[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
orsoiodicePimpipessa ha scritto:ciao, scirvimi in privato il tuo vecchio account,saggio_mastro ha scritto:ciao, non sono nuovo in realtà avevo un account ma l'ho perso e così ne ho fatto un altro, ammetto di aver partecipato poco comunque... magari ora saró piu presente
grazie
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Moglie di Gregory ha scritto:orsoiodicePimpipessa ha scritto:ciao, scirvimi in privato il tuo vecchio account,saggio_mastro ha scritto:ciao, non sono nuovo in realtà avevo un account ma l'ho perso e così ne ho fatto un altro, ammetto di aver partecipato poco comunque... magari ora saró piu presente
grazie

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Moglie di Gregory ha scritto:orsoiodicePimpipessa ha scritto:ciao, scirvimi in privato il tuo vecchio account,saggio_mastro ha scritto:ciao, non sono nuovo in realtà avevo un account ma l'ho perso e così ne ho fatto un altro, ammetto di aver partecipato poco comunque... magari ora saró piu presente
grazie

-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sapilviadei cska!!!
SAMO LEVSKI OLEEEE
SAMO LEVSKI OLEEEE
isvignavei signa gadga du sofia
per i non bulgari
sono dell'altra sponda calcistica sofiota per questioni affettive ( ma trombavo una del levski )
SAMO LEVSKI OLEEEE
SAMO LEVSKI OLEEEE
isvignavei signa gadga du sofia

per i non bulgari
sono dell'altra sponda calcistica sofiota per questioni affettive ( ma trombavo una del levski )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke