Ci presentiamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Belle foto davvero. Ci vengono in mente i nostri pomeriggi al lago. Peccato solo per quella "chiazza" bianca sul sedere. Con quelle curve ci vedrei molto meglio la forma di un bel micro-wickedweasel!!! Comunque complimenti ancora
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che passerà ,con quella boccucciamike_azz ha scritto:non sanno ancora se passera' il controllo della censura, cosa dici?El Diablo ha scritto:Ah peró,complimenti...sarà la prossima pubblicità della Harley?![]()
![]()
![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
scusa, ma se la foto l'hai fatta tre anni fa, perchè fai credere di averla fatta nel 2008?mike_azz ha scritto:ci e' venuta voglia di giocare....
visto che giocare con il culetto, a bordo strada, non era molto sicuro, ci siamo accontentati di un bel BJ![]()
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
scusa, ma dove avrei detto che la foto e' del 2008?
non mi sembra proprio di averlo detto!!!
goditi la vita e le foto, se ti piacciono, sono nostre....se ci credi bene, altrimenti pazienza!

goditi la vita e le foto, se ti piacciono, sono nostre....se ci credi bene, altrimenti pazienza!

"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
foto d'annata
certo che mi piacciono, penso che lei abbia uno stuolo di ammiratori...mike_azz ha scritto:scusa, ma dove avrei detto che la foto e' del 2008?
![]()
mi piacciono le foto fresche per cui davo per scontato che fossero di quest'anno!
non ho dubbio di credere che le foto siano vostre, fino a prova contraria.
ciao
STATO LADRO & RAPINATORE