Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#181 Messaggio da UmpaLumpa »

no scusa, e allora che dovevo dire che per forza mi piace? Non e' questione di "tuttologia" se parlo di qualcosa e' perche' ne capisco un minimo visto che ho studiato e continuo a farlo, io trovo piu' assurdo chi dice di avere esperienza decennale nel campo e poi quasi osannare lavori del genere che trovo sufficienti al massimo.
Narco Idolo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da vertigoblu »

nel disegno col ghepardo in effetti il braccio le è proprio sfuggito.ha il trapezio destro ed il deltoide allungati innaturalmente ed il braccio troppo lungo.

nel senso che è una disattenzione anatomica ,non un effetto voluto o cercato.

ma probabilmente è un lavoro vecchio ed ora è ben più brava.

fine
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da Scirocco »

Una cosa è dire non mi piace, un altra è ironizzare sugli altri entrando a gamba tesa come hai fatto tu
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#184 Messaggio da UmpaLumpa »

si , nn ti permetto di fare ironia perche' lo trovo maleducato visto che nn sai nemmeno chi sono e soprattuto perche' ho espresso pacatamente un giudizio al quale tu hai risposto in modo quasi furente come se ti avessi ucciso il cane con la schiacciasassi.

Scusami ma nn e' questione di gusti qui, l'anatomia e' una cosa precisa o la si fa per bene o si e' disegnatori mediocri. Poi davvero nn capisco il tuo accanimento, ma e' davvero tua sorella? non sono ironico, dico davvero
dov'è l'innovazione realizzativa in degli acquerelli su carta,con su disegnate le solite pin up che disegna un qualunque fumettaro?
via su
appunto.
Narco Idolo

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da Scirocco »

vertigoblu ha scritto:nel disegno col ghepardo in effetti il braccio le è proprio sfuggito.ha il trapezio destro ed il deltoide allungati innaturalmente ed il braccio troppo lungo.

fine
Cavolo, ma io che scrivo, ostrogoto ? Quando scrivo sempre più brava intendo proprio quello che hai detto tu .... il lavoro è vecchissimo , ho cercato di spiegarlo ma ormai Umpalumpa era partito nella sua crociata anti Fabris ....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da vertigoblu »

UmpaLumpa ha scritto:si , nn ti permetto di fare ironia perche' lo trovo maleducato visto che nn sai nemmeno chi sono e soprattuto perche' ho espresso pacatamente un giudizio al quale tu hai risposto in modo quasi furente come se ti avessi ucciso il cane con la schiacciasassi.

Scusami ma nn e' questione di gusti qui, l'anatomia e' una cosa precisa o la si fa per bene o si e' disegnatori mediocri. Poi davvero nn capisco il tuo accanimento, ma e' davvero tua sorella? non sono ironico, dico davvero
dov'è l'innovazione realizzativa in degli acquerelli su carta,con su disegnate le solite pin up che disegna un qualunque fumettaro?
via su
appunto.
si, ok. peró non accaniamoci.

quello è un disegno vecchio,ora mi pare molto più brava e solida nel disegno.

la mia affermazione sull'innovazione stilistica non è un'appunto a cristina.
bensì a docu che ha sparato una mezza cagata giusto per far vedere che ci chiappava qualcosa.... :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#187 Messaggio da UmpaLumpa »

Scirocco ha scritto:Una cosa è dire non mi piace, un altra è ironizzare sugli altri entrando a gamba tesa come hai fatto tu
io nn solo ti ho detto che nn mi piace, come potrebbe fare una qualsiasi casalinga dal parrucchiere, ti ho detto anche il perche' dando motivazioni a mio parere oggettive, se questo e' entrare a gamba tesa...
Poi ti ripeto, fammi vedere qualcosa che tu consideri davvero di valore fatto da questa disegnatrice e perche' no potrei ricredermi, io ti parlo alla luce di quello che ho visto

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#188 Messaggio da UmpaLumpa »

Scirocco ha scritto:
vertigoblu ha scritto:nel disegno col ghepardo in effetti il braccio le è proprio sfuggito.ha il trapezio destro ed il deltoide allungati innaturalmente ed il braccio troppo lungo.

fine
Cavolo, ma io che scrivo, ostrogoto ? Quando scrivo sempre più brava intendo proprio quello che hai detto tu .... il lavoro è vecchissimo , ho cercato di spiegarlo ma ormai Umpalumpa era partito nella sua crociata anti Fabris ....
Ma alloraaaaaa fammi vedere qualcosa :o e so' tre volte che lo dico :o

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da vertigoblu »

http://www.cristinafabris.com/?lang=ita ... id=27#show

questa mi piace molto.

bello il colore come ho già  detto.
Erwin Panofsky

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#190 Messaggio da UmpaLumpa »

vertigoblu ha scritto:http://www.cristinafabris.com/?lang=ita ... id=27#show

questa mi piace molto.

bello il colore come ho già  detto.
quelli sul suo sito li ho visti tutti, rientra sempre nella sufficienza secondo me, nn ci vedo nulla di straordinario

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da vertigoblu »

ad esempio è molto più bravo lui

http://www.marcoturini.com/xeros2/
Erwin Panofsky

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#192 Messaggio da UmpaLumpa »

vertigoblu ha scritto:ad esempio è molto più bravo lui

deeeeeeeeeecisamente, era appunto quello che volevo dire, ce ne sono a centinaia che la superano di gran lunga a mani basse anche solo tecnicamente parlando

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da Scirocco »

UmpaLumpa ha scritto:

deeeeeeeeeecisamente, era appunto quello che volevo dire, ce ne sono a centinaia che la superano di gran lunga a mani basse anche solo tecnicamente parlando
Ok, prendo atto che Francesco Coniglio e Laura Scarpa non capiscono niente di fumetto, e così pure quei rincoglioniti dei francesi che fra le centinaia che la superano a mani basse hanno deciso di pubblicare proprio lei, poveri pirla( gli editori francesi, sia chiaro)

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#194 Messaggio da UmpaLumpa »

Scirocco ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:

Ok, prendo atto che Francesco Coniglio e Laura Scarpa non capiscono niente di fumetto, e così pure quei rincoglioniti dei francesi che fra le centinaia che la superano a mani basse hanno deciso di pubblicare proprio lei, poveri pirla( gli editori francesi, sia chiaro)
ma nn so cosa abbia spinto a prendere lei, che ti devo dire...evidentemente costava meno che ne so. Ora, dimmi tu se la capacita' espressiva e la tecnica dei disegni linkati da bluvertigo ( se pur nn eccelsi alla massima potenza) e' paragonabile con quello che c'e' sul sito della suddetta ( visto che non hai altro da farmi vedere mi baso su quelli)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da Scirocco »

Chi è che fa l'ironico adesso ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”