Si masturbava tutta la notte con le foto di yonikhan.virgo no shaka ha scritto:tra l'altro in quelle foto ha delle occhiaie mostruose...
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
stessa cosa:giustino ha scritto:Forse del contrappasso.
G.
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_del_taglione
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Scusa se mi intrometto, ma perchè non dovrebbe andare lontano? Forse l'arrogante sei stato tu, prontissimo a correggere, atteggiamento che nei più "anzianotti" è tra l'altro molto diffuso...giustino ha scritto:Che bravo, sette messaggi e già così arrogante. Non andrai lontano, temo.
G.
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
[Woody Allen]
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Appunto.lemmadijordan ha scritto: Scusa se mi intrometto,
Comunque perfino per una fonte scadente come Wikipedia taglione e contrappasso sono due cose diverse. Cito:
"La Legge del taglione (o pena del taglione) è un principio di diritto in uso presso le popolazioni antiche consistente nella possibilità riconosciuta a una persona che abbia ricevuto un'offesa di infliggere all'offensore una pena uguale all'offesa ricevuta."
"La legge del contrappasso (dal latino contra e patior, "soffrire il contrario") è un principio che regola la pena che colpisce i rei mediante il contrario della loro colpa o per analogia ad essa."
E che cacchio.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se ritieni la masturbazione un torto punibile si.virgo no shaka ha scritto:he he he la legge del taglione?CianBellano ha scritto:Si masturbava tutta la notte con le foto di yonikhan.virgo no shaka ha scritto:tra l'altro in quelle foto ha delle occhiaie mostruose...
Ti invito a ripensarci, questo forum e i suoi abitanti ne uscirebbero con le ossa rotte...
Questà è la legge del taglione!lemmadijordan ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma perchè non dovrebbe andare lontano? Forse l'arrogante sei stato tu, prontissimo a correggere, atteggiamento che nei più "anzianotti" è tra l'altro molto diffuso...giustino ha scritto:Che bravo, sette messaggi e già così arrogante. Non andrai lontano, temo.
G.
Capito virgo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Io non discuto i contenuti, ma i modi... Perchè se uno, pur sbagliando, si "permette" di contraddire un utente più adulto (dal punto di vista del forum) deve essere letteralmente minacciato di essere bannato?giustino ha scritto:Appunto.lemmadijordan ha scritto: Scusa se mi intrometto,
Comunque perfino per una fonte scadente come Wikipedia taglione e contrappasso sono due cose diverse. Cito:
"La Legge del taglione (o pena del taglione) è un principio di diritto in uso presso le popolazioni antiche consistente nella possibilità riconosciuta a una persona che abbia ricevuto un'offesa di infliggere all'offensore una pena uguale all'offesa ricevuta."
"La legge del contrappasso (dal latino contra e patior, "soffrire il contrario") è un principio che regola la pena che colpisce i rei mediante il contrario della loro colpa o per analogia ad essa."
E che cacchio.
G.
[i]Se fossi nato donna...
[Woody Allen]
[Woody Allen]
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Concordo.virgo no shaka ha scritto:io la vedo lanciata...secondo me è questione di tempo ormai...
Lancio la scommessa:
Le si vedranno le labbra della figa
a) entro il 2008
b) nel 2009
c) oltre il 2009
Io dico b... ormai ha tirato troppo la corda...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]