[O.T.] Non ì per farvi i conti in tasca 2!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Antonchik »

Diciamo che in itaGlia, il capitalista va avanti e si fa il soldone, mentre il sistema capitalista decede lentamente, figlio di un'oligarchia quasi "massonica" dei fautori della ricchezza indivudale costruita sull'annullamento della coscienza intellettuale globale.

Sparo la frecciata storico-culturale e spero non sia fraintesa: l'ebreo ricco e capo della multinazionale dove si colloca? e l'ebreo commerciante di diamanti? e il banchiere del ghetto di venezia del 1700?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#212 Messaggio da balkan wolf »

l'ebreo ricco e capo della multinazionale dove si colloca?

Immagine

e che me perdevo sto assist? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Antonchik »

immaginavo che avresti replicato con qualcosa del genere. Ho pensato, o mette foto strana oppure fa intervento chilometrico con logica ineccepibile. :D

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da ibist »

e stealth dove lo collochi?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da balkan wolf »

don S. se te dai na ripulita un posto nella liebestandarte te lo troviamo...

quanto sei alto??

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#216 Messaggio da ibist »

balkan wolf ha scritto:don S. se te dai na ripulita un posto nella liebestandarte te lo troviamo...

quanto sei alto??

:-)

182 cm...ce la faccio? :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da Padoa_Schioppa »

ibist ha scritto:ibist non è ricco. E tantomeno ha il cervello come il mouse. Lui ha il cervello pari a un unghia di zanzara. Peró ci si chiede: come mai il laureato con tre master fa l imbianchino e lui gioca a carte con del piero?
Ditelo voi. Districate la matassa. Risolvete il rebus.
Messa così sembra che chi è laureato è un coglione.
Non la metterei su questo piano.
Peró su una cosa sono d'accordo con te, e lo dice un laureato in antropologia: non si puó pretendere al giorno d'oggi di prendersi una laurea in una materia umanistica, poi magari fare un master da quattro soldi alla Regione e pensa di andare a guadagnare 5.000 euro al mese.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#218 Messaggio da monteur »

Antonchik ha scritto:
tao ha scritto:
d'altronde il nostro primus inter pares il cavaliere di arcore è uno che la fortuna l'ha fatta in fondo col gabibbo, non siamo un contesto che propriamente premia la qualità  direi..............
ad un certo punto si sa che il capitalismo predilige il guadagno, indipendentemente dalla qualità  del prodotto venduto. La caratteristica del prodotto da offrire è la vendibilità  e quanto esso è ricercato.

La meritocrazia nel capitalismo è presente a tutti gli effetti. Chi è più bravo a vendere? io? ok avró miliardi su miliardi.

Tu offri roba di qualità  ma non vendi? bravo sei un profeta, un ideologo, un savio, ma sei un imprenditore del cavolo.
tant' è che conosco un pugliese che ha fatto i miliardi vendendo il 30/1 o.e. Che notoriamente è tessuto di merda. E allo stesso modo geometri che stavano a progettare ville stilisticamente ricercate non arrivavano a fine mese, mentre denigravano i casermoni progettati dai loro colleghi più menefreghisti che peró facevan soldi a palate.

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#219 Messaggio da giano »

Padoa_Schioppa ha scritto:
ibist ha scritto:ibist non è ricco. E tantomeno ha il cervello come il mouse. Lui ha il cervello pari a un unghia di zanzara. Peró ci si chiede: come mai il laureato con tre master fa l imbianchino e lui gioca a carte con del piero?
Peró su una cosa sono d'accordo con te, e lo dice un laureato in antropologia: non si puó pretendere al giorno d'oggi di prendersi una laurea in una materia umanistica, poi magari fare un master da quattro soldi alla Regione e pensa di andare a guadagnare 5.000 euro al mese.
Non è affatto un rebus. Far soldi non richiede necessariamente un elevato livello di istruzione e viceversa una laurea non garantisce automaticamente il reddito. La vita reale premia economicamente chi sfrutta le proprie capacità  che possono essere anche istintivo-intuitive. CI sono fior di esempi di persone che hanno messo insieme fior di aziende o di attività  sulle base di capacità  empatiche: so di chi mi posso fidare, di chi no, capisco dal non verbale chi mi puó tirare la sola ecc.

Certo se becchi quello che all'istinto unisce la tecnica só cazzi.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da ibist »

giano ha scritto:
Non è affatto un rebus. Far soldi non richiede necessariamente un elevato livello di istruzione e viceversa una laurea non garantisce automaticamente il reddito. La vita reale premia economicamente chi sfrutta le proprie capacità  che possono essere anche istintivo-intuitive. CI sono fior di esempi di persone che hanno messo insieme fior di aziende o di attività  sulle base di capacità  empatiche: so di chi mi posso fidare, di chi no, capisco dal non verbale chi mi puó tirare la sola ecc.

il discorso è sempre lo stesso...tutti che si danno da fare...e nessuno piglia na fava...ora non mi dilungheró perchè tanto poi dite che faccio il superman...(cit. pimpi) e sinceramente qui non si tratta di fare il superman ma di essere realisti...
ho un amico..fa l'elettricista...ha la seconda superiore non terminata...è un tipo regular...ha il cayenne turbo e una casa da 600.000 euro...che dire? bravo lui che ha saputo emergere nel suo ambito...oppure babbi sti 4 nerds che vantano titoli ad harvard o a yale e poi non sanno stappare una bottiglia?
ora se faccio il superman ditemelo...ma è semplicemente una constatazione reale. Poco importa come e perchè in questo mondo di merda...conta avere la grana per chiudere le bocche...e fine.
Se poi per voi la felicità  sta in 5000 euro al mese....si vede che non ne avete mai visti di più.....e vi capisco... :awww:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#221 Messaggio da ibist »

Poi sta storia del Superman mi fa sorridere...Immagine
Sembra che per vivere bene si debbano uniformare i parametri.
Se per errore o per fortuna uno si trova ad essere più aperto a certe cose di altri e ne parla senza stress viene subito additato come il superman della situazione...boh...
C'è gente che ci fa i resoconti dei viaggetti che fa con l'entusiasmo di uno che ha vinto all'enalotto e poi mi tocca sentirmi dire che "faccio" il superman.... :awww:
Robe de matt.... 8)

Se vi faccio vedere il mio passaporto ho piu timbri di un ufficio postale...eppure avete mai sentito il sottoscritto relazionare su luoghi sconosciuti come se solo a me fosse concesso andarci?!

Bene allora mi si consenta di dire i cazzi miei quando mi pare...GRAZIE.... 8)
Sono in forma?! :DDD

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da ibist »

L'ultima riga è da quote.
Troppo in forma. Buonagiornata tao.
Lui è l'unico che mi marca a uomo. Mit.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da docu »

stasera la sento dura ...che l'anima di San Rocco sia con me ...e ad abbia l'entuasmo di Don s. ...

e spero che tra i calciatori nessuno mi marchi come tao

10 girls ...

Immagine

vi faró poi i conti ...

intanto mi sparo una pillolina aumenta sbobba...che mi aumenta anche l'eccitazione ...

:P

ah i conti ?? poco poco ... con un 100 tutto pagato solo con le spese del buffet etc.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#224 Messaggio da giano »

ibist ha scritto:
giano ha scritto:

il discorso è sempre lo stesso...tutti che si danno da fare...e nessuno piglia na fava...ora non mi dilungheró perchè tanto poi dite che faccio il superman...(cit. pimpi) e sinceramente qui non si tratta di fare il superman ma di essere realisti...
ho un amico..fa l'elettricista...ha la seconda superiore non terminata...è un tipo regular...ha il cayenne turbo e una casa da 600.000 euro...che dire? bravo lui che ha saputo emergere nel suo ambito...oppure babbi sti 4 nerds che vantano titoli ad harvard o a yale e poi non sanno stappare una bottiglia?
ora se faccio il superman ditemelo...ma è semplicemente una constatazione reale. Poco importa come e perchè in questo mondo di merda...conta avere la grana per chiudere le bocche...e fine.
Se poi per voi la felicità  sta in 5000 euro al mese....si vede che non ne avete mai visti di più.....e vi capisco... :awww:
L'idraulico, l'elettricista, l'imbianchino va tutto bene, confermano quello che dicevo poco sopra. C'è anche l'ingegnere o l'avvocato o il notaio che quelle cifre le moltiplicano per 100, è comunque una questione di capacità  individuali e di contesto.
Non mi sembra che stiamo dicendo cose diverse. Solo non si capisce (detto con simpatia) perchè tu debba tirare comunque un sacco di merda nel ventilatore. Non è che perchè si posta un commento si sia dei morti di fame. Se per te 5000 al mese sono una bazzecola buon per te. 8) :lol:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da docu »

giano ha scritto: Se per te 5000 al mese sono una bazzecola buon per te. 8) :lol:
li guadagnavo in un anno ...

meno che ho qualche casa già  ...almeno quello
:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”