[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
BastardoDentro
- Bannato

Certo che voi romanisti siete strani.BastardoDentro ha scritto:Roma Grandissima e arbitro VERGOGNOSO!!!!! il terzo gol di Rodrigo Taddei era regoralissimo.Quanto ci fa soffrire sta Magica...
Vincete (meritatamente) una partita con due gol di scarto e trovate il modo di criticare l'arbitro
In questo, perdonatemi, dovete ancora crescere
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Tiffany,comunque sei miracoloso:appena scrivi che una squadra è passata in svantaggio,miracolosamente ribalta il risultato.tiffany rayne ha scritto:Roma batte Udinese 3-1
terzo gol di Giuly.......classifica Inter 72, Roma 71, Juve 61........addio secondo posto per noi
tutta da seguire questa sera Inter-Fiorentina.....certo giocare tutte le volte sapendo prima il risultato della Roma non so se è un vantaggio o uno svantaggio....
Comunque non so cosa abbia detto Panucci a Doni,ma per farlo incazzare così,tanto da portarsi la rabbia pure dopo il fischio finale,deve aver sicuramente esagerato:e francamente ha rotto i coglioni,a 35 anni,a fare il bimbo viziato,anche perchè sul gol è colpa sua.
Poi si è visto discutere con tranquillità insieme a Doni,finchè Doni non gli ha addirittura messo le mani addosso.
Abbiamo rischiato di sfaldarci,ma abbiamo avuto una grande reazione contro un'ottima squadra a cui non abbiamo permesso di giocare.
Ora non ci resta che sperare.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Anche perchè non ho visto motivi per criticare l'arbitro,che secondo me è uno dei pochi decenti insieme a Saccani nel piattume delle giacchette nere(anche se ora sono verdi o arancio) italiane.neo2000 ha scritto:Certo che voi romanisti siete strani.BastardoDentro ha scritto:Roma Grandissima e arbitro VERGOGNOSO!!!!! il terzo gol di Rodrigo Taddei era regoralissimo.Quanto ci fa soffrire sta Magica...
Vincete (meritatamente) una partita con due gol di scarto e trovate il modo di criticare l'arbitro
In questo, perdonatemi, dovete ancora crescere
Se nell'azione del gol annullato a Taddei il pallone è stato toccato da Brighi,è fuorigioco:e a me sembra sia stato toccato.
-
BastardoDentro
- Bannato

-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

-
BastardoDentro
- Bannato

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Dicevi la stessa cosa dei tuoi amici all'old trafford...BastardoDentro ha scritto:Caro Phil,se ho riportato quell'episodio è perchè il pallone non è stato assolutamente toccato da Brighi!!!!! e mica so scemo...
Sappiamo tutti come è andata a finire
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
BastardoDentro
- Bannato

-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Io da casa ci ho rimesso le corde vocali:ci tenevo tantissimo a questa partita e,come avevo detto a Luis in mp,ero convinto che avremmo vinto anche se,come al solito,ho dovuto soffrire come se stessi facendo anal passivo con Rocco...neo2000 ha scritto:Phil, come sempre è un piacere parlare di calcio con te
A proposito, abbiamo una cosa in comune
Stasera siamo in due a sperare
Tu da casa, io allo stadio
Ovviamente non posso augurarti la vittoria questa sera:mi auguro comunque che tu possa assistere ad una bella partita:le premesse ci sono tutte.
-
BastardoDentro
- Bannato

- Antonchik
- Storico dell'impulso

raga qualcuno sa se sono ancora in tempo per acquistare i biglietti del prossimo derby di milano???
Oggi ho mobilitato mio zio milanese, secondo voi riesco a rimediare un biglietto? (sperando non del 3o anello)
Oggi ho mobilitato mio zio milanese, secondo voi riesco a rimediare un biglietto? (sperando non del 3o anello)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.