locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3331 Messaggio da vbman »

wolf, effetti della campagna elettorale?

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3332 Messaggio da kit2001 »

vbman penso proprio di si, fateci caso ogni elezione è preceduta da queste chiusure espemporanee, vabbe, questa sera vado a vedere il blue night, ho letto su latri forum che si sta abbastanza bene seguirà  rece un saluto
quando c'era il california che tempi.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3333 Messaggio da hellover »

Anche lo Striptease a Milano è chiuso da giovedì. Per controlli sulle misure di sicurezza. Speriamo che non faccia la fine dell'Hollywood. Sul sito dicono che la settimana prossima riapre
everybody needs somebody to love.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3334 Messaggio da vbman »

kit2001 ha scritto:vbman penso proprio di si, fateci caso ogni elezione è preceduta da queste chiusure espemporanee, vabbe, questa sera vado a vedere il blue night, ho letto su latri forum che si sta abbastanza bene seguirà  rece un saluto
Incredibile! Ieri sono andato proprio al Blue Night perchè era di strada. C'era Letizia Bruni con tanto di serpente!
Ti avverto che nel fine-settimana il Blue Night è invivibile.

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3335 Messaggio da kit2001 »

vbman ha scritto:
kit2001 ha scritto:vbman penso proprio di si, fateci caso ogni elezione è preceduta da queste chiusure espemporanee, vabbe, questa sera vado a vedere il blue night, ho letto su latri forum che si sta abbastanza bene seguirà  rece un saluto
Incredibile! Ieri sono andato proprio al Blue Night perchè era di strada. C'era Letizia Bruni con tanto di serpente!
Ti avverto che nel fine-settimana il Blue Night è invivibile.
SI LO AVEVO LETTO SU ALTRO FORUM MA C'ERA ANCHE SCRITTO CHE DALLA DOMENICA AL GIOVEDI SI STA BENE, IN OGNI CASO IO CI VADO QUESTA SERA POI TI SO DIRE, SAI PER CASO I PREZZI COME SONO (SAI COME PENSIONE BASSA)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3336 Messaggio da vbman »

L'ingresso del Blue Night costa 10 euro, 15 euro la bevuta con la ragazza. 60 euro per un privè (quello che dura di meno).

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3337 Messaggio da kit2001 »

vbman ha scritto:L'ingresso del Blue Night costa 10 euro, 15 euro la bevuta con la ragazza. 60 euro per un privè (quello che dura di meno).
vedremo domani ti dico, ma il livello delle girl è buono?

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3338 Messaggio da vbman »

kit2001 ha scritto:
vbman ha scritto:L'ingresso del Blue Night costa 10 euro, 15 euro la bevuta con la ragazza. 60 euro per un privè (quello che dura di meno).
E' apprezzabile anche se non al livello del Red Skin.

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3339 Messaggio da kit2001 »

vbman ha scritto:
kit2001 ha scritto:
E' apprezzabile anche se non al livello del Red Skin.
ieri sera ho assaggiato il blue night:
localino discreto non paragonabile certamente come struttura ad altri locali nettamente superiori, gerl belline tre o queattro super in particolare una panterona mora alta mi pare si chiami mara, rapporto qualita prezzo molto buono, vbmen hai ragione le girl non al livello dello skin, ma sicuramente superiori per poca rottura di coglioni per bevute privee etc...
giudizio finale 8-, (allo skin mi stanno sulle palle i gestori). de paradise si sà  niente? un saluto

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3340 Messaggio da wolf.55 »

vbman ha scritto:wolf, effetti della campagna elettorale?
Vediamo un pó:
- parli di tre locali chiusi, uno era di fronte all'ingresso del cimitero del Verano, il luogo scelto mi sembra perlomeno singolare...
- gli altri due sono stati più o meno coinvolti direttamente in fatti di cronaca;
- quello di piazza delle Crociate, se è vero quello che è stato scritto, mi sembra che sia stato chiuso perchè all'interno di commettevano reati;
- l'altro per motivi amministrativi. Se le ragioni sono quelle che abbiamo letto sul giornale, debbo pensare che tutti gli altri locali assumano come personale dipendente le ragazze che ci lavorano...

Pensa un pó che io credevo che le artiste fossero titolari di partita IVA e che rilasciassero fattura al locale per le serate di lavoro. Una volta sulla fattura era indicato il compenso, la ritenuta d'acconto che il titolare del locale versava all'esattoria, l'ENPALS anche essa versata dal locale e pagata in parte dalla ragazza e l'IVA che la ragazza versava in banca. Oggi si vede che tutto è più semplice: la ragazza che lavora anche per due giorni và  assunta come lavoratore dipendente, altrimenti si parla di lavoro nero, peró...

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3341 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:- quello di piazza delle Crociate, se è vero quello che è stato scritto, mi sembra che sia stato chiuso perchè all'interno di commettevano reati;
Una settimana fa ho incontrato casualmente al Number One uno dei titolari del Pussycat. Questi mi aveva detto che il locale avrebbe riaperto fra non molto. Dopo peró è uscita la notizia che parlava di denuncia per i titolari.

Dal sito di Roma Città  del 4 aprile 2008

Tiburtino, sequestrato il "Pussycat" locale a luci rosse. Denunciati per sfruttamento della prostituzione i titolari

La squadra mobile ha sottoposto a sequestro preventivo il locale "Pussycat", sede dell'associazione culturale "Le pecore nere" in piazza delle Crociate 19, al Tiburtino. Gli investigatori hanno potuto accertare che la notevole affluenza di clienti si sarebbe determinata per la diffusione della notizia della presenza, nel locale, di una bellissima prostituta, soprannominata "Angelica la siberiana". I clienti del club oltre ad assistere agli spogliarelli potevano appartarsi con le prostitute e consumare rapporti completi. I tre gestori dell'associazione, tre italiani di 40, 46 e 63 anni sono stati denunciati per prostituzione.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3342 Messaggio da vbman »

A proposito, visto il clima ci sono state altre chiusure?

Un mio amico sabato sera aveva telefonato al Number One e nessuno aveva risposto...

Inoltre pensando ai guai passati dal Paradise e dal Pascià  mi stavo chiedendo: entrambi hanno avuto problemi con lo stesso gruppo di persone, uno è stato chiuso, l'altro?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3343 Messaggio da wolf.55 »

Della chiusura del Pussycat e dei motivi che l' hanno causata già  ero al corrente. Un nostro comune amico ha letto anche che è stato sequestrato il libro dei soci: il motivo è ovvio, evitare che qualche socio del locale sia, in realtà  un dipendente.
Il fatto di cronaca cui mi riferivo non era la chiusura del locale.
Per quanto riguarda riguarda la chiusura dell'altro locale, al di là  del fatto che sono un fans della Polstato, vedo che i Carabinieri per effettuare un controllo di routine di polizia amministrativa devono utilizzare i loro Reparti in servizio presso il Ministero del Lavoro e i loro Reparti antisofisticazione...

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3344 Messaggio da misha71 »

non ho modo di leggermi tutto il 3d...
devo organizzare un addio al celibato. cosa che non ho mai fatto. chiedo quindi lumi a chi è di roma e magari ha già  avuto esperienze del genere.
per la cronaca, dovrebbe essere una cosa 'light' e di buon gusto (niente baldracche esagerate o posti super-trash, il mio amico è docente universitario...). una cosa divertente, piccante ma non volgre.

grazie in anticipo... :)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3345 Messaggio da dostum »

misha71 ha scritto:non ho modo di leggermi tutto il 3d...
devo organizzare un addio al celibato. cosa che non ho mai fatto. chiedo quindi lumi a chi è di roma e magari ha già  avuto esperienze del genere.
per la cronaca, dovrebbe essere una cosa 'light' e di buon gusto (niente baldracche esagerate o posti super-trash, il mio amico è docente universitario...). una cosa divertente, piccante ma non volgre.

grazie in anticipo... :)
Dirigiti Altrove.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”