Cerco di rispondere a tutti, prima alla Bubamp...

ciao tresor, scherzavo anche io un bacio

e un fiore per farmi perdonare. Poi a Belnudo: Bel mi meraviglio di te amico mio!!! Mi riferivo a un trio in partenza non creato in loco.
Veniamo a Pimpi e Don chisciotte. La domanda che mi ha fatto Pimpi è legata strettamente a quanto afferma don chisciotte che ha la giusta esperienza anche se forse avendo altre finalità non si è sempre guardato attorno ai nostri fini. Il problema, infatti, è quello dei messaggi in codice che poi lì è molto facile decodificare in quanto il contesto non rende facile l'approccio ma solo "possibile", "ipotizzabile", come ho detto. Certo che non puoi girare nudo! Nè molestare le coppie che stanno tranquillamente trombando mettendoti alla finestra....(fermo restando che i primi a commetter reato sono loro e quindi altro che celere!!) ma nulla ti vieta di "provare" con discrezione. Per esempio, secondo te Don Chisciotte, perchè con il locale tutto vuoto una coppia si mette nel camerino proprio a due metri da dove sei seduto tu a bere e chiacchierare (centro sala del II piano)? Perchè dopo mezz'ora inizia a trombare rumorosamente senza curarsi del fatto - ovvio - che la stai a sentire? Altro esempio: perchè infilando la testa in tre gabbiette immediatamente assisti alla ricomposizione dei trombatori e quando vai a infilarla nella quarta lei ti dice sorridente buonasera? Infine hai capito Don che significano le giacche appese sui buchi???? Io si

: TENRESI ALLA LARGA!!! Ma se la giacca non c'è

....Insomma NON E' UN PRIVE' e i comportamenti connessi a quei locali non sono adeguati per il Monastero MA e sottolineo MA il movimento invece c'è, come testimoniano le coppie di Superzeta che ci vanno. I miei amici (la coppia intendo) sono stati anche invitati a bere insieme da un altra coppia la volta precedente....che ne dici Don Chisciotte? Secondo te perchè li hanno invitati a appartarsi in una delle celle grandi? Capisco che un posto del genere bisogna tenerselo stretto, in quanto per la mia esperienza unico, ma le cose vanno dette come sono .
Attenzione peró: i rischi per chi si muove maldestramente ci sono, su questo do pienamente ragione al Don, quindi singoli statevene a casa che è meglio, è un posto per coppie che vanno lì a fare gli affari loro e che per il 90% non hanno la minima intenzione di condividere la propria intimità con alcuno e potrebbero anche incazzarsi di fronte a proposte che proprio non consideravano (parlo dei ragazzotti che ci vanno a trombare con la morosa). Se potessi me lo comprerei io un posto del genere, mi è piaciuto molto. Ciao a tutti

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.