giovane ma la figa fa danni contenuti e rende tanto
ha un ottimo rapporto
la machine imho fa gran danni per quella comodità che da
è sbilanciata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io uso questa per andare all'università , visto che devo fare 150 Km tra andata e ritorno:
Anche se ce l'ho blu scuro
Quest'altra invece è per la città :
è comodissima, non consuma molto e trovi posto sempre
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco la smart, magari ad avercela, a Napoli è comodissima.
Peró ho paura a guidarla, mi sembra di guidare un dado da gioco e a ogni curva ho l'impressione che l'auto si stacchi dal suolo e inizi a rotolare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
@ Wardog: io non la trovo una merda, anzi. Ha una visuale perfetta, consuma poco e la parcheggi dove vuoi. Cosa vuoi di più da un auto per la città ?
@ Anton: se avesse delle ruote un po' più larghe sarebbe il massimo...ma con ció non voglio dire che non sia stabile...è più di un anno che la guido e non mi ha mai dato problemi di stabilità . E poi l'abitacolo è rinforzato da assi di non so quale metallo, per cui è anche molto resistente agli urti... non la carrozzeria che vabbè, è di plastica
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
WARDOG ha scritto:Prova a avere il mio corpo poi vediamo se guidi comodo con la smart..
Se ne fai una semplice questione di dimensioni allora ti posso dar ragione
Bravo Suppa se ti soddisfa hai fatto benissimo...anche se io ultimamente sto rivalutando la Tata..visto che ne guido una, peró ho un'Alfa Romeo 75 2.0 twin spark color canna di fucile che mi regala tante soddisfazioni...provare per credere
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
il toscano ha scritto: peró ho un'Alfa Romeo 75 2.0 twin spark color canna di fucile che mi regala tante soddisfazioni...provare per credere
Macchina orribile ma assolutamente divertente...Prova la 75 Evoluzione...MANI NEI CAPELLI
Per mia enorme fortuna sono un piccolo collezionista di automobili.... Non crediate chissà quante.... Sono un piiiiiiiiccolo piccolo collezionista con dei bei pezzi che uso quasi tutti per i spostamenti....