Vista anche la bellezza media del travone in questione, credo che al massimo le si possano dare ventimila ginocchiate nelle gengive....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non capisco...sei ricco vuoi levarti lo sfizio trans,Husker_Du ha scritto:Il viados che prova ad estorcere 20000 euro e' un fenomeno.....c'ha provato...le e' andata male...![]()
Vista anche la bellezza media del travone in questione, credo che al massimo le si possano dare ventimila ginocchiate nelle gengive....
Sono d'accordo con il presidente cairo (Vasco Rossi ha scritto:non capisco...sei ricco vuoi levarti lo sfizio trans,Husker_Du ha scritto:Il viados che prova ad estorcere 20000 euro e' un fenomeno.....c'ha provato...le e' andata male...![]()
tamponati un trans bello/a , il ciccione come Lapo: trans brutti e mascolini
adesso per essere Vip ti devi inculà un trans brutto![]()
Non so se è vero..Husker_Du ha scritto:Sono d'accordo con il presidente cairo (Vasco Rossi ha scritto:non capisco...sei ricco vuoi levarti lo sfizio trans,Husker_Du ha scritto:Il viados che prova ad estorcere 20000 euro e' un fenomeno.....c'ha provato...le e' andata male...![]()
tamponati un trans bello/a , il ciccione come Lapo: trans brutti e mascolini
adesso per essere Vip ti devi inculà un trans brutto![]()
, che essendo un Uip sa esattamente di cosa parla....
)...
Io ho il massimo rispetto per il riccone che va contro il pensiero medio del popolo bue (Soldi = devi scoparti una bella figa) e decide di sporcarsi le mani trombando dei cofani.....![]()
Quindi la mia stima in ronaldo e' direi aumentata dopo sta storia....![]()
Quando sei famoso e ricco sfondato trombarsi la bella figa e' fin troppo facile.....trombarsi un cofano invece denota un'amore per il sesso altissimo ed una forza morale (e psicologica) non indifferente.....![]()
Se avesse chiesto pure una sessione scat, scattava la ola da stadio....