Rachel Steele
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Gina Lynn.phoenix ha scritto:ora mi ammazzate...
avete idea di chi sono le tipe nelle foto che metto qui sotto?
Jennifer Luv.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sure!!! Non so se e' stato gia indicato...Sig. Shaw ha scritto:mi scuso infinitamente!
grazie lo stesso!
cm molti siti nemmeno ce l'hanno in archivio! mentre sul mulo compaiono "abbastanza" episodi.
non c'è una filmografia?
EGAFD: http://egafd.com/actresses/details.php/id/l0132
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il viso, le tette, il tatuggio sulla spalla, il pisello del partner che, come in tutti i suoi video, fa finta di essere il figlio... è lei!Len801 ha scritto:Ho i miei dubbi... Cosa ti fa credere che e' lei, Mavco???Mavco Pizellonio ha scritto:Rachel Steele
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ho visto che nel sito si indicava che era Rachel Steel, ma sono un poco confuso. O ci sono due con questo nome (Rachel Steel, Rachel Steele) o e' una sola che ha fatto cambiamenti nel suo corpo.Mavco Pizellonio ha scritto:Il viso, le tette, il tatuggio sulla spalla, il pisello del partner che, come in tutti i suoi video, fa finta di essere il figlio... è lei!Len801 ha scritto:Ho i miei dubbi... Cosa ti fa credere che e' lei, Mavco???Mavco Pizellonio ha scritto:Rachel Steele
Ho visto certe copertine di film con Rachel Steele e i sui seni non erano tanto grandi e aveva una carnagione scura. Poi ho visto altre copertine in cui i seni erano molto (molto) piu' grandi e un corpo piu' pesante...Se mi spieghi un po

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non conosco Rachel Steele quasi per niente. Posso dirti che i seni della Rachel che compare nel video sono sicuramente rifatti, quindi non è strano che tu abbia incontrato due taglie diverse sotto uno stesso nome. Inoltre ignoro se e quanti film abbia fatto l'attrice in questione, ma posso dirti che è protagonista di una serie un po' casereccia insieme ad un ometto che dimostra più o meno la sua età ma che impersona suo figlio. Il video che qui è stato postato fa parte di quella serie, appunto. Fra l'altro il tatuaggio sulla spalla offre la conferma definitiva.Len801 ha scritto:Ho visto che nel sito si indicava che era Rachel Steel, ma sono un poco confuso. O ci sono due con questo nome (Rachel Steel, Rachel Steele) o e' una sola che ha fatto cambiamenti nel suo corpo.
Ho visto certe copertine di film con Rachel Steele e i sui seni non erano tanto grandi e aveva una carnagione scura. Poi ho visto altre copertine in cui i seni erano molto (molto) piu' grandi e un corpo piu' pesante...Se mi spieghi un po
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Secondo IAFD, Rachel ha girato una manciata di film verso il 1999-2000. Non la conosco proprio, ma sembra che abbia girato anche film di feticcio (bondage, S/M). IAFD non da nessuna indicazione di tuatuaggi nella sua scheda e dalle copertine non mi e' stato possibile determinare se in tutti quei film e' la stessa persona. Strano che nel filmino in questione lei si spaccia per la "madre" di "Franklin". I film americani evitano il genere "incest" (padre/figlia, madre/figlio) e al massimo si vede solo scene con "padrigno/madrigna" o "zio".Mavco Pizellonio ha scritto:Non conosco Rachel Steele quasi per niente. Posso dirti che i seni della Rachel che compare nel video sono sicuramente rifatti, quindi non è strano che tu abbia incontrato due taglie diverse sotto uno stesso nome. Inoltre ignoro se e quanti film abbia fatto l'attrice in questione, ma posso dirti che è protagonista di una serie un po' casereccia insieme ad un ometto che dimostra più o meno la sua età ma che impersona suo figlio. Il video che qui è stato postato fa parte di quella serie, appunto. Fra l'altro il tatuaggio sulla spalla offre la conferma definitiva.Len801 ha scritto:Ho visto che nel sito si indicava che era Rachel Steel, ma sono un poco confuso. O ci sono due con questo nome (Rachel Steel, Rachel Steele) o e' una sola che ha fatto cambiamenti nel suo corpo.
no, perchè in realtà c'è un trailer alla fine di un film con Venus, che volevo sapere di che film si sta trailerizzando,
peró non ho altre info. mi rendo conto che come richiesta è impossibile(infatti io avevo già postato qui questa richiesta e poi in una strofa del blues di mongoxxx mi sono sentito in colpa perchè si parlava proprio del fatto di fare richieste assurde e quindi, niente, così...)
cento!
peró non ho altre info. mi rendo conto che come richiesta è impossibile(infatti io avevo già postato qui questa richiesta e poi in una strofa del blues di mongoxxx mi sono sentito in colpa perchè si parlava proprio del fatto di fare richieste assurde e quindi, niente, così...)
cento!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
ricapitoliamo...

lei chi è??

le tipe qui su le conoscete? quella di blowbanged è proprio carina
ma anche herfirstmilf ha tipe niente male, idem cumintheface
<--- loro chi sono??

Gina Lynn

Nautica Thorn

TIFFANY RAYNE ASS WORSHIP 8

Jennifer Luv
<--- chi è?
Delilah Strong FEEDING FRENZY #6strong

Velicity Von