OTT. DI FINALE - SFIDA 4 - Rebeca Linares Vs Annette Schwarz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi autobanno...
Rebeca Linares
Rebeca Linares
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
per sandocan 19
siccome io tengo molto alle tue "dritte" ho studiato .....e rebeca mi è piaciuta tanto!
....ancora come ho detto non voto, faró un ripasso della Schwarz,
purtroppo solo video (penso di non potere ripassarmela personalmnte ......in questo caso avrei pochi dubbi sul voto),
e poi si vedrà !
intanto posso dire che i miei indici di porcaggine (dp dpp e dap) mi danno favorita la Schwarz, anzi la linares non fa ne dpp ne dap!
si trattava del precedente girone che ha visto rebeca contro la culona (Kassin),sandocan 19 ha scrittotizzy69 ha scritto:
VOTO Katja Kassin
è certamente molto molto molto molto più porca
mah non ci metterei la mano sul fuoco
....ancora come ho detto non voto, faró un ripasso della Schwarz,
purtroppo solo video (penso di non potere ripassarmela personalmnte ......in questo caso avrei pochi dubbi sul voto),
e poi si vedrà !
intanto posso dire che i miei indici di porcaggine (dp dpp e dap) mi danno favorita la Schwarz, anzi la linares non fa ne dpp ne dap!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io sono pazzo di rebecca,la ritengo la migliore,assiema alla grey,o quantomeno quella che mi attizza di più
Ho praticamente tutta la sua filmografia.un mix di sensualità ,dolcezza,porcaggine con quel visino da lolita innocente ed
in più partecipa con trasporto,si vede che le piace e la ritengo una signora performer (al limite non farà dap,ma che me frega...tutte le altre sigle le fa alla grande).
annette sarà un po più zozza,ma ritengo le performance estreme un po cabarettistiche,per far scena...tipo aspirar sbobba o farsi rinchiudere la testa in un sacco pieno di urina
La ritengo una un po "sboldra" da film tedeschi,prestata al genere gonzo.
Rebecca sia tecnicamente che fisicamente mi par proprio una spanna sopra
Se non lo si è capito.... VOTO REBECCA!!!!!!
Ho praticamente tutta la sua filmografia.un mix di sensualità ,dolcezza,porcaggine con quel visino da lolita innocente ed
in più partecipa con trasporto,si vede che le piace e la ritengo una signora performer (al limite non farà dap,ma che me frega...tutte le altre sigle le fa alla grande).
annette sarà un po più zozza,ma ritengo le performance estreme un po cabarettistiche,per far scena...tipo aspirar sbobba o farsi rinchiudere la testa in un sacco pieno di urina

Rebecca sia tecnicamente che fisicamente mi par proprio una spanna sopra
Se non lo si è capito.... VOTO REBECCA!!!!!!