cose non piacevoli col culo degli altri

geppo
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da geppo »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: scusa zeta ma qui devo dire alcune cose.
dopo un pó = 18 anni.
fare associazioni o società  con mafiosi è vietato dalla legge italiana. infatti quando si fa una società  c'è il certificato autocertificato di antimafia.
il miglior deputato era schifani? non ho detto questo, ma cosa cambia?
se docuentasse davvero dovrebbe anche scrivere, come ho più volte detto che per quell'accertamento (fatto società  con persone che 18 anni dopo sonos tate condannate per mafia) la magistratura ha ritenuto il fatto irrilevante.

sulla superiorità  dei politici, e dei giornalisti anglosassoni rispetto ai nostri nessun dubbio e sono d'accordissimo.
e anche sulla capacità  per la loro televisione di fare discussione seria.
poi anche loro hanno la loro parte populistica e propagandistica.
Il fatto non e' rlativo solo a D'Agostino e Mandala'.....

Schifani e' stato socio anche di Garofalo, arrestato dopo 5 anni dalla fonndazione della loro societa', per estorsione e usura....

E' stato il consulente prefernziale al comune di villabate dove il sindace era parente di un noto boss e nel 99 la giunta che nomina schifano consulente viene sciolta....

Insomma......evidentemente Schifani e' particolarmente sfortunato....tuttavia.....non ha rilevanza.....

Non lo metti a fare il presidente del senato comunque per principio.....

Per finire: ll fatto che la magistratura abbia ritenuto il fatto irrilevante non significa che il fatto non sia esistito.... :)

p.s: il ceritifcato autocertificato di antimafia e' del tutto inutile......e questo lo sai meglio di me...soprattutto in sicilia negli anni 80.... :)

con questo principio oserei dire che politico in sicilia= mafioso
poi se la magistratura si è pronunciata a favore dell'imputato(innocente) diventa non rilevante.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da bigtitslover »

tiffany rayne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:
bigtitslover ha scritto: [...] ora a loro va bene così, ma domani, domani che rimane? far passare l'idea che sia tutta tutta merda produce in primis disimpegno, poi l'accettazione che tanto vale tenerci quello che ci passa il convento...
beh nn e' mica detto ci si debba per forza rassegnare, anzi penso che una informazione del genere tenda piu' a far incazzare la gente e a spingerla a reagire che a restare ferma come e' stata fino ad adesso.

Chi lo sa, magari tra dieci anni avremo una rivoluzione in casa :awww:
puó essere che escano fuori più cittadini consapevoli e vogliosi di impegnarsi. fare politica attiva è appunto un impegno, sacarificare una o più sere la settimana per consigli comunali, sorbirsi pallossisime riunioni su termovalizzatori o su aree di sosta, avere un lavoro che magari non ti permette di prendere permessi e correre di qua e di là  come un ciula. forse le liste civiche dei grillini produrranno persone che si appassionerano a tutto questo, forse addirittura si creerà  un coordinamento nazionale che prescinderà  da grillo quando lui troverà  altro di cui parlare. ci vuole poco a fare la rivoluzione in italia secondo me, basta che qualcuno in più decida di sprecare parte della sua vita per decidere se un'area debba diventare edificabile per far contenti gli amici degli amici o se debba esere destinata a verde pubblico.
pura utopia Big, la cultura di questo paese è quella della delega e di fare le cose non piacevoli col culo degli altri
vedi, nemmeno io credo che tutto questo movimento produca veramente la voglia di impegnarsi nella gestione della cosa pubblica, infatti iniziavo con un "puó essere che..."
a proposito: cosa pubblica. diversa dalla cosa privata. da nessuna parta si crede che chi è in grado di gestire bene la cosa privata sia il più adatto a gestire la cosa pubblica.
angela merkel? politica di professione.
aznar e zapatero? politici di professione. è inutile anche continuare.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Bola »

geppo ha scritto:eh.. comincio a capire la vera differenza fra chi è di destra e chi è di sinistra:
chi vota a sinistra lo fà  turandosi il naso,
chi vota a destra aspira a pieni polmoni ed è pure convinto sia aria di montagna!" cit. skorpio®©
ProfiloMessaggio privato

la verità  ti renderà  libero
E allora? Cosa non ti porta con il fatto che sono tendenzialmente di destra?
eh.. comincio a capire la vera differenza fra chi è di destra e chi è di sinistra:
chi vota a sinistra (PD)lo fà  turandosi il naso,
chi vota a destra (Berlusca&company) aspira a pieni polmoni ed è pure convinto sia aria di montagna!"
Non posso non votare Berlusconi&co essendo di destra?

geppo
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da geppo »

Bola ha scritto:
geppo ha scritto:eh.. comincio a capire la vera differenza fra chi è di destra e chi è di sinistra:
chi vota a destra aspira a pieni polmoni ed è pure convinto sia aria di montagna!" cit. skorpio®©
ProfiloMessaggio privato

eh.. comincio a capire la vera differenza fra chi è di destra e chi è di sinistra:
chi vota a destra (Berlusca&company) aspira a pieni polmoni ed è pure convinto sia aria di montagna!"
non sei ne dx ne sx sei solo anti
nella frase che usi sotto i tuoi messaggi c'è la verità  su quello che pensi dei tuoi avversari politici( se fa pè dì)

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

#157 Messaggio da Pigmalione »

sul conduttore,

Ma quale conduttore? Semmai su fà  condurre dai suoi ospiti. Usa ancora gli stessi mezzucci, lo stesso birignao di venti anni fa. Assolutamento out

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Bola »

geppo ha scritto:
Bola ha scritto:
ProfiloMessaggio privato

nella frase che usi sotto i tuoi messaggi c'è la verità  su quello che pensi dei tuoi avversari politici( se fa pè dì)
Hey genio ho una brutta notizia.... non hai capito un cazzo!! :DDD

Io sono al massimo anti rincoglioniti... :lol:

Giacchè sai tutto mi dici anche se la Roma vince il campionato che dovrebbe essere pagata bene? Thanks 8)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Bola »

Ah, e se non sono nè di dx nè di sx.... chi cazzo sono i miei avversari politici?? :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Husker_Du »

geppo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
con questo principio oserei dire che politico in sicilia= mafioso
poi se la magistratura si è pronunciata a favore dell'imputato(innocente) diventa non rilevante.
Uella'.......siamo esperti di ermeneutica vedo...... :) :)

Rileggi bene la mia frase giovane.....non c'e' alcun bisogno di interpretazioni.....

Se la magistratura dice che un fatto e' irrlevante NON significa che NON sia accaduto.......infatti e' solo irrilevante..... :)

Se uccidi qualcuno mentre stai mangiando un gelato la magistratura puo' ritenere il fatto che mangiavi un gelato irrilevante ai fini del processo....con questo non dice che quindi tu NON stavi mangiando un gelato....

Alle volte (spessissimo) l'interpretazione letterale delle frasi e' l'unica interpretazione corretta..... :)

Quindi:
Domanda: Schifani ha avuto rapporti con persone che dopo parecchi anni dopo sono stati condannati per mafia?

Risposta: si.....

Questo e' il fatto affermato da Travaglio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Bola »

geppo ha scritto: sono un'imprenditore due mesi fà  ho avuto a che fare con la burocrazia locale (dott. sanitari) ho dovuto per quieto vivere e per avere i vari permessi dopo un'invastimento di oltre 400.000€ fare buon viso e cattivo gioco anche a cose che sulla carta(regolamenti) erano come dicevo io.
ecco uno spera che se queste cose possano finire.
chi meglio di un'imprenditore puó capire i problemi della burocrazia.
In ogni caso parlando di questo... visto che siamo in vena di giudizi...

Sei il classico che vota Berlusca, "tanto lui ha fatto i soldi li farà  fare anche a me che sono imprenditore come lui...."
:lol:

E poi devi devi "scafarti" un pochino per risolvere i tuoi problemi, se hai la coscienza anestetizzata per farlo... e non puoi manco lamentarti visto che è uso e costume molto berluskoniano "ungere" e "far andare a posto le cose" come serviva a te...

Per questo motivo sei come uno che si è rotto i coglioni della ragazza che lo stressa e per risolvere il problema... si sposa! :DDD

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#162 Messaggio da Saintfan »

Per Tiffany Rayne:
volevo precisare che non ho scritto "non leggo travaglio perchè mi sta antipatico", non strumentalizzare le mie parole per dimostrare ció che vuoi. Ho scritto invece che non ascolto travaglio, non lo leggo E mi sta antipatico. La differenza è sottile ma sostanziale. Se credi di dimostrare una scarsa propensione verso una lettura pluralistica e non faziosa degli elettori di destra con me caschi malissimo. Ho letto "tutto di tutti", nei limiti del possibile, da Hitler a Nietzsche sino ad arrivare a Marx etc. Semplicemente travaglio non mi piace, non approvo il modo in cui dice le cose, oltre a trovarlo arrogante e supponente.
Niente di più.
Riguardo alla netta vittoria elettorale non ho girato per la città  suonando il clacson (cosa che ho fatto per festeggiare la salvezza del Cagliari) ma sono stato e sono tuttora strafelice. Penso sia lecito.
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163 Messaggio da Giulio Tremonti »

Chi ha amici mafiosi non puó essere considerato un mafioso. Ma il fatto che ció non abbia una rilevanza giudiziaria non significa che non abbia pregio in una discussione politica. Se un politico si presenta alle elezioni chiedendo il mio voto, ho il diritto di essere informato su che tipo di frequentazioni egli ha. Se un tizio, che ha la pretesa di rappresentarmi in parlamento e di curare i miei interessi, prende il caffè con i mafiosi è un fatto che ha una rilevanza politica e un giornalismo serio dovrebbe informare la popolazione in merito.
Da questo punto di vista abbiamo molto da imparare dai Paesi anglosassoni in cui i rapporti tra informazione e politica sono distintamente separati e i politici sono trattati senza la reverenza tributata ai notabili locali.
Il caso di Ciarrapico è da Paese sudamericano. Immagino il sentimento di chi vanta crediti nei confronti di questo signore, condannato per il crac del Banco Ambrosiano e invano inseguito dalla gdf, e lo vede diventare un parlamentare della Repubblica.
Ciarrapico, che risulta nullatenente e domiciliato in una baracca all'interno di uno stabile abbandonato, è stato candidato ed eletto al Parlamento con il pdl e nessuno ha fiatato. Non hanno avuto nulla da ridire i giornalisti, impegnati a discutere se fosse o meno fascista, e, cosa ancor più grave, non hanno avuto nulla da ridire i suoi avversari politici. In italia, per tacito accordo tra gli schieramenti, i politci non parlano del privato dei loro colleghi. (forse perchè hanno tutti qualcosa di cui vergognarsi). Ma dove viviamo? Negli Stati Uniti un personaggio del genere verrebbe sbranato dai suoi avversari e dall'opinione pubblica.
Non ci indignamo più di nulla. Ci aspettano tempi bui.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da balkan wolf »

ola raga che crescita il topiccone

pimpi destabilizzatrice e fautrice di polemiche politiche :-) :-)

ora ho il pc in merda e non riesco a leggerme 11 pagine di socio media politica sorry

dopo pag. 3 ho iniziato a leggere destra e sinistra è ovv. mi sono sbattuto la mano sulla fronte

vabbó siamo in itaGGGlia è si strumentalizzano pure le scoregge ormai

butto un paio di minkiate tanto per partecipare

su travaglio

suvvia pochi cazzi è un figo è uno che in una corte ateniese rifilerebbe parecchi coctail alla cicuta ai suoi avversari con un sorrisetto a mezzabocca sulle labbra

io da feticista del logos non posso che apprezzarlo

argomenti rigorosi e efficaci e retorica ironica per tenere l'attenzione

clap clap clap

bravo marko detto a freddo senza strumentalizzazioni o partigianerie del cazzo

seconda questione

io odio i populisti di merda sono pecore che si credon leoni e sono un pó tonti dentro

grillo santoro travaglio sto cazzo a festa e tutti a idolatrarli come salvatori

ma salvatori de che??? non hanno ideologia non hanno soluzioni non fanno alternativa sociale vera

eppure vengono percepiti dal populista come qualcosa contro

cazzate giovini tutte cazzate

quelli bravi fanno il loro lavoro

travaglio è un giornalista d'indagine e indaga porello cazzo deve fare

quelli scarsi pestano i piedini

santoro è un borghese di sinistra che sbraita per fare il figo

ma nessuno fa alternativa sociale pensateci bene cazzo

grillo poi è il top del top

idolatrato come un leader ma non ha ideologia non ha progettualità  cavalca il malcontento del popolino attaccando bersagli facili e ovvi ma poi???

dove sono le alternative?? dove è il modello diverso??

naaa mi piacciono di più i matti futuristi nazionalisti della fiamma o i cattivissimi anarko insurrezionalisti del black block... almeno du cazzo di idee in testa le hanno

le derive populiste sono merda per creduloni

i politici rubano è uno schifo=bar sport per brontoloni

la proprietà  privata è un furto=idea utopia alternativa

fila il discorso??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppo
Bannato
Bannato

#165 Messaggio da geppo »

Bola ha scritto:
geppo ha scritto:
Bola ha scritto:
ProfiloMessaggio privato

Hey genio ho una brutta notizia.... non hai capito un cazzo!! :DDD

Io sono al massimo anti rincoglioniti... :lol:

Giacchè sai tutto mi dici anche se la Roma vince il campionato che dovrebbe essere pagata bene? Thanks 8)
grazie felice di non averti capito
ps la roma gnà  fà  :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”