certo che posso diablos, solo che mi incazzo perchè con la tastiera non posso giocare e mi trovavo molto ma molto bene con il joypad del nintendo 64, il quale non è stato imitato per pc, e non esistono adattatori a quanto pare.Diablos ha scritto:ma non puoi scaricare la rom di questo gioco ed emularlo su pc?
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Condivido in pieno le tue impressioni a caldo; DK64 tutto sommato si lascia giocare perchè è un pó più vario e ricco rispetto agli altri citati, anche solo come ambientazioni; Conker ha, come sai, dei momenti di alto humor anglosassone (lo scoiattolo omonimo che spegne gli incendi con fiotti di urina, rutti vari, etc.) ma lo stesso tende un pó a stufare.Antonchik ha scritto:Nec, Conker l'ho provato su pc tramite emulatore, era simpatico sebbene l'ambientazione fosse eccessivamente simile a quella di Banjo e Kazooie. Sembrava un pó rifritto.
Invece Donkey Kong, provato sempre su emulatore, era più caratteristico.
Non ho continuato per via dei Joypad, che dici quello della ps2 (o imitazioni per pc) va bene?
Per quel che riguarda il joypad, penso che quello della ps2 (o simili) dovrebbe andare più che bene, se riesci a mapparti i tasti in maniera abbastanza comoda.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Domandina: dove si possono trovare i giochi per MAME (mi è tornata la voglia di NBA Jam)?
Grazie
Grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Molte grazie diablosDiablos ha scritto:http://romhustler.net/roms/mame

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
In gta 4 che sto al momento gicando su x360 puoi come negli altri episodi andare a troie ,ma qui puoi scegliere anche la tariffa
-30 sega
-50 pompa
-70 trombata
il goco in sè risulta qualcosa di atomico sta demolendo qualsiasi record..........
sia x le vendite che x le recensione che lo vedono con una media voti del 9,9\10
consigliatissimissimo
-30 sega
-50 pompa
-70 trombata
il goco in sè risulta qualcosa di atomico sta demolendo qualsiasi record..........
sia x le vendite che x le recensione che lo vedono con una media voti del 9,9\10
consigliatissimissimo
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
Si vede il protagonista (Niko Bellic)
che rimane alla guida e la trota gli monta sopra..........rimanendo vestiti peró!:evil:
dove gli infili li pistola poi è un mistero........
magari proseguendo con la storia ci sarà la tariffa 100........che sarebbe un serio indizio su dove gli parcheggia il siluro

dove gli infili li pistola poi è un mistero........
magari proseguendo con la storia ci sarà la tariffa 100........che sarebbe un serio indizio su dove gli parcheggia il siluro

Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ola ultime segnalazioni nintendo
world end whit you per nds
arcade rpg totale ambinetato tra gli esper ( poteri mentali )
grafica carina
ambientazione totalmente innovativa e onirica
buone meccaniche di gioco
combattimento arcade a pennino estremamente divertente
tantissima roba da collezionare
victory boxing per wii
giochino pugilistico in stile manga e non molto fisico nelle dinamiche di movimento ( te movi con lo stik )
punto di forza un assoluto realismo e fluidità di risposta nelle dinamiche di pugno col controller wii
i diretti so diretti i ganci so ganci ma soprattutto nelle combinazioni ad alta velocità a due mani non si mangia i colpi
world end whit you per nds
arcade rpg totale ambinetato tra gli esper ( poteri mentali )
grafica carina
ambientazione totalmente innovativa e onirica
buone meccaniche di gioco
combattimento arcade a pennino estremamente divertente
tantissima roba da collezionare
victory boxing per wii
giochino pugilistico in stile manga e non molto fisico nelle dinamiche di movimento ( te movi con lo stik )
punto di forza un assoluto realismo e fluidità di risposta nelle dinamiche di pugno col controller wii
i diretti so diretti i ganci so ganci ma soprattutto nelle combinazioni ad alta velocità a due mani non si mangia i colpi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
il gioco di boxe in questione è già in vendita e volevo prenderlo, la grafica manga è fica, ma purtroppo nelle recensioni che ho letto in giro si parla male dei comandi; è pure vero che forse alla fine ci si diverte lo stesso anche se non ti piglia bene tutti i colpi...dai mi sa che lo compro..

Magari un giorno la Nintendo se ne uscirà con un nuovo Punch Out (ricordate?) con supporto anche per la bilancia per schivare i colpi avversari...

Magari un giorno la Nintendo se ne uscirà con un nuovo Punch Out (ricordate?) con supporto anche per la bilancia per schivare i colpi avversari...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nec ce sto a giocà e un 2-4 annetti di guantoni da bimbo li ho fatti...
i comandi di movimento e le mosse speciali fanno veramente cagare ma la boxe base è proprio buona
titolo simpatico da provare
ovvio un simulatore coi coglioni di pugilato lo stiamo ancora aspettando diciamo che questo è un esperimento riuscito solo in parte
il mio sogno segreto è "dog brothers the game" facilissimo da realizzare seguendo alla lettera i principi di power strike e footwork dei DB utilizzando wii mote + pedana
tanto so due triangoli per i passi e na croce per i colpi ( rigorosamente registrando la forza fisica dello swing )
possibilissimo da realizzare gia ora
ora come ora il miglior allenamento di bastone col wii lo fai con il baseball di wii sport ... impugni un bastone vero per avere il peso e spari caveman da manuale su ogni palla... la pallina del videogame è più veloce nei movimenti della zucca di un magrebino
molto realistico
i comandi di movimento e le mosse speciali fanno veramente cagare ma la boxe base è proprio buona
titolo simpatico da provare
ovvio un simulatore coi coglioni di pugilato lo stiamo ancora aspettando diciamo che questo è un esperimento riuscito solo in parte
il mio sogno segreto è "dog brothers the game" facilissimo da realizzare seguendo alla lettera i principi di power strike e footwork dei DB utilizzando wii mote + pedana
tanto so due triangoli per i passi e na croce per i colpi ( rigorosamente registrando la forza fisica dello swing )
possibilissimo da realizzare gia ora
ora come ora il miglior allenamento di bastone col wii lo fai con il baseball di wii sport ... impugni un bastone vero per avere il peso e spari caveman da manuale su ogni palla... la pallina del videogame è più veloce nei movimenti della zucca di un magrebino

molto realistico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
se mi dici così lo prendo subito!
Vero per il baseball, è quello che dà più soddisfazione fisica (quasi mi se ne esce una spalla
) e poi vedere la mazza (da baseball) del tuo personaggio, prima di battere, che segue esattamente i movimenti che fai con il telecomando non ha prezzo.
Ma, parlando - quasi - d'altro, ho letto che hai stragiocato anche No more heroes, come lo trovi come difficoltà ?
Non l'ho ancora preso perchè avevo qualche dubbio sul grado di pazienza & costanza necessari per portarlo avanti...
Vero per il baseball, è quello che dà più soddisfazione fisica (quasi mi se ne esce una spalla

Ma, parlando - quasi - d'altro, ho letto che hai stragiocato anche No more heroes, come lo trovi come difficoltà ?
Non l'ho ancora preso perchè avevo qualche dubbio sul grado di pazienza & costanza necessari per portarlo avanti...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no more heroes è un cult assoluto nec
ogni otaku serio deve aver giocato a no more heroes
trevis tachdown uno di noi

naaa facilissimo da finire al primo giro un pó impegnativo da finere davvero ( alla giappo con tutti i bonus del gioco fatti ) ma nulla di che
va giocato come un film o un manga lo giochi per guardarlo inzomma poi te strippi e lo rigiochi per farti tutti i bonus
di palo in frasca
ho mollato un pó guitar hero perchè non ho tempo ed è un vero peccato altro giochissimo solo che ti devi veramente allenare tutti i giorni o semplicemente perdi la mano
wii fit invece semplicemente NON E' UN VIDEOGAME... è proprio un altra roba
sempre in tema boxe la fit boxe di wii fit è vera cazzo... posizioni di guardia e serie di colpi minuti su minuti su minuti
non lo percepisci come un videogame è l'ultima evoluzione del home fitness pochi cazzi
certo ai corsi de fit te guardi er culo di quella davanti e broccoli facendo i calci girati tra gli "ohhh" delle figasse scoordinate ma la comodità della propria rassicurante cameretta non ha prezzo
io e un mio amico geekisssimo abbiamo teorizzato il gioco totale per wii con tutte le periferiche ( pedana chitarra pistola volante ecc... )
elvis presley agente cia contro i nemici dell'america
balla suona la chitarra guida tira i pugni spara fa il surf ecc... ecc...

ogni otaku serio deve aver giocato a no more heroes
trevis tachdown uno di noi

naaa facilissimo da finire al primo giro un pó impegnativo da finere davvero ( alla giappo con tutti i bonus del gioco fatti ) ma nulla di che
va giocato come un film o un manga lo giochi per guardarlo inzomma poi te strippi e lo rigiochi per farti tutti i bonus
di palo in frasca
ho mollato un pó guitar hero perchè non ho tempo ed è un vero peccato altro giochissimo solo che ti devi veramente allenare tutti i giorni o semplicemente perdi la mano
wii fit invece semplicemente NON E' UN VIDEOGAME... è proprio un altra roba
sempre in tema boxe la fit boxe di wii fit è vera cazzo... posizioni di guardia e serie di colpi minuti su minuti su minuti
non lo percepisci come un videogame è l'ultima evoluzione del home fitness pochi cazzi
certo ai corsi de fit te guardi er culo di quella davanti e broccoli facendo i calci girati tra gli "ohhh" delle figasse scoordinate ma la comodità della propria rassicurante cameretta non ha prezzo

io e un mio amico geekisssimo abbiamo teorizzato il gioco totale per wii con tutte le periferiche ( pedana chitarra pistola volante ecc... )
elvis presley agente cia contro i nemici dell'america
balla suona la chitarra guida tira i pugni spara fa il surf ecc... ecc...