Voto Annette! insieme a sasha la più porca del reame
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
.....aspetto l'intervista che pubblicherà di pimpi insieme alle foto l'iscrizione della nuova forumista e la sua telefonata al numero postato in privato a pimpi, e poi decideró serenamente chi votare
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
Pensavo che Annette avesse vita più facile, invece è un pó a rischio... nonostante che sandocan si stia battendo come una tigre per lei... comunque mi riservo sempre il voto per domenica...
BYE
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Voto per Annette, 1° perchè l'avevo votata nei turni precedenti, 2° perchè la Linares mi aveva eliminato Katja Kassin
3° perchè voglio vedere il video di Sandocan
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Gerda ha scritto:Pensavo che Annette avesse vita più facile, invece è un pó a rischio... nonostante che sandocan si stia battendo come una tigre per lei... comunque mi riservo sempre il voto per domenica...
BYE
mah...in questo momento siamo a + 10... mica messi così male !