Ciao a tutti, sono Sambucano.
Anch'io vi leggo da un po' e ho deciso di iscrivermi:
spero di aver letto abbastanza da non fare troppi errori...
...vista l'aria che tira!
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...
Sambucano ha scritto:Ciao a tutti, sono Sambucano.
Anch'io vi leggo da un po' e ho deciso di iscrivermi:
spero di aver letto abbastanza da non fare troppi errori...
...vista l'aria che tira!
... non capisco! ha scritto:Mi sono iscritto un pó di tempo fa, ma ancora non avevo postato nulla...
Essendo obbligatoria la presentazione, eccomi qua...
Mi chiamo Paolo e scrivo da Udine...
Un saluto a tutti.
ciao, benvenuto!
ma come si chiama la topa che hai in avatar?ho appena visto un suo servizio fotografico.....mi hanno ripreso coi sali
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ciao a tutti.
Mi hanno parlato bene di questo Forum, spero di contribuire attivamente.
Un bacio particolare alla Pimpinessa, sono rimasto piacevolmente turbato da alcune sue foto!
TheDeeper ha scritto:Ciao a tutti.
Un bacio particolare alla Pimpinessa, sono rimasto piacevolmente turbato da alcune sue foto!
Per la verità qui tutti sono turbati dalla Pimpi
Benvenuto!
il guerriero orso io dice galoppa nelle praterie più verdi a fianco del mustang del grande manito. La sua presenza nella tribù dell'uomo rosso è stata breve ma ricca di conoscenza. Tributiamo il giusto omaggio al grande guerriero. Augh!
NB perchè oltre a questo reparto natività non sia crea anche un cimitero del forum?
perchè oltre a questo reparto natività non sia crea anche un cimitero del forum?
appoggi l'ideona di sgrofus
topic fisso coi cadaveri come monito
generico
suvvia mica è così difficile da usare sto cazzo di forum...
si entra si saluta si partecipa non si fa i fenomeni o se si decide di farlo ci si assicura di avere le palline per reggere ( l'utente nuovo molto personaggio ma non cretino viene apprezzato e si integra prima di solito ) e tutti vissero felici e contenti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ti piacciono le foto con tanti spazi bianchi vero?