[O.T.] QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare un buon programma per pulire/riparare il registro id sistema?
Io uso registry mechanic ma credo che stia dando i numeri, a volte mi trova 400 errori e me ne ripara 15 :S
Ho visto anche Avenger, ma risulta essere piuttosto complicato settarlo a doverer
Grazie per l'aiuto
Io uso registry mechanic ma credo che stia dando i numeri, a volte mi trova 400 errori e me ne ripara 15 :S
Ho visto anche Avenger, ma risulta essere piuttosto complicato settarlo a doverer

Grazie per l'aiuto

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non posso che quotare,ottima corazzatabelnudo ha scritto:lasciare perdere tutto il soft Symantec.
da quando uso costantemente:
antivirus AVIRA ANTIVIR FREE
firewall ZONEALARM
antispam SPAMIHILATOR
tutto ok

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
è da qualche tempo che sto usando avast e devo dire che sono abbastanza soddisfatto... prima usavo avg, che non era malaccio!
Cmq mi domando perchè la gente mette seicentomila controlli (antivirus, firewall di terze parti e così via) imho ho sempre avuto "difficoltà " a prendere virus usando semplicemente un antivirus e il firewall di casa microsoft! Ora con Vista è anche più "difficile"!
Cmq mi domando perchè la gente mette seicentomila controlli (antivirus, firewall di terze parti e così via) imho ho sempre avuto "difficoltà " a prendere virus usando semplicemente un antivirus e il firewall di casa microsoft! Ora con Vista è anche più "difficile"!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
[The Snatch - Lo Strappo]
[The Snatch - Lo Strappo]
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il firewall di casa Microsoft è inutile,assolutamente da cambiare con altri migliori.
Per i virus dipende anche dai siti che frequenti,anche perchè ormai è più difficile beccarli via mail.
Un buon antimalware antispyware non deve mancare,evitano molte schifezze che quando fanno meno danni rallentano il pc.
Per i virus dipende anche dai siti che frequenti,anche perchè ormai è più difficile beccarli via mail.
Un buon antimalware antispyware non deve mancare,evitano molte schifezze che quando fanno meno danni rallentano il pc.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- MauroG
- Storico dell'impulso
ragazzi in ufficio lavoro su pc molto vecchi, hanno installato un windows ME (per l'uso che hanno vanno più che bene) sapreste consigliarmi un antivirus leggero? io ho installato avg ma lo trovo ancora un po pesante, ce ne sono free e più leggeri?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
prova CCLeaner,ricco pure di altre utility interessantiXisco ha scritto:Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare un buon programma per pulire/riparare il registro id sistema?
Grazie per l'aiuto
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
che versione hai di zonealarm?belnudo ha scritto:lasciare perdere tutto il soft Symantec.
firewall ZONEALARM
antispam SPAMIHILATOR
tutto ok
io l'ho levato perchè era un po' pesantuccio,e adesso ho messo OUTPOST FIREWALL che cmq troppo leggero non è.
L'antivirus AVIRA è ottimo e leggero
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
zone alarm: 7.0.337.000fiorentino ha scritto:che versione hai di zonealarm?belnudo ha scritto:lasciare perdere tutto il soft Symantec.
firewall ZONEALARM
antispam SPAMIHILATOR
tutto ok
io l'ho levato perchè era un po' pesantuccio,e adesso ho messo OUTPOST FIREWALL che cmq troppo leggero non è.
L'antivirus AVIRA è ottimo e leggero
non mi importa del peso a fronte dei vantaggi. E' molto configurabile e dà un sacco di avvisi prima di fare cazzate su internet.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)