SED. DI FINALE - SFIDA 16 - Aurora Snow Vs Angel Dark
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Mah, lo spareggio su un girone ha un senso, lo spareggio su una sfida secca ne ha molto meno (per non dire nessuno), infatti se tutti confermassero il proprio voto si assisterebbe ovviamente ad un altro pareggio.
Ho dato uno sguardo ai voti ricevuti nelle precedenti votazioni ma Aurora proviene dai spareggi che si son dovuti fare per smascherare il taroccatore. L'unica sarebbe confrontare i voti ricevuti al primo turno ma mi sa che non è una strada condivisa da Sandocan per ovvi motivi
Praticamente bisogna solo sperare che voti qualcuno in più o qualcuno in meno. A tal proposito proporrei di far fuori chi si stà sobbarcando il lavoraccio di mandare avanti questa competizione e che potrà così rimanere "super partes" ovvero.... Sandocan
La cosa aiuterebbe non poco il passaggio di una buona performer stragnocca ai danni di una sempre buona performer ma ai limiti dell'inguardabile, sopratutto fisicamente. Penso infatti che le foto che ha postato Sando in extremis per cercare di arginare la rimonta di Angel abbiano sortito l'effetto opposto. E non poteva essere altrimenti:
Ho dato uno sguardo ai voti ricevuti nelle precedenti votazioni ma Aurora proviene dai spareggi che si son dovuti fare per smascherare il taroccatore. L'unica sarebbe confrontare i voti ricevuti al primo turno ma mi sa che non è una strada condivisa da Sandocan per ovvi motivi

Praticamente bisogna solo sperare che voti qualcuno in più o qualcuno in meno. A tal proposito proporrei di far fuori chi si stà sobbarcando il lavoraccio di mandare avanti questa competizione e che potrà così rimanere "super partes" ovvero.... Sandocan

La cosa aiuterebbe non poco il passaggio di una buona performer stragnocca ai danni di una sempre buona performer ma ai limiti dell'inguardabile, sopratutto fisicamente. Penso infatti che le foto che ha postato Sando in extremis per cercare di arginare la rimonta di Angel abbiano sortito l'effetto opposto. E non poteva essere altrimenti:

-
- Storico dell'impulso
Allora passiamole entrambe e facciamo una sfida a tre!g_pontello ha scritto:Mah, lo spareggio su un girone ha un senso, lo spareggio su una sfida secca ne ha molto meno (per non dire nessuno), infatti se tutti confermassero il proprio voto si assisterebbe ovviamente ad un altro pareggio.
Ho dato uno sguardo ai voti ricevuti nelle precedenti votazioni ma Aurora proviene dai spareggi che si son dovuti fare per smascherare il taroccatore. L'unica sarebbe confrontare i voti ricevuti al primo turno ma mi sa che non è una strada condivisa da Sandocan per ovvi motivi![]()
![]()
![]()
Praticamente bisogna solo sperare che voti qualcuno in più o qualcuno in meno. A tal proposito proporrei di far fuori chi si stà sobbarcando il lavoraccio di mandare avanti questa competizione e che potrà così rimanere "super partes" ovvero.... Sandocan![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Hanno ragione, la sfida a tre è l'ideale. Mi offro volontario per sfidarle entrambe insieme.g_pontello ha scritto:A pensarci bene è un' affermazione sensata che ci eviterebbe uno spareggio ... poco sensato.anxxur ha scritto:
Allora passiamole entrambe e facciamo una sfida a tre!
Magari dopo finita la sfida comincia a piacermi anche Angel Dark!!
A propsito domenica non è possibile ho già un altro impegno.
Per il resto ci possiamo vedere a casa mia o direttamente a casa di una delle due.
Non vi preoccupate vi faró sapere chi ha vinto la sfida!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
tizzy69 ha scritto: Magari dopo finita la sfida comincia a piacermi anche Angel Dark!!

http://www.optikamali.si/it/?pregledi