toh..wolf.55 ha scritto:Un nostro comune amico ha letto anche che è stato sequestrato il libro dei soci:.

allora ci sono pure io..

peo' io mica ho trombato!!
e non mi sembrava prorpio ci fosse questa possibilita'..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
toh..wolf.55 ha scritto:Un nostro comune amico ha letto anche che è stato sequestrato il libro dei soci:.
http://www.ilmessaggero.it/view.php?dat ... e=STANDARDnik978 ha scritto:toh..wolf.55 ha scritto:Un nostro comune amico ha letto anche che è stato sequestrato il libro dei soci:.
allora ci sono pure io..![]()
![]()
pero' io mica ho trombato!!
e non mi sembrava proprio ci fosse questa possibilita'..
Il Messaggero si distingue da anni (è del genero di Casini nomen omen) un altra scatenata è tale Rita Cavallaro giornalista???? de Libero.wolf.55 ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/view.php?dat ... e=STANDARDnik978 ha scritto:toh..wolf.55 ha scritto:Un nostro comune amico ha letto anche che è stato sequestrato il libro dei soci:.
![]()
Aio aio...
Quì bisogna anticipare il viaggio in Cina...
minchia, tranciante..ipotizzo un perchè: non esistono/non conoscete alcun locale 'soft'??dostum ha scritto:Dirigiti Altrove.misha71 ha scritto:non ho modo di leggermi tutto il 3d...
devo organizzare un addio al celibato. cosa che non ho mai fatto. chiedo quindi lumi a chi è di roma e magari ha già avuto esperienze del genere.
per la cronaca, dovrebbe essere una cosa 'light' e di buon gusto (niente baldracche esagerate o posti super-trash, il mio amico è docente universitario...). una cosa divertente, piccante ma non volgre.
grazie in anticipo...
guarda a differenza dell'amico Wolf 55 non vedo alcuna prospettiva di miglioramento e cmq anche se non si combina nulla trovano il modo di romperti le scatole ugualmente.misha71 ha scritto:minchia, tranciante..ipotizzo un perchè: non esistono/non conoscete alcun locale 'soft'??dostum ha scritto:Dirigiti Altrove.misha71 ha scritto:non ho modo di leggermi tutto il 3d...
devo organizzare un addio al celibato. cosa che non ho mai fatto. chiedo quindi lumi a chi è di roma e magari ha già avuto esperienze del genere.
per la cronaca, dovrebbe essere una cosa 'light' e di buon gusto (niente baldracche esagerate o posti super-trash, il mio amico è docente universitario...). una cosa divertente, piccante ma non volgre.
grazie in anticipo...
grazie dell'eventuale spiegazione
merci
secondo me potresti provare al colosseum, è abbastanza tranquillo come locale, altrimenti prova al no limits non molto carino ma tranquillo altro lacale dove puoi provare e il blue night carino tranquillo ma troppo affollato di fine settimana.dostum ha scritto:guarda a differenza dell'amico Wolf 55 non vedo alcuna prospettiva di miglioramento e cmq anche se non si combina nulla trovano il modo di romperti le scatole ugualmente.misha71 ha scritto:minchia, tranciante..ipotizzo un perchè: non esistono/non conoscete alcun locale 'soft'??dostum ha scritto:Dirigiti Altrove.misha71 ha scritto:non ho modo di leggermi tutto il 3d...
grazie in anticipo...
merci
Anfatti si'. Per non parlare della grande affluenza...nik978 ha scritto:toh..wolf.55 ha scritto:Un nostro comune amico ha letto anche che è stato sequestrato il libro dei soci:.
![]()
peo' io mica ho trombato!!
e non mi sembrava prorpio ci fosse questa possibilita'..
grazie!!kit2001 ha scritto:secondo me potresti provare al colosseum, è abbastanza tranquillo come locale, altrimenti prova al no limits non molto carino ma tranquillo altro lacale dove puoi provare e il blue night carino tranquillo ma troppo affollato di fine settimana.dostum ha scritto:guarda a differenza dell'amico Wolf 55 non vedo alcuna prospettiva di miglioramento e cmq anche se non si combina nulla trovano il modo di romperti le scatole ugualmente.misha71 ha scritto:minchia, tranciante..ipotizzo un perchè: non esistono/non conoscete alcun locale 'soft'??dostum ha scritto: Dirigiti Altrove.
merci
non prenderlo per oro colato telefona prima io non sono il miglior esperto in materia.misha71 ha scritto:grazie!!kit2001 ha scritto:secondo me potresti provare al colosseum, è abbastanza tranquillo come locale, altrimenti prova al no limits non molto carino ma tranquillo altro lacale dove puoi provare e il blue night carino tranquillo ma troppo affollato di fine settimana.dostum ha scritto:guarda a differenza dell'amico Wolf 55 non vedo alcuna prospettiva di miglioramento e cmq anche se non si combina nulla trovano il modo di romperti le scatole ugualmente.misha71 ha scritto: minchia, tranciante..ipotizzo un perchè: non esistono/non conoscete alcun locale 'soft'??
merci
La risposta è semplicissima:Antonchik ha scritto:Per tutti i napoletani del forum:
In Piazza del Gesù a Napoli, per la precisione in Vico Carrozzieri (dove ci sono i localini che vendono i drink a 2 euro l'uno), è aperto un locale particolare.
In pratica non ha insegna, l'entrata consiste in un infisso completamente bianco in stile prefabbricato, con un'anta adibita a porta d'ingresso; l'entrata è protetta da un buttafuori che non dà informazioni su quello che succede all'interno, un mio amico mandato in spedizione ha avuto come risposta "50 euro e abbasc puó chiavà e t puó pur chiavà a mazzat" (50 euro e giù puoi trombare e prenderti a mazzate con chi vuoi), ma dubito che sia stata una risposta seria.
Da quel locale escono persone di tutti i tipi e nazionalità , ho visto molte belle ragazze vestite in modo succinto, qualche 40enne, 50enne e molti 20-25-30enni. Passando e sbirciando dalla porta ho notato un'atmosfera un pó underground nelle luci e nell'arredamento, tenendo tuttavia presente che il locale si sviluppa non al piano terra, ma al piano sottostante quindi non ho colto il luogo in sè.
Che cazzo si fa in quel locale? Droga e troia party? Oppure è una semplice disco? Se qualcuno lo sa mi faccia sapere
E' del genero o del suocero?dostum ha scritto:Il Messaggero si distingue da anni (è del genero di Casini nomen omen) un altra scatenata è tale Rita Cavallaro giornalista???? de Libero.wolf.55 ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/view.php?dat ... e=STANDARDnik978 ha scritto:toh..wolf.55 ha scritto:Un nostro comune amico ha letto anche che è stato sequestrato il libro dei soci:.
![]()
Aio aio...
Quì bisogna anticipare il viaggio in Cina...
IMHO bisognerebbe farle anal con questo