Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Riapertura locale
Dopo alcune disavventure ha riaparto da alcuni giorni il noto locale di Vigarano Mainarda (Ferrara), con il nome di B.FLY
Ieri sera ero nella zona e ho deciso di andare a dare un'occhiata.
Ricordando com'era in passato la delusione è stata tanta. Locale vuoto con poche ragazze non molto attraenti.
Un locale così bello avrebbe bisogno di essere maggiormente sfruttato ....ma forse è solo questione di tempo.
Ieri sera ero nella zona e ho deciso di andare a dare un'occhiata.
Ricordando com'era in passato la delusione è stata tanta. Locale vuoto con poche ragazze non molto attraenti.
Un locale così bello avrebbe bisogno di essere maggiormente sfruttato ....ma forse è solo questione di tempo.
Locali a Pistoia Prato Firenze....
Ciao Facciamo Tardi per lavoro mi devo recare in quelle zone mercoledì sera Hai qualche locale spinto da propormi nelle sopraccitate province??
Grazie
Syd
Grazie
Syd

- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Risposte
Mi scuso per il ritardo nelle risposte ma sono molto impegnato e lo saró anche nelle prossime settimane.
----------------------------------------------------
syd, ho già nominato alcuni locali ma per darti altre possibilità
PAPILLON / DIVINA
Via Francesca Sud 483 (Uggia) n°643/b
Cintolese/ Monsummano Terme (Pistoia)
0572/62385
338/2547555
ARCADIA club
Via Campolini n°3
Prato
360/978154
DELTA club
Via Vittorio Emanuele 1/D
Calenzano (Firenze)
055/882388
---------------------------------------------------
Willy, non mi piace rispondere su un'intera regione ma comunque ti passo una possibilità :
LA SUITE
Via Pasubio 1/F
San Benedetto del Tronto
0735/757371
339/6251049
----------------------------------------------------
syd, ho già nominato alcuni locali ma per darti altre possibilità
PAPILLON / DIVINA
Via Francesca Sud 483 (Uggia) n°643/b
Cintolese/ Monsummano Terme (Pistoia)
0572/62385
338/2547555
ARCADIA club
Via Campolini n°3
Prato
360/978154
DELTA club
Via Vittorio Emanuele 1/D
Calenzano (Firenze)
055/882388
---------------------------------------------------
Willy, non mi piace rispondere su un'intera regione ma comunque ti passo una possibilità :
LA SUITE
Via Pasubio 1/F
San Benedetto del Tronto
0735/757371
339/6251049
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Vanni M.
Vanni M.
rispondo pubblicamente alla tua richiesta perchè del locale di cui chiedi non ho l'indirizzo ma solo dei numeri di telefono ma forse qualche altro forumista potrà aiutarti.
NILO BLU
Villorba
338/5618920
338/6997576
rispondo pubblicamente alla tua richiesta perchè del locale di cui chiedi non ho l'indirizzo ma solo dei numeri di telefono ma forse qualche altro forumista potrà aiutarti.
NILO BLU
Villorba
338/5618920
338/6997576
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Risposta
HO RICEVUTO UNA MAIL CON QUESTA DOMANDA A CUI VOGLIO RISPONDERE PUBBLICAMENTE.
Mitico F.T. hai mai valutato se frequentare molto assiduamente i locali notturni e quindi ragazze molto belle e disponibili allontani dalla vita reale?
Hai consigli da darmi ?
Quello che mi chiedi ho avuto modo di provarlo e pagarlo sulla mia pelle. Ho conosciuto ragazze bellissime che mi hanno fatto dimenticare e trascurare chi era fuori da questo ambiente.
Nella mia vita ho avuto una ragazza che era la mia vita. Non era bellissima ma il suo cuore era norme e i suoi valori e principi sembravano indistruttibili. Oggi i rapporti con lei sono quasi da estranei e spesso rimpiango quello che non ho fatto e non le ho detto.
Penso che frequentare i locali non sia molto diverso che andare in discoteca ma ….. è solo più facile avere rapporti con ragazze che risulta difficile dimenticare.
Per il consiglio: frequentali pure ma non ti dimenticare chi hai lasciato fuori dalla parta.
Mitico F.T. hai mai valutato se frequentare molto assiduamente i locali notturni e quindi ragazze molto belle e disponibili allontani dalla vita reale?
Hai consigli da darmi ?
Quello che mi chiedi ho avuto modo di provarlo e pagarlo sulla mia pelle. Ho conosciuto ragazze bellissime che mi hanno fatto dimenticare e trascurare chi era fuori da questo ambiente.
Nella mia vita ho avuto una ragazza che era la mia vita. Non era bellissima ma il suo cuore era norme e i suoi valori e principi sembravano indistruttibili. Oggi i rapporti con lei sono quasi da estranei e spesso rimpiango quello che non ho fatto e non le ho detto.
Penso che frequentare i locali non sia molto diverso che andare in discoteca ma ….. è solo più facile avere rapporti con ragazze che risulta difficile dimenticare.
Per il consiglio: frequentali pure ma non ti dimenticare chi hai lasciato fuori dalla parta.
Salve a tutti,
forse comunico cose di cui siete gia' a conoscenza ma vado
di fretta e non ho avuto modo di fare un ricerca.
Comunque, ai primi di ottobre ha riaperto il locale di
Badia Polesine (ex "Oltreoceano") chiuso in giugno, adesso
a quanto pare si chiama "007".
Ha riaperto inoltre il locale a Massa Finalese chiuso in primavera,
non ricordo che nome ha adesso.
In entrambi i casi ignoro come siano adesso tali locali,
confido di farvi un giro nelle prossime settimane.
Un saluto a tutti
Elbarto
forse comunico cose di cui siete gia' a conoscenza ma vado
di fretta e non ho avuto modo di fare un ricerca.
Comunque, ai primi di ottobre ha riaperto il locale di
Badia Polesine (ex "Oltreoceano") chiuso in giugno, adesso
a quanto pare si chiama "007".
Ha riaperto inoltre il locale a Massa Finalese chiuso in primavera,
non ricordo che nome ha adesso.
In entrambi i casi ignoro come siano adesso tali locali,
confido di farvi un giro nelle prossime settimane.
Un saluto a tutti
Elbarto