Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da dostum »

Indubbiamente letture formative X i teen
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Mr. Viz »

ahahah "quanto godo cribbio!" :DDD :DDD

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Scirocco »

Riprendo i consigli per gli acquisti
Questo è l'ultimo numero di XComics della Coniglio Editore
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f00000007285407/1/222/QwjImaQX6D8JXrc3dBhQxUfCpqn0AWc8.jpg[/img][/img]

Ci sono bei fumetti , come quello della sempre più brava Cristina Fabris, autrice anche della copertina, ed un bel articolo, con tanto di foto, su Bree Olson

[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f000000072890c8/1/181/1njSqsO61j9Uv1Akeryh4CHsR-2NyvCN.jpg[/img][/img]
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da docu »

Scirocco ha scritto: Ci sono bei fumetti , come quello della sempre più brava Cristina Fabris,
sì se dovessi scegliere la protagonista erotica di una mia avventura fumettistica ...

Immagine

fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#170 Messaggio da UmpaLumpa »

ma davvero considerate brava questa Cristina Fabris ?? :o a livello anatomico ed espressivo io la trovo notevolmente carente :o :o

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da docu »

Immagine

Immagine

tutto ha un limite

Immagine

Immagine

pazienza no

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da Scirocco »

UmpaLumpa ha scritto:ma davvero considerate brava questa Cristina Fabris ?? :o a livello anatomico ed espressivo io la trovo notevolmente carente :o :o
Posso chiederti quanti studi anatomici di Cristina Fabris hai avuto modo di vedere per considerarla NOTEVOLMENTE carente?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173 Messaggio da UmpaLumpa »

Scirocco ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:ma davvero considerate brava questa Cristina Fabris ?? :o a livello anatomico ed espressivo io la trovo notevolmente carente :o :o
Posso chiederti quante studi anatomici di Cristina Fabris hai avuto modo di vedere per considerarla NOTEVOLMENTE carente?
no scusa eh... guarda i disegni, io sono andato sul sito ufficiale(o almeno credo http://www.cristinafabris.com ) dove in teoria lei dovrebbe mettere i lavori migliori nella sua gallery no? ecco... in " sezione comics" la tavola "ricette immorali" per esempio (quella col leopardo per intenderci) basta guardare anche solo il braccio destro per accorgersi che la figura e' disegnata in modo decisamente grossolano. Altro esempio, la prima tavola nella stessa pagina, la figura femminile col busto in rotazione... se queste sono figure proporzionate... :roll: questi sono solo due esempi, i piu' lampanti e i primi che ho visto, ma quasi tutte le figure le trovo mal proporzionate a volte addirittura innaturali... se sono questi i bravi disegnatori stiamo freschi :o

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da docu »

non bisogna guardare mica la singola realizzazione per la valutazione qualitativa di un artista...

ad es. do una certa importanza alla innovazione realizzativa

Immagine

la leggerezza dell'acquerello della fabris ad oggi ci mancava ...

e riesce a diversificare nel genere ...

Immagine

sì diciamo pure che è un artista ...

più che una semplice disegnatrice di fumetti

-Kahlil Gibran-

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#175 Messaggio da UmpaLumpa »

docu ha scritto:non bisogna guardare mica la singola realizzazione per la valutazione qualitativa di un artista...

Immagine

Immagine

stai scherzando vero :-D ?

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da Scirocco »

Ma è mai possibile che su SuperZeta ogni tanto escono fuori dei perfetti ignoranti , che non sanno un conoscono una materia , ma vogliono sempre far vedere che loro capiscono , molto di più degli addetti ai lavori. Umpalumpa ha perso una grande occasione per stare zitto. Gli esempi citati sono tratti da fanzine autoprodotte, quelle, per intenderci , che i giovani autori portano alle varie fiere per essere visionati dagli esperti del settore, che hanno le capacità  di andare oltre l'errore di prospettiva o di misure.
Del resto il grande Umpalumpa forse , pur nella sua immensa cultura fumettistica, ignora che presso le case editrici ci sono persone addette a notare e correggere proprio questi errori, che vengono fatti a dozzina pure da grandissimi autori (l'unico, che nella mia decennale esperienza nel campo , ne sembra immune è l'immenso Giardino) ....

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#177 Messaggio da UmpaLumpa »

allora, se la suddetta "artista" e' una tua parente o a amica posso anche capire che tu te la stia prendendo cosi' a cuore, ma di TUTTE le cose che ho visto ( cercando in internet ) non ne ho trovata UNA e dico UNA che sia di livello altamente professionale, se poi ci si deve accontentare , accontentiamoci. Visto che tu sei un GRANDE addetto ai lavori mostrami qualcosa di spettacolare fatto da questa eroina del fumetto. Errori come quelli da me segnalati non sono cazzatelle da distrazione, che capitano a tutti, sono errori di impostazione nel disegno veri e propri ( guardare anche il primo acquarello postato da docu, il viso e le spalle....) . Non so in che modo tu sia un addetto ai lavori, se un disegnatore, un editore o cosa, ma trovo assurdo che una disegnatrice del genere venga etichettata come "sempre piu' brava".
Non ti permetto di fare ironia su di me per un giudizio che a mio parere sembra piu' che lecito visto che la qualita' di quello che ho visto e' quella che e', ripeto, se hai qualcosa tu sottomano da farmi vedere riguardo questa disegnatrice vediamo e fammi ricredere.
Narco Idolo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da vertigoblu »

trovo pure io irritante l'atteggiamento diffussissimo in rete del tuttologo che deve denigrare tutto.

sia chiaro che non mi sto riferendo ad unmpa lumpa ,ma ad una cattiva abitudine in uso nel web.

peró ad onor del vero nei disegni di cristina(che a me piace abbastanza come autrice) ogni tanto qualche sproporzione un pó grossolana c'è.

non è grave nel senso che più o meno capita,certo è esagerato definirla una grandissima autrice .
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da Scirocco »

Tu non mi permetti di fare ironia ? E chi ti credi di essere ? Sinceramente mi accontento del parere espresso da Pimpi su un disegno della Fabris che le ho inviato in privato
"bella davvero bella "
Prendo atto che tu e Pimpi avete gusti diversi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da vertigoblu »

docu ha scritto:non bisogna guardare mica la singola realizzazione per la valutazione qualitativa di un artista...

Immagine

Immagine

dov'è l'innovazione realizzativa in degli acquerelli su carta,con su disegnate le solite pin up che disegna un qualunque fumettaro?
via su
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”