donegal ha scritto:Ho dato una "scrollata" alle ultime 6 pagine.
Ho una voglia irresistibile di mettermi in contatto con il vostro pusher.
Questa va tenuta per le migliori uscite del 2008!
Superzeta prendi nota...!
A me sinceramente sembra solo un'uscita un po' snob celata dall'uso dell'ironia. Ci ha abituato a interventi migliori
Il confronto, al contrario, ha il suo interesse e lo stesso Donegal è intervenuto con ben altro entusiasmo in topic più stupidi
Hb con il suo intervento ha dimostrato ancora una volta come si potesse arrivare ad evitare le frizioni tra le due "fazioni". Dal vivo tutto si sarebbe sviluppato in maniera serena
Non tutto il male vien per nuocere. Lo scontro telematico ci ha portato a conoscere marcoturini cui do il benvenuto e che mi auguro, una volta esaurito l'argomento fumetti, avrà voglia di dire la sua anche su altre pagine di questo forum
Super Zeta ha scritto:
A me sinceramente sembra solo un'uscita un po' snob celata dall'uso dell'ironia. Ci ha abituato a interventi migliori
Il confronto, al contrario, ha il suo interesse e lo stesso Donegal è intervenuto con ben altro entusiasmo in topic più stupidi
Ma quale snobismo ?
I fumetti sono una forma di arte che non ho mai minimamente compreso.
Siccome la società contemporanea (e soprattutto parecchie fanciulle interessanti della società contemporanea) esigono che tu ti guardi bene del parlar male dei comics, troppo spesso e meschinamente mi son finto interessato (pur preferendo il Montatore a Manara)
Risultato : sono combattuto da una forma di invidia malcelata e fastidio insopportabile. Vedervi dibattere ad un livello così alto di perfidia su un argomento che non amo, ha scatenato in me l'ìntervento cagacazzi e perfettamente evitabile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:
La pensavo anche io come te, ma mi sono dovuto ricredere dopo aver letto alcune graphic novel, una su tutte "Il Corvo".
Era come leggere un romanzo ma condividere con l'autore le stesse visioni, capire esattamente cosa volesse trasmettere.
Peccato abbiano rovinato un pó l'effetto quando ne hanno fatto la trasposizione cinematografica........
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Siccome la società contemporanea (e soprattutto parecchie fanciulle interessanti della società contemporanea) esigono che tu ti guardi bene del parlar male dei comics, troppo spesso e meschinamente mi son finto interessato (pur preferendo il Montatore a Manara )
E se ti dicessi che leggendo il Montatore, compravi anche Manara?
Cover de "Il Montatore" n° 12 , autore Milo Manara. E si , perchè , come molto spesso si dimentica, non si nasce "imparati" e tanti grandi autori del fumetto italiano si sono fatti le osse sui fumetti erotici degli anni 70
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Siccome la società contemporanea (e soprattutto parecchie fanciulle interessanti della società contemporanea) esigono che tu ti guardi bene del parlar male dei comics, troppo spesso e meschinamente mi son finto interessato (pur preferendo il Montatore a Manara )
E se ti dicessi che leggendo il Montatore, compravi anche Manara?
Cover de "Il Montatore" n° 12 , autore Milo Manara. E si , perchè , come molto spesso si dimentica, non si nasce "imparati" e tanti grandi autori del fumetto italiano si sono fatti le osse sui fumetti erotici degli anni 70
Il Landone nazionale! Non so perche' ma certe produzioni anni 70 mi fanno quasi tenerezza, c'era uno spirito diverso evidentemente, oltre che a dei limiti di carattere etico dettati dall'epoca
Gli anni 70 sono gli anni della Fenech, di Lino Banfi, di Pierino, di Buzzanca....
E soprattutto di una chiesa molto presente e di una situazione politico-terroristica che faceva andare molte persone al cinema per ''evadere'' da tutto cio'.
Come ogni periodo ''contraddittorio'' gli anni 70 hanno portato una ventata nuova e spensierata anche sul fronte erotismo....vorrei ricordare autori come Magnus e Angiolini per esempio